Selezioni per il calendario 2007
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- brutaleamerica
- Rev limiter
Ero solo per metterla non ti dico il sudore!!!
Non la potevo chiudere perche avevo la camicia sotto,si impigliava con la cerniera !!
Considera che era in orario di apertura negozio quindi ti immagini se entrava qualcuno!!.
Ma mi era venuta la voglia di profanarla in quel preciso istante,se non lo facevo in quel momento non lo facevo più!!
Comunque un pò di panza cè,pultroppo sono leggermente fuori forma !!
Mi sono fermato l'anno scorso per causa costole rotte ,quindi non potevo andare più in palestra!!!
Sono Kg 5/7 in più poi propio tutti localizzati nella panza!!!
Si vede che si invecchia!!!il metabolismo cambi è come che cambia!!
Non la potevo chiudere perche avevo la camicia sotto,si impigliava con la cerniera !!
Considera che era in orario di apertura negozio quindi ti immagini se entrava qualcuno!!.
Ma mi era venuta la voglia di profanarla in quel preciso istante,se non lo facevo in quel momento non lo facevo più!!
Mi sono fermato l'anno scorso per causa costole rotte ,quindi non potevo andare più in palestra!!!
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Quindi mi dai una speranziella??? Sei un tesoroElim ha scritto:Ehi, guarda che la cerniera non l'ha chiusa!Frankie ha scritto:Brutto bastardone l'hai fatto, ci sei entrato dentro......................la mia è solo invidia perchè non ci entrerei manco se volessi.....bel colpo!!!

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- brutaleamerica
- Rev limiter
Caduta a Jerez a km 80 prima curva dopo la partenza!!!ricordi?PZZMRCF4 ha scritto:Marco, ma qualla di Valentino sul fondo schiena ha scritto The Doctor, questa ha scritto Rossi, è una delle prime ???
Prima gara arrivato ultimo senza pedana ricordi!!!
Comunque la prima gara la fatta con la scritta ROSSI no The Doctor!
- brutaleamerica
- Rev limiter
B.A. ..sei un Mito vivente!!!!! Unico uomo al mondo che ha mischiato il suo sudore con quello di Valentino The Doctor....Troppo mitico!!!brutaleamerica ha scritto:Ero solo per metterla non ti dico il sudore!!!

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA