IPhone 4

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

capitano
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Federico
Moto: Brutale 1078 America

Re: IPhone 4

Messaggio da capitano »

Givanni tapatalk non vaaaaa...solo a te va... :lol:
Immagine
martellomatto
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Giacomo
Moto: f4 1000s

Messaggio da martellomatto »

campafumi ha scritto: Certamente, come accetti le condizioni ogni volta che c'è un aggiornamento.. Però fa strano sapere che alla fine sanno tutto di te pur rimanendo nascosti...
è si fa strano ma evidentemente il loro lavoro consiste anche nel consultare i dati dei loro clienti...e pensa quante volte diamo il consenso al trattamento dei dai personali (non parlo solo di Apple) in altre circostanze :( siamo super sorvegliati :( :( :(
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Contatta:

Messaggio da campafumi »

capitano ha scritto:Givanni tapatalk non vaaaaa...solo a te va... :lol:
No..Tapatalk va, solo a te non va... :lol: :lol: :lol: :lol:
martellomatto ha scritto:
campafumi ha scritto: Certamente, come accetti le condizioni ogni volta che c'è un aggiornamento.. Però fa strano sapere che alla fine sanno tutto di te pur rimanendo nascosti...
è si fa strano ma evidentemente il loro lavoro consiste anche nel consultare i dati dei loro clienti...e pensa quante volte diamo il consenso al trattamento dei dai personali (non parlo solo di Apple) in altre circostanze :( siamo super sorvegliati :( :( :(
Eh si..Io voglio provare a vedere il lato positivo, ovvero che lo fanno per migliorare i servizi offerti al cliente.. ::?
Immagine
Horseman
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk

Messaggio da Horseman »

Si ho capito ma non penso che nessuno sarebbe mai andato a vedere che app hai installate sul telefono se non li avessi chiamati tu, cosa se ne fanno?
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
campafumi
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Horseman ha scritto:Si ho capito ma non penso che nessuno sarebbe mai andato a vedere che app hai installate sul telefono se non li avessi chiamati tu, cosa se ne fanno?
Perchè in base alle app che hai, tramite il genius, ti consiglia quelle simili e quelle che ti potrebbero piacere in base ai voti e alle recensioni.. Funziona così anche per la musica, i podcast, i film ecc ecc..
Però alla fine se riescono a sapere che app o che musica hai, potrebbero tranquillamente vedere chi chiami, la tua rubrica, i messaggi, le mai, dove sei statol...
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Lunedì mattina ho chiamato la Apple per farmi sostituire l'iphone 4..Il tasto home non funzionava bene..
Martedì mi arriva in ditta il ragazzo di UPS con un pacchetto e i documenti già pronti..tolgo la sim, gli consegno l'iphone e lui lo mette dentro all'imballo, mi lascia la ricevuta con il numero di tracking e se ne và...
Ieri mattina arriva a Breda ( Olanda ), lo controllano e sul sito del supporto Apple vengo aggiornato in real time su quello che succede...
Alle 10:30 di stamani arriva UPS con il mio Iphone 4 ricondizionato ( in pratica un nuovo )...
Il tutto senza scucire neanche un €uro e senza rotture di palle...
Mitica Apple..
Immagine
SamuelVega
Admin
Admin
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG

Messaggio da SamuelVega »

si l'avevo fatto anche a quello di un mio amico impressionante e ti bombardano di mail per dirti lo stato
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
capitano
6000rpm
6000rpm

Messaggio da capitano »

campafumi ha scritto:Lunedì mattina ho chiamato la Apple per farmi sostituire l'iphone 4..Il tasto home non funzionava bene..
Martedì mi arriva in ditta il ragazzo di UPS con un pacchetto e i documenti già pronti..tolgo la sim, gli consegno l'iphone e lui lo mette dentro all'imballo, mi lascia la ricevuta con il numero di tracking e se ne và...
Ieri mattina arriva a Breda ( Olanda ), lo controllano e sul sito del supporto Apple vengo aggiornato in real time su quello che succede...
Alle 10:30 di stamani arriva UPS con il mio Iphone 4 ricondizionato ( in pratica un nuovo )...
Mitica Apple..
stessa cosa...se non fosse che mi è capitata 3 volte..almeno mi danno il cell nuovo (rigenerato) e fanculo alle righe e alle custodie :-) ..quando è abbbastanza rovinato si cambia...
l'unica scocciatura che si trattengono i soldi dellì'iphone dalla carta di credito per 15 giorni
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da campafumi »

capitano ha scritto:
campafumi ha scritto:Lunedì mattina ho chiamato la Apple per farmi sostituire l'iphone 4..Il tasto home non funzionava bene..
Mitica Apple..
stessa cosa...se non fosse che mi è capitata 3 volte..almeno mi danno il cell nuovo (rigenerato) e fanculo alle righe e alle custodie :-) ..quando è abbbastanza rovinato si cambia...
l'unica scocciatura che si trattengono i soldi dellì'iphone dalla carta di credito per 15 giorni
No...se vuoi la sostituzione veloce te le trattengono...per come ho fatto io nom ti toccano un €uro..
Immagine
capitano
6000rpm
6000rpm

Messaggio da capitano »

allora SPIEGACI COME HAI FATTO..
TE NE SAI UNA + DI STEVE :lol: :lol:
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Semplice.. Chiami la apple, fissi il giorno, loro mandano UPS a prendertelo, lo spediscono in olanda e te lo rimandano in giu...il tutto in circa 3\4 giorni ( in cui devi stare senza )
Immagine
capitano
6000rpm
6000rpm

Messaggio da capitano »

Ah ok feci cosi prima ma a volte passano anche 6-7 giorni e allora ho esteso la garanzia.cmq spesso cade la linea...anche a voi??? Campa qual e il miglior programma x mixare dall Apple store?
Immagine
Dillon
6000rpm
6000rpm
Moto: F4 MY 2010 + B4 910

Messaggio da Dillon »

capitano ha scritto:Ah ok feci cosi prima ma a volte passano anche 6-7 giorni e allora ho esteso la garanzia.cmq spesso cade la linea...anche a voi??? Campa qual e il miglior programma x mixare dall Apple store?
è accaduto anche al mio iPhone 4 acquistato sotto contratto con Vodafone.
l'ho portato on negozio e mi hanno detto che ci volevano dai 4 ai 7 gg lavorativi.
Al 6 giorno sono stato avvisato che il telefono era pronto.
Sono andato e il commesso mi ha detto che il mio iPhone non era recuperabile, e me ne hanno dato uno NUOVO DI ZECCA!!!
Mitica Apple, ma anche Vodafone ha dato una bella prova di serietà.
FATTI NON PRUGNETTE!!!
mateucci.ra
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: franco
Moto: f4 1000

Messaggio da mateucci.ra »

Domanda,ho un iPhone 4 ma ad essere sincero non sono molto soddisfatto della ricezione,con altri tel non avevo problemi,anche il vecchio 3GS riceveva di più....chi di voi è passato da un iphone4 ad un iPhone 4s?che differenze avete notato?mi interessa proprio il discorso ricezione,logico che come fotocamera,velocità ecc ecc sia migliorato....
Grazie :lol:
Horseman
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk

Messaggio da Horseman »

io ho il 3gs, non ho mai avuto problemi di ricezione, ma un mio amico col 4s prende sempre più di me, anche lui l'ha cambiato perchè col 4 prendeva poco
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Rispondi