Frankie ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=olKKWG3HwOg

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
guardiamo il lato positivo mi sono fatto 650km con la nuova automassimou ha scritto:Oggi ti svegli convinto che la giornata sarà tranquilla, in sede con un paio di riunioni e qualche lavoro da finire….
E alle 10:00, ad inizio riunione, ti chiama il direttore generale: c’è un problema non avevo capito che xxx ti voleva da loro questa mattina, ci sono tutti (3 tecnici + 2 clienti) a parte noi…
Fammi una cortesia stoppa tutto e corri da loro… ti aspettano…
Sede Cuneo
Xxx Vicenza
BaVboni!kick 67 ha scritto:a Montecarlo....
per quei soldi potevano farla più bellinakick 67 ha scritto:la barchetta a sinistra costa 480 milioni.......
Giulia???massimou ha scritto:guardiamo il lato positivo mi sono fatto 650km con la nuova automassimou ha scritto:Oggi ti svegli convinto che la giornata sarà tranquilla, in sede con un paio di riunioni e qualche lavoro da finire….
E alle 10:00, ad inizio riunione, ti chiama il direttore generale: c’è un problema non avevo capito che xxx ti voleva da loro questa mattina, ci sono tutti (3 tecnici + 2 clienti) a parte noi…
Sede Cuneo
Xxx Vicenza![]()
Foto dell'auto?massimou ha scritto:guardiamo il lato positivo mi sono fatto 650km con la nuova automassimou ha scritto:Oggi ti svegli convinto che la giornata sarà tranquilla, in sede con un paio di riunioni e qualche lavoro da finire….
Sede Cuneo
Xxx Vicenza![]()
EsattoFrankie ha scritto:Giulia???massimou ha scritto:guardiamo il lato positivo mi sono fatto 650km con la nuova automassimou ha scritto:Oggi ti svegli convinto che la giornata sarà tranquilla, in sede con un paio di riunioni e qualche lavoro da finire….
Sede Cuneo
Xxx Vicenza![]()
eccolabicio ha scritto:Foto dell'auto?massimou ha scritto:guardiamo il lato positivo mi sono fatto 650km con la nuova automassimou ha scritto:Oggi ti svegli convinto che la giornata sarà tranquilla, in sede con un paio di riunioni e qualche lavoro da finire….
Sede Cuneo
Xxx Vicenza![]()
molto beneFrankie ha scritto:Grande, come ti ci trovi??? 180cv?