MICKbrutale ha scritto:Buonanseraaaaa![]()
muratori andati!pittori andati!!! idraulico andato!!! Ora ultima attesa......-20
![]()
![]()
![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
MICKbrutale ha scritto:Buonanseraaaaa![]()
muratori andati!pittori andati!!! idraulico andato!!! Ora ultima attesa......-20
![]()
![]()
![]()
Dovevi prendere la casa sul Gargano, la mia è in montagna, ma a tre km c’è il mare...massimou ha scritto:2 ore che sono in spiaggia e mi sono già rotto
Ho già la casa in montagna, vicina a strade bellissime per la motoslevin ha scritto:Dovevi prendere la casa sul Gargano, la mia è in montagna, ma a tre km c’è il mare...massimou ha scritto:2 ore che sono in spiaggia e mi sono già rottosolo che non ci vado mai perché è troppo lontana
Si ma nn c’è il mare... comunque sul Gargano hanno rifatto tutte le strade... ora sono da favola per le moto...massimou ha scritto:Ho già la casa in montagna, vicina a strade bellissime per la motoslevin ha scritto:Dovevi prendere la casa sul Gargano, la mia è in montagna, ma a tre km c’è il mare...massimou ha scritto:2 ore che sono in spiaggia e mi sono già rottosolo che non ci vado mai perché è troppo lontana
![]()
A me e interessa il 15... vorrei fare un corso di guida sportivafiodor ha scritto:che sabato prossimo ci sia il sole
quoto e aggiungoMICKbrutale ha scritto:Caldo.....troppo caldo
Allora qualcuno lo ha guardato anche se c'era la partita della Nazionale?!MICKbrutale ha scritto:Shhhhh!!!Grande Fratello!!