POST DELLE BARZELLETTE

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

massimou
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Contatta:

Messaggio da massimou »

Il segretario addetto alla sicurezza irachena convoca i 400 sosia di
Saddam:
- Ho una notizia buona ed una cattiva! - dice loro.
La buona notizia: Saddam è ancora vivo! La cattiva notizia: ha perso un braccio...
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Minchia :shocked!:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

Marito e moglie camminando nel bosco sentono dei lamenti, li seguono e trovano una volpe intrappolata in una tagliola. La liberano e, con loro grande stupore, questa si mette a parlare:
- Grazie per avermi liberato, per dimostrare la mia gratitudine esaudirò due desideri a testa, ma sappiate che ciò che chiederete succederà anche al consorte, ma moltiplicato per mille!
Si fa avanti l'uomo che, dopo averci pensato, dice:
- Voglio diventare famoso!
La volpe risponde:
- Sarà fatto, ma sappi che tua moglie sarà mille volte più famosa di te. E il secondo desiderio?
- Voglio essere ricco.
- Fatto. Ma tua moglie sarà mille volte più ricca di te!
Quindi è il turno della moglie, che dice:
- Voglio diventare la donna più bella del mondo!
- Fatto, ma tuo marito sarà mille volte più bello. E poi?
- Voglio avere UN PICCOLO INFARTO...

MORALE: Le donne sono sempre più avanti, c'è poco da fare.

Se sei una donna, la storiella finisce qui, e puoi pure cancellare la mail:

Se sei un uomo, vai verso il basso e continua a leggere.

RIPETO: SE SEI UNA DONNA NON ANDARE OLTRE!

Fine della storia:

Il marito ebbe un infarto MILLE VOLTE PIU' PICCOLO, in pratica non se ne accorse neanche. Lasciò la moglie e, essendo bello, ricco e famoso, ebbe una vita stupenda.

MORALE: Le donne pensano sempre di essere più avanti, gli uomini lo sanno, le lasciano fare e si godono lo spettacolo.

Inoltre, se chi legge è una donna, ecco la prova che non fate mai quello che vi si dice.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

Mi pare sia stata già postata, ma sempre bella :lol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

Una ragazza siciliana di 16 anni torna a Casa e, sconsolata, annuncia ai suoi genitori :

"Papà, Mamma, sono incinta..." Il padre, fuori dalla grazia di Dio, impugna una pistola e chiede chi è quel bastardo e giura sulla Madonna che

lo va ad uccidere.

La ragazza: "..ma è un tipo perbene, farà fronte alle sue responsabilità!"

A quel punto, si ferma un'auto di grossa cilindrata nel cortile della cascina e ne scende un uomo molto distinto.

Saluta la famiglia riunita, si siede di fronte ai genitori impietriti e, guardandoli negli occhi, dice:

"Ho avuto una storia con Vostra figlia, però i miei impegni familiari mi impediscono di andare avanti con Lei.

Detto ciò, sono un uomo d'onore, e voglio rimediare al torto che subite.

Non intendo lasciare né lei né il bimbo nel bisogno, ecco perché vi propongo, se vi va, l'accomodamento seguente:

- Se nasce un figlio gli intesto un conto corrente dove depositerò un Milione di Euro, e aggiungerò 5 concessionarie Alfa in tutto il Paese.

- Se Le nasce una figlia, anche lei avrà diritto ad un conto da 1 milione di Euro, ma al posto delle concessionarie auto,

le intesterò 10 saloni di parrucchiere su Palermo e Catania.

- Se invece dovesse malauguratamente perdere il bimbo..........

" Il padre lo interrompe mettendogli la mano sulla spalla e gli dice:

"Te la scopi di nuovo, che problema c'è ...
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

:asdlol::asdlol::asdlol::asdlol::asdlol::asdlol::asdlol::asdlol::asdlol::asdlol::asdlol::asdlol::asdlol::asdlol::asdlol::asdlol:
:asdlol::asdlol::asdlol::asdlol::asdlol::asdlol::asdlol::asdlol::asdlol::asdlol::asdlol::asdlol::asdlol::asdlol::asdlol::asdlol:

CLA MO RO SA

Immagine

massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

Una signora porta per la prima volta la figlia dal ginecologo.
Prima di farla entrare nello studio, vuole parlare in privato con il medico, implorandogli di essere delicato, poco invasivo, insomma molto attento a non traumatizzarla per questa prima, importante esperienza.
Per tutta risposta il medico le dice:

- ma signora, con me può stare tranquillissima! Io sono un quotatissimo professionista e so come vanno trattate le pazienti!

A questo punto la signora si rassicura e lascia entrare la figlia.
Dopo un po' il ginecologo esce dall'ambulatorio e raggiunge la signora, con una faccia che non promette nulla di buono... Ovviamente la donna si preoccupa, e chiede al medico:

- dottore, mi dica, c'è qualcosa che non va in mia figlia?
- beh, direi nulla di grave ma... Deve sapere che sua figlia ha un clitoride come un melone.
- così grosso!!!!!
- No, dolcissimo...

Nella scuola elementare una maestra della prima elementare ha dei problemi con uno dei suoi allievi. La maestra domanda:
- Pierino, qual è il problema?
Pierino risponde:
- Sono troppo intelligente per stare in prima. Mia sorella fa la terza ed io sono più intelligente di lei! Credo che dovrei andare anche io in terza!
La maestra ne ha abbastanza. Porta Pierino nell'ufficio del direttore. Mentre Pierino aspetta nel corridoio la maestra spiega la situazione al direttore. Il direttore dice alla maestra che metterà il ragazzo alla prova: gli farà una serie di domande, se lui sbaglia una qualsiasi delle risposte dovrà tornare in prima e comportarsi bene. La maestra è d'accordo.
Pierino viene fatto entrare, gli vengono spiegate le condizioni e lui accetta di sottoporsi alla prova.
Il direttore esordisce:
- Quanto fa 3 x 3?
Pierino:
- Nove!
- Quanto fa 6 x 6?
- Trentasei!
E così via con ogni domanda che il direttore presuppone che un allievo della terza debba conoscere. Il direttore guarda la maestra e le dice:
- Credo che Pierino possa andare in terza...
La maestra dice al direttore:
- Posso fargli io qualche domanda?
Il direttore e Pierino acconsentono. Allora la maestra:
- Una mucca ne ha quattro ma io ne ho solo due, che cosa sono?
- Le gambe!
- Cosa c'è nei tuoi pantaloni ma non c'è nei miei?
Il direttore si domanda come mai la maestra faccia una simile domanda, ma Pierino risponde prontamente:
- Le tasche!
- Che cos'è che inizia per "C", finisce per "O", è peloso, saporito e contiene un liquido biancastro?
Gli occhi del direttore si spalancano prima che lui possa fermare la risposta... ma Pierino con tranquillità:
- Il cocco!
La maestra non demorde:
- Che cos'è che entra duro e rosato ed esce molle ed appiccicoso?
- La gomma da masticare!
- Che cos'è che un uomo fa in piedi, una donna da seduta ed un cane su tre zampe?
Gli occhi del direttore si spalancano ancora di più, ma Pierino candidamente:
- Stringere la mano!
La maestra sempre più presa dalla sfida:
- Ora ti farò alcune domande del tipo "Chi sono io", d'accordo?
- D'accordo!
- Infili dei paletti dentro di me. Mi leghi a terra prima di montarmi. Sono bagnata prima che tu abbia finito.
- La tenda, signora Maestra!
- Un dito entra dentro di me. Giochi con me quando ti annoi. Rimango con te per tutta la vita.
Il direttore guarda irrequieto e teso ma... Pierino:
- L'anello nuziale!
La maestra si sforza per pensare a delle domande difficilissime:
- Esisto in diverse misure. Quando non sto bene sgocciolo. Quando mi togli il liquido ti senti bene.
Pierino:
- Il naso!
- Ho un corpo affusolato e rigido. La mia punta è penetrante. Sto spesso in una custodia.
- La freccia!
- Quale verbo inizia con "SC", finisce con "ARE" e significa un sacco di divertimento?
Pierino:
- Scherzare!!!
Il direttore tira un sospiro di sollievo e dice alla maestra:
- Sbattilo in quinta: le ultime dieci risposte le ho sbagliate persino io!
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^

Messaggio da Jack »

:asdlol: :asdlol: adesso mi prende un'infarto :asdlol: :asdlol:
ImmagineImmagineImmagine
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

ahahahahahha grande Pierino :lol:
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

Numero uno :asdlol:
Immagine

massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

Un finanziere, un poliziotto e un carabiniere si ritrovano in servizio in una zona disagiata, costretti a mangiare alla meglio, appoggiati ai cofani
delle auto, giubbotto antiproiettile sempre indossato, inevitabile pranzo al sacco Il finanziere guarda nella sua busta preparata dalla moglie e fa :
"Panino col prosciutto... e voi?" Il poliziotto controlla la sua busta "Panino col prosciutto pure io" Il carabiniere li imita "Panino con prosciutto come voi"

I tre mangiano mugugnando un po'. Trascorrono i giorni e i militi continuano a trovare per pranzo un panino con il prosciutto ciascuno. Un giorno
d'estate, esasperato dalla monotonia, il finanziere esclama "Basta *****! Se anche stavolta mia moglie ha preparato un panino al prosciutto giuro che prendo la pistola e mi sparo!"

Nella busta c'è infatti il solito panino e prima che gli altri due possano reagire, il finanziere estrae la pistola d'ordinanza e si spara un colpo in
testa.

Il poliziotto esclama febbrile : "Giusto! Il collega ha dimostrato di avere palle d'acciaio e noi poliziotti ce le abbiamo toste come quelle dei
finanzieri , adesso, se anche stavolta trovo il panino al prosciutto per pranzo, giuro che mi sparo anch'io!"

Il poliziotto trova il solito panino, emette un grido furibondo, con gesto solenne estrae l'arma d'ordinanza e si spara in testa.

Il carabiniere si guarda attorno frastornato. E' rimasto solo con due cadaveri "Che colleghi coraggiosi! L'arma però non può essere da meno. Se
anche io trovo il solito panino col prosciutto mi sparo un colpo in testa!"
Inutile dire che anche il carabiniere trova l'immancabile panino e, in pochi secondi, si suicida con un colpo in mezzo agli occhi.

Il giorno dei funerali, le vedove camminano affrante al fianco delle tre bare che si avviano al cimitero. La moglie del finanziere non smette di
piangere e disperarsi "Ma perchè lo hai fatto? Non ti piaceva il panino al prosciutto che ti preparavo? Potevi dirmelo te lo avrei fatto al formaggio,
alla mortadella, alle melanzane, perchè ti sei sparato, perchè"

La moglie del poliziotto avanza lenta, fra un singhiozzo e l'altro : "Ma perchè lo hai fatto? Non ti piaceva il panino al prosciutto che ti
preparavo? Potevi dirmelo, ti avrei cucinato il pollo ai peperoni, la frittata di verdure, il timballo di maccheroni, ti avrei cucinato tutto
quello che volevi, perchè ti sei sparato, perchè?"

La moglie del carabiniere chiude il mesto corteo. Cammina tranquilla, in nero come le altre, ma quasi rassegnata: "Ma perchè lo hai fatto? Capisco il inanziere, capisco anche il poliziotto, ma tu..... ... tu il panino te lo preparavi da solo !"
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

Già postata mi pare, ma sempre da capottarsi :asdlol:
Immagine

massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

Tra moglie e marito.Lei:Caro,tu preferisci una donna bella o una intelligente?E lui:Nessuna delle due cara,io ti amo cosi come sei.......
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

:asdlol:
Immagine

toro
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

massimou ha scritto:Una ragazza siciliana di 16 anni torna a Casa e, sconsolata, annuncia ai suoi genitori :

"Papà, Mamma, sono incinta..." Il padre, fuori dalla grazia di Dio, impugna una pistola e chiede chi è quel bastardo e giura sulla Madonna che

lo va ad uccidere.

La ragazza: "..ma è un tipo perbene, farà fronte alle sue responsabilità!"

A quel punto, si ferma un'auto di grossa cilindrata nel cortile della cascina e ne scende un uomo molto distinto.

Saluta la famiglia riunita, si siede di fronte ai genitori impietriti e, guardandoli negli occhi, dice:

"Ho avuto una storia con Vostra figlia, però i miei impegni familiari mi impediscono di andare avanti con Lei.

Detto ciò, sono un uomo d'onore, e voglio rimediare al torto che subite.

Non intendo lasciare né lei né il bimbo nel bisogno, ecco perché vi propongo, se vi va, l'accomodamento seguente:

- Se nasce un figlio gli intesto un conto corrente dove depositerò un Milione di Euro, e aggiungerò 5 concessionarie Alfa in tutto il Paese.

- Se Le nasce una figlia, anche lei avrà diritto ad un conto da 1 milione di Euro, ma al posto delle concessionarie auto,

le intesterò 10 saloni di parrucchiere su Palermo e Catania.

- Se invece dovesse malauguratamente perdere il bimbo..........

" Il padre lo interrompe mettendogli la mano sulla spalla e gli dice:

"Te la scopi di nuovo, che problema c'è ...
:asdlol: :asdlol: stpenda!!!!
Rispondi