E no!!! Prima scrivi e poi ti sposi!!!MICKbrutale ha scritto:Aiutatemi!!!! aiutatemi!!!
Se non scriverò più cercatemi a chi l'ha visto?

Le priorità le priorità le priorità!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
E no!!! Prima scrivi e poi ti sposi!!!MICKbrutale ha scritto:Aiutatemi!!!! aiutatemi!!!
Se non scriverò più cercatemi a chi l'ha visto?
Fai sparire il dentifricio !massimou ha scritto:Il giorno prima Davide mi chiede: posso regalare la macchina nuova alla mamma?
Scherzando gli dico di si.... ma poi scopro che lui era serio....
Il giorno dopo, ora di lavarsi i denti, Michela gli ripete per 3/4 volte di andare a lavarsi i denti, al che Davide: mamma se mi ripeti ancora di andare a lavarmi i denti, non ti regalo più la macchina!
slevin ha scritto:Fai sparire il dentifricio !massimou ha scritto:Il giorno prima Davide mi chiede: posso regalare la macchina nuova alla mamma?
Scherzando gli dico di si.... ma poi scopro che lui era serio....
Il giorno dopo, ora di lavarsi i denti, Michela gli ripete per 3/4 volte di andare a lavarsi i denti, al che Davide: mamma se mi ripeti ancora di andare a lavarmi i denti, non ti regalo più la macchina!
slevin ha scritto:Invece ieri Ele mi fa: papà domani vengo a Bari con te, lasciamo Matteo in aeroporto poi mi porti al multisala e dopo mangiamo all'old wild west...
Ok,ma li hai i soldini?
Si è chiusa dieci minuti nella stanza, esce e mi fa,non dire niente a mamma,tieni...
13 centesimi!
Non saranno troppi?
Oh le banconote non le tocca nemmeno sotto minacce!
Tutto questo a 5 anni!
Comunque oggi mi tocca...
E che è sei a dieta???slevin ha scritto:Film finito e adesso? Il Frankie sono sicuro capirà, 700 gr di ribs...
Dopo posso anche farmi i 100 km per rientrare