Sem trop fort
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
Potete mettere quello che volete....la B, la mitropa, Marsiglia, i derby degli ultimi anni.....I numeri ed i fatti parlano comunque chiaro: da quando siete nati, e non siete proprio degli adolescenti, non avete mai vinto una coppa degna di tale nome (e non ditemi che l'Uefa è una coppa seria....sta appena poco più in su dell'intercontinentale, della coppa Italia e della supercoppa, ovviamente italiana)!!fabriziobruni ha scritto:AndyFoggy ha scritto:oppure "Io non so cosa vuol dire vincere la Mitropa"fabriziobruni ha scritto:ma sbaglio o joliet nella sua firma ha risposto alla mia??
Allora adesso nella mia aagiungo: "io quando si spengono le luci nn abbandono il campo"!!
Silence is golden when you can't think of a good answer
-
- 10000rpm
ebbene si, è inutile negarlo.joliet ha scritto:Potete mettere quello che volete....la B, la mitropa, Marsiglia, i derby degli ultimi anni.....I numeri ed i fatti parlano comunque chiaro: da quando siete nati, e non siete proprio degli adolescenti, non avete mai vinto una coppa degna di tale nome (e non ditemi che l'Uefa è una coppa seria....sta appena poco più in su dell'intercontinentale, della coppa Italia e della supercoppa, ovviamente italiana)!!fabriziobruni ha scritto:AndyFoggy ha scritto: oppure "Io non so cosa vuol dire vincere la Mitropa"
Anche se la UEFA di qualche anno fa probabilmente valeva piu' di quello che dici (non foss'altro perche' sicuramente era la piu' difficile da vincere dopo la champion's) di coppe serie (cioe' la champions' e non tutte quelle coppette che la seguono a ruota....)non ne abbiamo vinte.
Cio' anche perche' non è che ci abbiamo partecipato molte volte, dato che quando ci andava la sola squadra campione (per un motivo o per l'altro....) di scudetti qui' nn se ne vedevano.
Vedremo di rifarci d'ora in poi, anche se -non mi stanchero' mai di dirlo- per vincere sta benedetta coppa (viste le poche partite a disposizione) conta molto di piu' l'eperienza che la forza intrinseca della squadra. E voi (nonostante sia chiaro che come valore di squadra siete forse un gradino piu' sotto) di questa esperienza ne avete ancora piu' di noi....
-
- 10000rpm
- Contatta:
Non esagerare sujoliet ha scritto:Potete mettere quello che volete....la B, la mitropa, Marsiglia, i derby degli ultimi anni.....I numeri ed i fatti parlano comunque chiaro: da quando siete nati, e non siete proprio degli adolescenti, non avete mai vinto una coppa degna di tale nome (e non ditemi che l'Uefa è una coppa seria....sta appena poco più in su dell'intercontinentale, della coppa Italia e della supercoppa, ovviamente italiana)!!fabriziobruni ha scritto:AndyFoggy ha scritto: oppure "Io non so cosa vuol dire vincere la Mitropa"

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

Anche noi, in verità...e lo facciamo più spesso!!AndyFoggy ha scritto:Non esagerare sujoliet ha scritto:Potete mettere quello che volete....la B, la mitropa, Marsiglia, i derby degli ultimi anni.....I numeri ed i fatti parlano comunque chiaro: da quando siete nati, e non siete proprio degli adolescenti, non avete mai vinto una coppa degna di tale nome (e non ditemi che l'Uefa è una coppa seria....sta appena poco più in su dell'intercontinentale, della coppa Italia e della supercoppa, ovviamente italiana)!!fabriziobruni ha scritto:Quando vinciamo lo facciamo bene

Quoto al 1000%! Se non ringiovaniamo la squadra, man mano che appenderanno le scarpe al chiodo i nostri numerosi "senatori", perderemo questo vantaggio, ad oggi, quasi incolmabile...fabriziobruni ha scritto:per vincere sta benedetta coppa (viste le poche partite a disposizione) conta molto di piu' l'eperienza che la forza intrinseca della squadra. E voi (nonostante sia chiaro che come valore di squadra siete forse un gradino piu' sotto) di questa esperienza ne avete ancora piu' di noi....
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
Che sia stato fatto per far cassetta, non v'è dubbio. Non mi trovo d'accordo sullo "svilita". Ritengo sia più competitiva e difficile da quando partecipano le prime 3/4 dei campionati maggiori e le prime dei campionati barzelletta si contendono l'accesso con i preliminari. La scrematura, in questo modo, avviene prima che inizi la competizione vera e propria, evitando turni da sbadiglio con le vincenti del campionato maltese, lituano, norvegese, etcbobo blaster ha scritto:pure la champions è stata svilita facendo partecipare anche le prime quattro di ciascuna lega per far cassetta
-
- 10000rpm
piu' competitiva certamente si ma non piu difficile da vincere. Quando gia' dalla prima partita c'era l'eliminazione diretta non potevi sbagliare una partita...joliet ha scritto:Ritengo sia più competitiva e difficile da quando partecipano le prime 3/4 dei campionati maggiori
Pensa al primo girone che avete giocato l'anno scorso...con la formula vecchia eravate fuori a settembre...
-
- 10000rpm
FORTUNELLI??? chiamiamo le cose col loro nome diciamo pure "BUSONI DI MERDA"AndyFoggy ha scritto:Siete stati anche fortunelli che non è una cosa brutta in certe occasioniPerò la fortuna aiuta gli audaci

pensa a quando hanno vinto l'ultima coppa che hanno segnato alla'ajax al 96' o quando hanno eliminato noi con due pareggi grazie al sorteggio che gli fece giocare la prima in casa e grazie ad un ginocchio di abbiati all'ultimo secondo della partita di ritorno su tiro di kallon che giocava perche' vieri -il piu' forte attaccante del mondo in quel momento- era infortunato... E potrei andare avanti fino a finire lo spazio a disposizione!
Meglio non pensarci

Con difficile mi riferivo al fatto che partecipa un maggior numero di squadre forti rispetto ad una quindicina di anni fa...fabriziobruni ha scritto:piu' competitiva certamente si ma non piu difficile da vincere. Quando gia' dalla prima partita c'era l'eliminazione diretta non potevi sbagliare una partita...joliet ha scritto:Ritengo sia più competitiva e difficile da quando partecipano le prime 3/4 dei campionati maggiori
Pensa al primo girone che avete giocato l'anno scorso...con la formula vecchia eravate fuori a settembre...
Sul girone all'italiana sono d'accordo perfettamente con te. Penso però che sia un meccanismo, oltre che per aumentare il numero delle partite/incassi, di garanzia per le squadre come le nostre, per esempio, che iniziano la stagione dopo le altre e quindi si ritrovano a settembre con la ruggine della preparazione nelle gambe. La scorsa champions avete iniziato il girone con due sconfitte, se non ricordo male, una delle quali con i tedeschi che a settembre giocano in campionato da oltre un mese e mezzo...
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta: