TUTTO MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: TUTTO MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Messaggio da gùaz »

PAGELLE IGNORANTI, il top!!!! :mrgreen:

Buffon, 6.5: canta l’inno con la carogna di uno a cui hanno appena rigato la portiera della Multipla. Tiene a galla gli azzurri con un miracolo su Hannibal, poi prende gol da Godin e parte la messa nera. Il capitano ci ha sempre messo la faccia, soprattutto tra le minne della D’Amico. GIGI UOMO VERO

Barzagli, 5.5: non serve a niente avere il fisico di Brock Lesnar se poi appena incontri uno che va più forte di te sembri l’inutile Chavo. Nel primo tempo si becca anche un tunnel da Suarez che poi cambierà fascia per evitare di essere schienato dopo una F5. WRESTLEMANIA

Bonucci, 6.5: supera la delusione per non aver trovato nemmeno un punto Snai in Amazzonia e rientra da titolare con una prestazione di grandissimo spessore. Cavani e Suarez non fanno paura e lui azzarda pure un sombrero a inizio partita. RADDOPPIO FACILE

Chiellini, 6: prendere la sufficienza ai Mondiali sapendo usare (male) un piede solo non è da tutti. Solita grinta e schiaffi a mano aperta in area piccola, se non facesse le scenate alla Antonio Zequila ogni volta che un attaccante gli chiede l’ora magari gli fischierebbero un fallo a favore ogni tanto. Bel gesto di Suarez che a fine partita gli riconsegna la clavicola in un pacco regalo. INCISIVO

De Sciglio, 5: Arévalo Rios lo scambia per Moreno e prova ad asportargli le corde vocali col cacciavite che tiene sotto il calzettone per le emergenze. Un peccato vedere uno tra i migliori talenti italiani bagnare l’esordio al Mondiale con una prestazione alla Reto Ziegler. STOP AL TELEVOTO

Darmian, 5.5: ha la scusante di trovare due pregiudicati sulla sua fascia. Dopo due partite in cui ha corso per gli altri 10 in campo era fisiologico che avesse un calo. Rimane comunque la miglior sorpresa del Mondiale dopo quella trovata Mirante sotto la gonna di “una” che si era portato in albergo la prima sera. SURGELATELO

Verratti, 7: si prende più rischi di Schettino appena vede un’isola ma risulta nettamente il migliore dei nostri. Prandelli ci deve ancora spiegare sotto l’effetto di quali sostanze abbia schierato quell’asciugatrice Whirlpool di Thiago Motta al posto suo contro la Costa Rica. SALGA A BORDO, c...o
(T.Motta, 5: entrare al 75′ e sembrare il più stanco della squadra non era facile. Si rende protagonista dell’unica azione pericolosa degli azzurri in tandem con Cassano ma essendo un ragazzo coerente sbaglia l’aggancio decisivo. ONESTO)

Pirlo, 6: gioca come sempre con la Vinavil sulle scarpe ma oggi ci aspettavamo qualcosa di più. Chiude la sua carriera in Nazionale con una sconfitta che non potrà mai cancellare la sua classe. A fine gara riunisce gli azzurri in spogliatoio per un discorso d’addio, ma il più commosso sembrava il barista dell’Hotel che aveva già ordinato due bocce di Nero d’Avola per il suo fabbisogno giornaliero. TIRAPACCHI

Marchisio, 5.5: finalmente gioca nel suo ruolo naturale ma la sua gara dura solo 50 minuti. Possiamo raccontarcela quanto vogliamo ma quel piede non cercava sicuramente il pallone, nonostante lui sia uno dei giocatori più corretti del nostro campionato. Brutta scenata di gelosia di Pirlo quando ha scoperto che al Principino avevano dato il rosso durante una partita mentre a lui nella borraccia avevano messo dello squallido rosè. SOTTO LA DOCCIA

Immobile, 5: la manovra dell’Italia sembra quella di un’anziana che parcheggia un Freemont in centro e lui finisce sempre in fuorigioco. A Torre Annunziata erano già pronte bombe carta e fuochi d’artificio per il primo gol di Ciro in Nazionale, verranno conservate e riutilizzate per la cessione di Inler. FUORI TEMPO MASSIMO
(Cassano, 5: era la sua ultima possibilità in Nazionale. Chiude questo Mondiale con una trentina di minuti in campo, una decina di kitammuort e un passaggio quasi riuscito in allenamento. THE END)

Balotelli, 4.5: dare tutta la colpa a lui è da codardi, ma l’unico movimento che fa è sul suo conto corrente per comprarsi una Ferrari Fucsia da far saltare in aria con i miniciccioli. Mario ha un potenziale tecnico mostruoso e potrebbe essere tranquillamente tra i primi 10 attaccanti al Mondo. Per lasciare un segno in Nazionale però bisogna essere prima di tutto un grande professionista: nel 2006 usciva Totti ed entrava in campo Del Piero, sostituivamo Toni con Inzaghi. Quando De Rossi e Buffon parlano di “figurine” si riferiscono chiaramente ad una sola persona, che per ora è solo un buon giocatore. Però si bomba Fanny. RIVOGLIAMO AMAURI IN NAZIONALE
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
fiodor
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26076
Iscritto il: 17/08/2013, 17:47
Vero Nome: FIODOR
Moto: MV F3 800 EAS
Località: CESENA

Re: TUTTO MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Messaggio da fiodor »

SCUSATE MI SONO SBAGLIATO, NIENTE FINALE OPS!!!!!!! :lol:
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: TUTTO MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Messaggio da bicio »

image.jpg
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: TUTTO MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Messaggio da leo »

alemare71 ha scritto:
leo ha scritto:Tanto di cappello a Prandelli eppoi comunque si il ct avra' le sue colpe ma la davanti in 3 partite hanno segnato 2 gol solamente!

A vedo che come sempre si tira in ballo le squadre di club specialmente una l'unica che ha colpe sempre e comunque.

Anche in nazionale ci sono i raccomandati non lo sapevo, i soliti discorsi degli sfigati antigobbi!!!! Quando non sanno cosa dire.

Bene precisare che non sono tifoso di squadre di club di A, B, C ,D, E, F.......................Z

CHE TRISTEZZA!!!!!!!
sai come è, quando vedi giocatori che fanno pubblicità per anni con la maglia azzurra semestri prima di certe manifestazioni e poi i risultati sono questi ti viene da farti 2 domande su come si decidano certe convocazioni...e perchè antigobbo? coda di paglia?
Vedi scritto per caso il tuo nome nel mio post, a me non sembra e dal momento che mi hai tirato in ballo la coda di paglia l'hai te!! perche' ho picchiato nel segno.

Sempre rispettoso!!!
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: TUTTO MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Messaggio da bicio »

Mi unisco a Nico forza Olanda :lol:
Ricbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6378
Iscritto il: 09/02/2014, 9:37
Moto: NTX 1200-VMAX1200
Località: La terra dei cachi

Re: TUTTO MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Messaggio da Ricbrutale »

Mi aggiungo forza holland!!!

Ps. Leo se non ti interessa per nulla il calcio italiano perché lo commenti? :grin:
LORENZO CAMPIONE DEL MONDO!!
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: TUTTO MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Messaggio da leo »

Ricbrutale ha scritto:Mi aggiungo forza holland!!!

Ps. Leo se non ti interessa per nulla il calcio italiano perché lo commenti? :grin:
Perche' si tratta della nazionale e quella la guardo nelle occasioni importanti!! e come tanti dico la mia

Da neofita posso dire che questa uscita dal mondiale e' figlia del nostro ""stupendo"" campionato dove tutte le societa' e dico TUTTE non gliene frega una beata fava dei nostri azzurri.

E dico anche piu' chiaramente e' ridicolo tirare in ballo alcuni giocatori della juve come quelli che non hanno avuto prestazioni all'altezza ............invece gli altri?

Questo e' o era un collettivo e non esiste colore di societa' quando si fanno delle figure di cacca cosi!!!

Ecco perche' commento!!!
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: TUTTO MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Messaggio da bicio »

20140625231619.jpg
Già postata in ottimi ma a mio avviso il suo giusto post è questo :lol:
Avatar utente
Darkman
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6043
Iscritto il: 02/01/2012, 14:59
Vero Nome: Antonio
Moto: brutale989R
Località: provincia di Potenza

Re: TUTTO MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Messaggio da Darkman »

Ma i cannoli a che gusto sono?
Io più che i cannoli gli darei 10000 calci in culo :twisted:
Sempre in piega...
Avatar utente
wolvie
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4855
Iscritto il: 29/12/2011, 7:40
Vero Nome: rocco
Località: Monza e Brianza (MB)
Contatta:

Re: TUTTO MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Messaggio da wolvie »

bicio ha scritto:
20140625231619.jpg
Già postata in ottimi ma a mio avviso il suo giusto post è questo :lol:
:asdlol: :asdlol:
http://motorsound.weebly.com/

Immagine Immagine

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..
Ricbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6378
Iscritto il: 09/02/2014, 9:37
Moto: NTX 1200-VMAX1200
Località: La terra dei cachi

Re: TUTTO MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Messaggio da Ricbrutale »

leo ha scritto:
Ricbrutale ha scritto:Mi aggiungo forza holland!!!

Ps. Leo se non ti interessa per nulla il calcio italiano perché lo commenti? :grin:
Perche' si tratta della nazionale e quella la guardo nelle occasioni importanti!! e come tanti dico la mia

Da neofita posso dire che questa uscita dal mondiale e' figlia del nostro ""stupendo"" campionato dove tutte le societa' e dico TUTTE non gliene frega una beata fava dei nostri azzurri.

E dico anche piu' chiaramente e' ridicolo tirare in ballo alcuni giocatori della juve come quelli che non hanno avuto prestazioni all'altezza ............invece gli altri?

Questo e' o era un collettivo e non esiste colore di societa' quando si fanno delle figure di cacca cosi!!!

Ecco perche' commento!!!
Giustissimo Leo !!! Siamo in Italia e siamo ridicoli :grin:
LORENZO CAMPIONE DEL MONDO!!
Ricbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6378
Iscritto il: 09/02/2014, 9:37
Moto: NTX 1200-VMAX1200
Località: La terra dei cachi

Re: TUTTO MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Messaggio da Ricbrutale »

bicio ha scritto:
20140625231619.jpg
Già postata in ottimi ma a mio avviso il suo giusto post è questo :lol:
:saltellav: :saltellav: :saltellav:
LORENZO CAMPIONE DEL MONDO!!
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: TUTTO MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Messaggio da leo »

bicio ha scritto:
20140625231619.jpg
Già postata in ottimi ma a mio avviso il suo giusto post è questo :lol:
Questa l'avevo persa................... BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!! :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:
Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: TUTTO MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Messaggio da MICKbrutale »

MINKIAAA pure qua sono..... :lol: cmq io propongo CANNOLI GIGANTI!cosi capiscono meglio che non devono PIU' sbagliare(calcola che sono da 1kg di ricotta :eek: :eek: :eek: )
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26586
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: TUTTO MONDIALI CALCIO BRASILE 2014

Messaggio da PZZMRCF4 »

Indipendentemente dalla figuraccia, meno male che sono tornati a casa il perchè presto detto, in soli 15 giorni circa di permanenza in Brasile la " carovana " sembra sia costata oltre 5000000 di euro, ovvero circa 330000 euro al giorno :shocked!: :shocked!:

Mi aggrego pure io al tifo, forza Olandaaaaaaaaaaa :grin: :grin:
ImmagineImmagineImmagine
Bloccato