IPhone 4
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Giacomo
- Moto: f4 1000s
Re: IPhone 4
è si fa strano ma evidentemente il loro lavoro consiste anche nel consultare i dati dei loro clienti...e pensa quante volte diamo il consenso al trattamento dei dai personali (non parlo solo di Apple) in altre circostanzecampafumi ha scritto: Certamente, come accetti le condizioni ogni volta che c'è un aggiornamento.. Però fa strano sapere che alla fine sanno tutto di te pur rimanendo nascosti...

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
No..Tapatalk va, solo a te non va...capitano ha scritto:Givanni tapatalk non vaaaaa...solo a te va...

Eh si..Io voglio provare a vedere il lato positivo, ovvero che lo fanno per migliorare i servizi offerti al cliente..martellomatto ha scritto:è si fa strano ma evidentemente il loro lavoro consiste anche nel consultare i dati dei loro clienti...e pensa quante volte diamo il consenso al trattamento dei dai personali (non parlo solo di Apple) in altre circostanzecampafumi ha scritto: Certamente, come accetti le condizioni ogni volta che c'è un aggiornamento.. Però fa strano sapere che alla fine sanno tutto di te pur rimanendo nascosti...siamo super sorvegliati
![]()
![]()

- Horseman
- 10000rpm
- Vero Nome: PoL
- Moto: Peter Falk
Si ho capito ma non penso che nessuno sarebbe mai andato a vedere che app hai installate sul telefono se non li avessi chiamati tu, cosa se ne fanno?
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
-
- 10000rpm
- Contatta:
Perchè in base alle app che hai, tramite il genius, ti consiglia quelle simili e quelle che ti potrebbero piacere in base ai voti e alle recensioni.. Funziona così anche per la musica, i podcast, i film ecc ecc..Horseman ha scritto:Si ho capito ma non penso che nessuno sarebbe mai andato a vedere che app hai installate sul telefono se non li avessi chiamati tu, cosa se ne fanno?
Però alla fine se riescono a sapere che app o che musica hai, potrebbero tranquillamente vedere chi chiami, la tua rubrica, i messaggi, le mai, dove sei statol...

-
- 10000rpm
- Contatta:
Lunedì mattina ho chiamato la Apple per farmi sostituire l'iphone 4..Il tasto home non funzionava bene..
Martedì mi arriva in ditta il ragazzo di UPS con un pacchetto e i documenti già pronti..tolgo la sim, gli consegno l'iphone e lui lo mette dentro all'imballo, mi lascia la ricevuta con il numero di tracking e se ne và...
Ieri mattina arriva a Breda ( Olanda ), lo controllano e sul sito del supporto Apple vengo aggiornato in real time su quello che succede...
Alle 10:30 di stamani arriva UPS con il mio Iphone 4 ricondizionato ( in pratica un nuovo )...
Il tutto senza scucire neanche un €uro e senza rotture di palle...
Mitica Apple..
Martedì mi arriva in ditta il ragazzo di UPS con un pacchetto e i documenti già pronti..tolgo la sim, gli consegno l'iphone e lui lo mette dentro all'imballo, mi lascia la ricevuta con il numero di tracking e se ne và...
Ieri mattina arriva a Breda ( Olanda ), lo controllano e sul sito del supporto Apple vengo aggiornato in real time su quello che succede...
Alle 10:30 di stamani arriva UPS con il mio Iphone 4 ricondizionato ( in pratica un nuovo )...
Mitica Apple..

- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
si l'avevo fatto anche a quello di un mio amico impressionante e ti bombardano di mail per dirti lo stato

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Federico
- Moto: Brutale 1078 America
stessa cosa...se non fosse che mi è capitata 3 volte..almeno mi danno il cell nuovo (rigenerato) e fanculo alle righe e alle custodiecampafumi ha scritto:Lunedì mattina ho chiamato la Apple per farmi sostituire l'iphone 4..Il tasto home non funzionava bene..
Mitica Apple..

l'unica scocciatura che si trattengono i soldi dellì'iphone dalla carta di credito per 15 giorni

-
- 10000rpm
- Contatta:
No...se vuoi la sostituzione veloce te le trattengono...per come ho fatto io nom ti toccano un €uro..capitano ha scritto:stessa cosa...se non fosse che mi è capitata 3 volte..almeno mi danno il cell nuovo (rigenerato) e fanculo alle righe e alle custodiecampafumi ha scritto:Lunedì mattina ho chiamato la Apple per farmi sostituire l'iphone 4..Il tasto home non funzionava bene..
Mitica Apple....quando è abbbastanza rovinato si cambia...
l'unica scocciatura che si trattengono i soldi dellì'iphone dalla carta di credito per 15 giorni

-
- 10000rpm
- Contatta:
Semplice.. Chiami la apple, fissi il giorno, loro mandano UPS a prendertelo, lo spediscono in olanda e te lo rimandano in giu...il tutto in circa 3\4 giorni ( in cui devi stare senza )

-
- 6000rpm
- Vero Nome: Federico
- Moto: Brutale 1078 America
Ah ok feci cosi prima ma a volte passano anche 6-7 giorni e allora ho esteso la garanzia.cmq spesso cade la linea...anche a voi??? Campa qual e il miglior programma x mixare dall Apple store?

- Dillon
- 6000rpm
- Moto: F4 MY 2010 + B4 910
è accaduto anche al mio iPhone 4 acquistato sotto contratto con Vodafone.capitano ha scritto:Ah ok feci cosi prima ma a volte passano anche 6-7 giorni e allora ho esteso la garanzia.cmq spesso cade la linea...anche a voi??? Campa qual e il miglior programma x mixare dall Apple store?
l'ho portato on negozio e mi hanno detto che ci volevano dai 4 ai 7 gg lavorativi.
Al 6 giorno sono stato avvisato che il telefono era pronto.
Sono andato e il commesso mi ha detto che il mio iPhone non era recuperabile, e me ne hanno dato uno NUOVO DI ZECCA!!!
Mitica Apple, ma anche Vodafone ha dato una bella prova di serietà.
FATTI NON PRUGNETTE!!!
-
- 6000rpm
- Vero Nome: franco
- Moto: f4 1000
Domanda,ho un iPhone 4 ma ad essere sincero non sono molto soddisfatto della ricezione,con altri tel non avevo problemi,anche il vecchio 3GS riceveva di più....chi di voi è passato da un iphone4 ad un iPhone 4s?che differenze avete notato?mi interessa proprio il discorso ricezione,logico che come fotocamera,velocità ecc ecc sia migliorato....
Grazie
Grazie

- Horseman
- 10000rpm
- Vero Nome: PoL
- Moto: Peter Falk
io ho il 3gs, non ho mai avuto problemi di ricezione, ma un mio amico col 4s prende sempre più di me, anche lui l'ha cambiato perchè col 4 prendeva poco
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake