Serie A 2008-2009

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

steak@homer
6000rpm
6000rpm

Messaggio da steak@homer »

ragazzi sò che non sarà così x tutto il campionato....ma in questo breve momento di gloria fatemi urlare........................................LAZIO.....ALè......................LAZIO.....ALè.................................LAZIO.......ALè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZARATREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ImmagineImmagine
Tyler
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Tyler »

joliet ha scritto:
Tyler ha scritto:Maicon è un "pò" meglio di Tassotti,Cambiasso non mi sembra così male e concedi un pò di tempo ad Ibra che Van Basten non è poi così lontanto
Maicon è meglio del Tasso solo in fase offensiva e ti assicuro che se avesse avuto il suo atletismo, Djalma Santos forse non sarebbe il più grande terzino destro di tutti i tempi.
Cambiasso, giocatore che adoro e che considero uno dei migliori centrali al mondo, avrebbe fatto fatica a giocare la coppa Italia.
Infine, Ibra è davvero un giocatore che mi fa impazzire ma per essere paragonato solo lontanamente a Marco, dovrebbe segnare almeno 10 gol in più a stagione e, soprattutto, essere decisivo nelle partite che contano come lo era il cigno!!
Non c'era a quei tempi,ma Tassotti non avrebbe fatto un cross decente nemmeno alla playstation!!
Attualmente tutti corrono tanto e correre ancora di più non è mica facile...
Cambiasso in coppa italia?!
Ribadisco tifosi si...ma a sto punto...

Ibra se si guarda la sua carriera in Italia è in continuo miglioramento per cui...e ripeto,quante partite giocava all'anno Van Basten?!
Se vogliamo pensare al rendimento dei giocatori devi tener conto anche di queste cose..per quanto siano stati forti e il loro valore in assoluto non si discute,l'impatto tecnico dei giocatori adesso è minore!!

Altrimenti con il Bologna dovevate vincere 5 a 0...
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

Fede ha scritto:fabriziobruni dov è?...fabriziobruni dov è?...fabriziobruni dov è?...fabriziobruni dov è?...fabriziobruni dov è?...fabriziobruni dov è?
dove sono?? ci sono , ci sono... aspetto solo tempi migliori per parlare, e sono convinto che nn dovro' aspettare troppo. Adesso sono un po' incazzato (e nn dico con chi) per parlare.
Ma che dove sono se lo chieda uno che era sparito da 4 mesi (cioe' da quando il milan è uscito anche dalla qualificazione champions...) per riapparire solo adesso mi sembra il colmo....!
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

joliet ha scritto: Cambiasso, giocatore che adoro e che considero uno dei migliori centrali al mondo, avrebbe fatto fatica a giocare la coppa Italia.
be' adesso non esageriamo...siccome sono convinto che di calcio ne capisci (nonostante il tifo, ma nessuno è perfetto, e poi c'è di peggio, vero Matteo? :lol: ) dicevo siccome sono convinto che di calcio ne capisci sono sicuro che stai parlando ancora inebriato dai fumi della vittoria in un derby..
Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

anche io sono convinto che l'Inter con special one vinca tutto quest'anno..almeno per il derby lasciami godere dai...è da un pò che nei derby non godo...
non sono sparito da 4 mesi ma da 8...e presto ancora...orami vivo + a st. pietroburgo e a kiev che in italia!...e non ho certo pensato al Milan nel frattempo!!!
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

..ma lo special one prende 14 milioni l'anno o per la durata del contratto?netti?
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

ciao Fabri..ti aspettavo...da uno che di calcio ci capisce!!!
come me!!!!
:lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

Airgiotti ha scritto:ciao Fabri..ti aspettavo...da uno che di calcio ci capisce!!!
come me!!!!
:lol:
ma non c'è già un post delle barzellette?
COME ON!!!
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

cmq la cosa che piu' mi fa pensare a come siano cambiati i tempi è vedere i tifosi juventini che si devono aggrappare al milan per poter godere un po'....
Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

fabriziobruni ha scritto:cmq la cosa che piu' mi fa pensare a come siano cambiati i tempi è vedere i tifosi juventini che si devono aggrappare al milan per poter godere un po'....
Ma dove?spero prorpio di no.!!!!!!!!
COME ON!!!
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

tel chi !!! è già agitato...e fa gli errori di battitura!!! :mrgreen:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

marj ha scritto:tel chi !!! è già agitato...e fa gli errori di battitura!!! :mrgreen:
io???????
COME ON!!!
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

Occhio che ti curo.... :D ...e ti sei già iscritto con un nome nuovo!!! 8) :lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

sei pure psichiatra???
non è così..aprirò un post a proposito..ho fatto una semplice richiesta di cambiare da Fede a Hellcatocombat (in onore al gioiello in arrivo) o jaykay (dato che è il mio cantante preferito e l'ho pure incontrato in un lcoale a londra)...ma poichè sto sulle balle ad alcuni , questi molto infantilmente mi hann orisposto picche...allora non sarebbe un problema registrarsi con quel nick ?me comprendi?
COME ON!!!
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

io penso che sarebbe il caso di finirla qui con discorsi che esulano dal titolo del 3ad...
grazie
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Rispondi