Hanno sempre avuto coraggio... E' che non ci tengono ad essere ripetitivi e tritapalle come gli interisti...gùaz ha scritto:guarda un po, dopo un bel po qualche milanista finalmente ha preso coraggio.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Hanno sempre avuto coraggio... E' che non ci tengono ad essere ripetitivi e tritapalle come gli interisti...gùaz ha scritto:guarda un po, dopo un bel po qualche milanista finalmente ha preso coraggio.
se vogliamo dirla tutta la storia noi non siamo mai stati in B neanche due volteandreabrutale990r ha scritto:Se andiamo negli anni passati allora io mi ricordo un 6 a 0bicio ha scritto:pazienza capita il milan l'anno scorso na ha prese 4 speriamo che purgate martedi in championsandreabrutale990r ha scritto:Raga...
3 pere e a casa....
![]()
![]()
ah già li avete già purgato
![]()
![]()
![]()
Ed ero allo stadio...quel biglietto non ha prezzo..![]()
![]()
E una doppia eliminazione in Europa...
Mi viene da pensare che i derby decisivi sono tutti rossoneri e non c'è storia![]()
andrà lui in pancaMrNico ha scritto:Più una considerazione da psichiatra che da discussione calcistica.![]()
Cosa farà mai il presidente del Palermo, Zamparini, dopo avere cambiato allenatori a go-go dopo l'ennesima figuraccia di oggi? Cesena che in 10 rimonta due gol.............
si spera ma secondo me vince conRobik72 ha scritto:oh, ma li Milan stasera perde?!?!?![]()
meglio napoli che milanRobik72 ha scritto:![]()
![]()
beh, dai se lo meriterebbe......meglio del Milan.... e chi li sente sennò.....