esattoslevin ha scritto:Prende fuoco e viene come il forno a legna ?hermann ha scritto:Se stari il termostato vengono ancora più buoneslevin ha scritto:Ieri acquistata questa...
Provata nuova ricetta pizza e direi acquisto azzeccato...

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
esattoslevin ha scritto:Prende fuoco e viene come il forno a legna ?hermann ha scritto:Se stari il termostato vengono ancora più buoneslevin ha scritto:Ieri acquistata questa...
Provata nuova ricetta pizza e direi acquisto azzeccato...
fameeeeeeMICKbrutale ha scritto:
Azz... già così è velocehermann ha scritto:Ehehehehslevin ha scritto:Prende fuoco e viene come il forno a legna ?hermann ha scritto:Se stari il termostato vengono ancora più buone
Guarda qua
https://youtu.be/nLvJwcE1A70
mi dispiace sono in Sloveniaslevin ha scritto:Lunedì sono di passaggio da Roma da Amsterdam e Billund... Max sei in zona?
Stefano mi porti la polenta in aeroporto ?
E sempre al casinò pensi...massimou ha scritto:mi dispiace sono in Sloveniaslevin ha scritto:Lunedì sono di passaggio da Roma da Amsterdam e Billund... Max sei in zona?
Bene bene !diavel ha scritto:Se sono in zona con moltissimissimo piacere ........
qualcuno dovrà pur sacrificarsislevin ha scritto:E sempre al casinò pensi...massimou ha scritto:mi dispiace sono in Sloveniaslevin ha scritto:Lunedì sono di passaggio da Roma da Amsterdam e Billund... Max sei in zona?