certo!!! quello alla vicentina!!!MrNico ha scritto: Infatti. Mi manca solo di essere invitato a casa tua. Mi prepari il baccalà

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
certo!!! quello alla vicentina!!!MrNico ha scritto: Infatti. Mi manca solo di essere invitato a casa tua. Mi prepari il baccalà
Dopo l'enesima uscita di Delneri "noi ci crediamo vinceremo le ultime 3" ora lo dico io tranquilli gobbi e credeteci vincerete le ultime 2bicio ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq la juve vincerà tutte le ultime 4 partite restanti
questa frase non è mia ma l'aveva detta agnelli quando ne macavano 12 dopo lecce poi ripetuta da pepe dopo il pareggio a cesena a sua volta ripetute da delneri fino ad arrivare a marchisio dopo fiorentina juve
![]()
![]()
![]()
air dove sei????????? l'anno prossimo invece di aprire post per la champions o il campionato aprine uno per chi resta in serie A
![]()
![]()
![]()
Horseman ha scritto:ha ragione gùaz, si scrive Del Newi
gùaz ha scritto:ops, sparito di nuovo air.
no no, è del newi!!!Horseman ha scritto:ed essere presi in giro dal primo del neri qualunque
peccato che lo cacciano io gli farei un contratto alla fergusonHorseman ha scritto:Riguardo la juve, sfottò a parte ormai è chiaro che hanno silurato l'allenatore, però secondo me la società sbaglia a continuare a farlo parlare dopo le partite, fossi un tifoso della juve mi sentirei preso in giro, ed essere presi in giro dal primo del neri qualunque in una società gloriosa come la juve non ha senso... questo vive i pari come risultati utili, quando dovrebbe capire che il pari è una mezza sconfitta e una vittoria sofferta il minimo sindacale... boh
va bè pazienza forza gobbetti vincerete l'ultima partita restantebicio ha scritto:Dopo l'enesima uscita di Delneri "noi ci crediamo vinceremo le ultime 3" ora lo dico io tranquilli gobbi e credeteci vincerete le ultime 2bicio ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq la juve vincerà tutte le ultime 4 partite restanti
questa frase non è mia ma l'aveva detta agnelli quando ne macavano 12 dopo lecce poi ripetuta da pepe dopo il pareggio a cesena a sua volta ripetute da delneri fino ad arrivare a marchisio dopo fiorentina juve
![]()
![]()
![]()
air dove sei????????? l'anno prossimo invece di aprire post per la champions o il campionato aprine uno per chi resta in serie A
![]()
![]()
![]()
![]()