Sabrina Salerno..... occhio ai deboli di cuore
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
-
- 10000rpm
- alba
- 6000rpm
- Vero Nome: alberto
ostrega..... Fabrizio adesso capisco perchè abbiamo gli stessi gusti..... abbiamo lo stesso segno zodiacale cinese: il MAIALE....
per la foto sopra: NOOoooooooooooooo non la conoscevo.....
scusate ma mi stà pigliando un coccolone......... marrooooooo

ps. di solito non sono così..... sono casto e serio......

ps. di solito non sono così..... sono casto e serio......
Ultima modifica di alba il 13/06/2007, 9:58, modificato 1 volta in totale.
la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte

-
- 10000rpm
non conosci Laniie Barbie???alba ha scritto:ostrega..... Fabrizio adesso capisco perchè abbiamo gli stessi gusti..... abbiamo lo stesso segno zodiacale cinese: il MAIALE....

ahi...ahi...ahi....

Ultima modifica di fabriziobruni il 13/06/2007, 10:16, modificato 2 volte in totale.
-
- 10000rpm
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: MV F4 1000S - B4 750
come sono daccordo con te,caro Giuliano!!!!!Giuliano ha scritto:Boh, si, sono belline, ma piuttoste che puttanelle biondine dell'est più o meno rifatte, preferisco un bel "frutto succoso di casa nostra!

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)
- Giuliano
- Rev limiter
- Moto: Ducati Panigale V4S
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
Orrore!!!!! Profanazione!!!!!! Sacrilegio!!!! Abominio!!!!!!!!!!!!!!!!!!Una Gilera bianca e azzurra!!!!!!!!!!! Puah!!!!!!!!!!!!!!
Le Gilera (
) erano sempre rosse e nere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Orrore!!!!! Profanazione!!!!!! Sacrilegio!!!! Abominio!!!!!!!!!!!!!!!!!!Una Gilera bianca e azzurra!!!!!!!!!!! Puah!!!!!!!!!!!!!!
Le Gilera (

Ultima modifica di Giuliano il 13/06/2007, 10:51, modificato 1 volta in totale.

-
- 10000rpm
si vabbe' sara' anche bella pero' adesso mi ha stancato....!MarcoMV ha scritto:come sono daccordo con te,caro Giuliano!!!!!Giuliano ha scritto:Boh, si, sono belline, ma piuttoste che puttanelle biondine dell'est più o meno rifatte, preferisco un bel "frutto succoso di casa nostra!
che lasci il campo a roba piu' fresca!!

-
- 8000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: MV F4 1000S - B4 750
STANCATO?????????fabriziobruni ha scritto:sara' anche bella pero' adesso mi ha stancato....!
che lasci il campo a roba piu' fresca!!

la divina Monica????????.........

ah...capisco....battuta ironica.....

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)

-
- 10000rpm
be' c'è anche da dire che mio padre stravede ancora per sophia loren, quindi...ti capisco!!!Giuliano ha scritto:Ti ha stancato? Ah, ah, ah, ah, ah, ah!!!!!!!
Povera stella, si è stancato!
Ma stancato di che? Per stancarsi, bisognerebbe essersi....come dire..."saziati" e non credo che con lei questo possa essere... av. venuto (abbreviazione di Avvocato....v..).![]()
![]()
![]()
![]()

- Giuliano
- Rev limiter
- Moto: Ducati Panigale V4S
Fabrizio, non fare lo spiritoso che gli anni passano e passeranno anche per te..... Giovani lo fummo tutti.....fabriziobruni ha scritto:be' c'è anche da dire che mio padre stravede ancora per sophia loren, quindi...ti capisco!!!Giuliano ha scritto:Ti ha stancato? Ah, ah, ah, ah, ah, ah!!!!!!!
Ma stancato di che? Per stancarsi, bisognerebbe essersi....come dire..."saziati" e non credo che con lei questo possa essere... av. venuto (abbreviazione di Avvocato....v..).![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Comunque tuo padre non ha dei brutti gusti, anzi.......ed allora non c'erano ritocchi ed "aiutini" vari:

-
- 10000rpm
dai lo sai che scherzo....dai sei giovane anche tu!!!Giuliano ha scritto:Fabrizio, non fare lo spiritoso che gli anni passano e passeranno anche per te..... Giovani lo fummo tutti.....fabriziobruni ha scritto:be' c'è anche da dire che mio padre stravede ancora per sophia loren, quindi...ti capisco!!!Giuliano ha scritto:Ti ha stancato? Ah, ah, ah, ah, ah, ah!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque tuo padre non ha dei brutti gusti, anzi.......ed allora non c'erano ritocchi ed "aiutini" vari:
E poi voglio dirti una cosa originalissima, la vera eta' è quella che ognuno si sente dentro...!!

Si vabbe' ti chiamo Il Nonno....ma chi lo sa...potrebbe essere per invidia, no?