non tromba piùslevin ha scritto:Sei passato alle supposte?diavel ha scritto:Io ho smesso di prendere pasticche....![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
non tromba piùslevin ha scritto:Sei passato alle supposte?diavel ha scritto:Io ho smesso di prendere pasticche....![]()
che sarebbe ?Frankie ha scritto:Buongiorno da quota 99.7
massimou ha scritto:non tromba piùslevin ha scritto:Sei passato alle supposte?diavel ha scritto:Io ho smesso di prendere pasticche....![]()
Questi segreti non andrebbero rivelati...Frankie ha scritto:Ogni tanto date un'occhiata qua:
http://www.revlimiter.it/phpbb3/viewonl ... =d&start=0
azzzslevin ha scritto:Pare ci sia stato un incidente a vallelunga questo weekend...
Morto un ragazzo...
Stefano Togni il suo nome!
ma se sei ancora un ragazzo...massimou ha scritto:slevin ha scritto:Sei passato alle supposte?diavel ha scritto:Io ho smesso di prendere pasticche....![]()
non tromba più
L'età avanza per tutti......vorrei vedere voi alla mia età...![]()
![]()
![]()
Nooooooooslevin ha scritto:Pare ci sia stato un incidente a vallelunga questo weekend...
Morto un ragazzo...
Linka linka...kick 67 ha scritto:su FB c'è gente che ci ama.............
purtroppo è veroslevin ha scritto:Pare ci sia stato un incidente a vallelunga questo weekend...
Morto un ragazzo...
Si Fiò trovato anche articolo e messo in notizie...fiodor ha scritto:purtroppo è veroslevin ha scritto:Pare ci sia stato un incidente a vallelunga questo weekend...
Morto un ragazzo...
Un caro conoscente
Un saluto a un bravissimo ragazzo umile e semplice, che correva per passione .
R.I.P.
CIAO STEFANO #55