...stamattina sto commuovendo troppo!!!joliet ha scritto:Già sentita, ma non male! Mi sono commosso....a vederti tornare in topic!!
POST DELLE BARZELLETTE
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
E vada per la barza yddish.....che è comunque in topic!marj ha scritto:...stamattina sto commuovendo troppo!!!joliet ha scritto:Già sentita, ma non male! Mi sono commosso....a vederti tornare in topic!!![]()
![]()
forse è meglio che posto una barza yddish
Silence is golden when you can't think of a good answer
questa non è yddish...ma so per certo che sarà apprezzata da pochi eletti amanti del genere demenzial-biblico...so che molti di voi avrebbero voluto lapidare colui il quale ha postato questa barza nell'altro forum..(barza che peraltro gli avevo passato io)...tanto per prepararvi....vi dico solo che mio figlio piccolo...quando l'ha sentita...ha cominciato a scuotere la testa battendosi una mano sulla fronte...e sorridendo...con fare canzonatorio....detto questo...passiamo al dunque(altrimenti faccio concorrenza a giuliano..come lunghezza di post...intendo..)
Dio sta dando il nome a tutti gli animali...arriva il cane ..e Dio dice...tu ti chiamerai...CANE....arriva il bue e Dio dice ...tu ti chiamerai..BUE......e via così ...per giorni e giorni...finchè non arriva l'ultimo animale rimasto....un animale grosso...enorme...e Dio a quel punto...esausto...gli dice"..tu...ti chiamerai....ti chiamerai...niente...non mi viene in mente nessun nome ..non ho più fantasia.....beh facciamo così...ti chiamerai come la prima parola che dirai"....l'animale enorme ...tristissimo se ne va e comincia a vagare...solo ....senza nome...triste e malinconico
vaga ..vaga...fino che arriva nel deserto...e vede un distributore di COCA-COLA....si ferma davanti...guarda attentamente...e dice stupito.....
E LE FANTE???

Dio sta dando il nome a tutti gli animali...arriva il cane ..e Dio dice...tu ti chiamerai...CANE....arriva il bue e Dio dice ...tu ti chiamerai..BUE......e via così ...per giorni e giorni...finchè non arriva l'ultimo animale rimasto....un animale grosso...enorme...e Dio a quel punto...esausto...gli dice"..tu...ti chiamerai....ti chiamerai...niente...non mi viene in mente nessun nome ..non ho più fantasia.....beh facciamo così...ti chiamerai come la prima parola che dirai"....l'animale enorme ...tristissimo se ne va e comincia a vagare...solo ....senza nome...triste e malinconico
vaga ..vaga...fino che arriva nel deserto...e vede un distributore di COCA-COLA....si ferma davanti...guarda attentamente...e dice stupito.....
E LE FANTE???
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
..Stekill...lo so benissimoSTEFANO71 ha scritto:Marj un'altra e sei tra i bullonabili.....
- starfighter17
- 10000rpm

.....mi sembra che un certo starfighter 17 sull'altro forum l'abbia postata questa estate...e abbia avuto un SUCCESSONE!!!!!starfighter17 ha scritto:ahhhahah chissa a chi l'avevi passata