OTtisti...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
Tranquillo Andy.....ora la conosci
che dici vuoi fare uno scambio??? la s2000 x la mia.... io stavo pensando di toglierla x prendermi una 328 gts mi è sempre piaciuta!!! ho avuto x un pò una 208 gtb ma voglio una scoperta

che dici vuoi fare uno scambio??? la s2000 x la mia.... io stavo pensando di toglierla x prendermi una 328 gts mi è sempre piaciuta!!! ho avuto x un pò una 208 gtb ma voglio una scoperta
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
-
- 10000rpm
- Contatta:
Quella è un auto da tenere per sempreRyoma ha scritto:Tranquillo Andy.....ora la conosci![]()

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
qlcosa con + spazio....ma sempre sportiva?? cosa vuoi prendere??AndyFoggy ha scritto:Quella è un auto da tenere per sempreRyoma ha scritto:Tranquillo Andy.....ora la conosci![]()
che dici vuoi fare uno scambio??? la s2000 x la mia.... io stavo pensando di toglierla x prendermi una 328 gts mi è sempre piaciuta!!! ho avuto x un pò una 208 gtb ma voglio una scopertaVendo la mia perché mi serve qualcosa con più spazio, altrimenti l'avrei tenuta
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
-
- 10000rpm
- Contatta:
L'ho presa, tra un po' svelerò cosaRyoma ha scritto:qlcosa con + spazio....ma sempre sportiva?? cosa vuoi prendere??AndyFoggy ha scritto:Quella è un auto da tenere per sempreRyoma ha scritto:Tranquillo Andy.....ora la conosci![]()
che dici vuoi fare uno scambio??? la s2000 x la mia.... io stavo pensando di toglierla x prendermi una 328 gts mi è sempre piaciuta!!! ho avuto x un pò una 208 gtb ma voglio una scopertaVendo la mia perché mi serve qualcosa con più spazio, altrimenti l'avrei tenuta

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre