Champion's League - Uefa Cup 2008-9
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Una curiosità. Ier sera Bagni e quell'altro (non chi fosse) hanno gridato al rigore in favore del Real per il tiro, da due metri, finito sul braccio di Legrottaglie. Stamani i giornali dicevano che non era rigore.........ma Bagni e socio vengono pure pagati per dire castronerie? sbagliano i giornali? Se ricordo le regole non è rigore quando hai le braccia contro il corpo o le hanno cambiate?
che goal il gaucho...
da fermo una pavera sotto il 7...
o mama mama mama lo sai perchè m batte forte il cor ..ho visto ronaldinho ho visto ronalsinho e innamorato son!!!
da fermo una pavera sotto il 7...
o mama mama mama lo sai perchè m batte forte il cor ..ho visto ronaldinho ho visto ronalsinho e innamorato son!!!
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Già, ho strabuzzato gli occhi quando Bagni diceva quelle parole (dicendo anche che lui non naconde le cose vere) e con un certo impeto, cosa che ha indotto Cerqueti a dire pure lui che era rigore, incredibileMr9till5 ha scritto:Una curiosità. Ier sera Bagni e quell'altro (non chi fosse) hanno gridato al rigore in favore del Real per il tiro, da due metri, finito sul braccio di Legrottaglie. Stamani i giornali dicevano che non era rigore.........ma Bagni e socio vengono pure pagati per dire castronerie? sbagliano i giornali? Se ricordo le regole non è rigore quando hai le braccia contro il corpo o le hanno cambiate?

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
-
- 10000rpm
- Contatta:
Bagni è un ...... (completa la frase)Mr9till5 ha scritto:Una curiosità. Ier sera Bagni e quell'altro (non chi fosse) hanno gridato al rigore in favore del Real per il tiro, da due metri, finito sul braccio di Legrottaglie. Stamani i giornali dicevano che non era rigore.........ma Bagni e socio vengono pure pagati per dire castronerie? sbagliano i giornali? Se ricordo le regole non è rigore quando hai le braccia contro il corpo o le hanno cambiate?
Non era rigore.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

Che la loro partecipazione non sarebbe durata oltre il preliminare, a meno di un sorteggio davvero benevolo, era scontato. Il quarto posto però se lo erano meritato sul campo, non ce lo avevano rubato.Fede ha scritto:GODO PER LA FIORENTINA...e quel simpaticone del suo presidente...
che ci hanno rubato i lquarto posto...ecco come sono andati lontano...
Sul loro presidente sono invece pienamente d'accordo con te: non lo posso vedere!!
Silence is golden when you can't think of a good answer
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs