un amico per amante
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
giusto Samu... ognuno di noi credo abbia vissuto almeno una storia bella o brutta, giusta o sbagliata che sia stata, ma che pero' gli ha lasciato un segno indelebile nel cuore e nella testa che mai si cancellera'...SamuelVega ha scritto:ci sarebbero cose da dire... esperienze da raccontare... ma di quelle che uno vive sotto lo strato di muscolo che ha il cuore...
di quelli che tolgono il fiato e lasciano lo stomaco a pezzi.
avrei voluto accontentarmi 1000 volte... ma io non sono cosi...
e tu dove sei ....?
Si perche' l'amore non e' un capriccio che uno si toglie ogni tanto, ma e' una cosa bellissima ed imprevedibile che nessuno ma proprio nessuno puo' controllare o gestire e quando arriva ti investe completamente togliendoti la ragione ed il fiato come dici tu ed a volte vorresti non accontentarti ma sai che non puoi andare oltre, anche se lo vorresti, per non ferire le persone che ti circondano...
Allora si rimane in uno stato di fustrazione e solitudine con mille domande senza risposte... ... ...

x
mio DIO che frase triste.......pepo ha scritto:L' amore non esiste.......
PEPO l'AMORE ESISTE......... basta saperlo vedere

forse più di uno, perchè quando ne finisce uno ne puoi incontrare uno più grande e solo da vecchi in un riassunto di vita potrai dare una valore a quello che x te è stato il più significativo

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….
x
io vorrei essere innamorata di qualcuno innamorato di me.... e se poi non dovesse continuare il mio desiderio più grande è che diventasse un mio caro amico.....Arkuri ha scritto:ora come ora, domani magari cambio idea, mi piacerebbe che un mio amico diventasse anche mio amante (zitti col maritooooo), tanto per provare ad approfondire un discorso di amicizia che diventa sentimento...vero lucy? te ke ne pensi?

io non porto odio e rancore per nessuno.......
se un uomo mi fa soffrire adotto l'indifferenza........
p.s. la mia ex suocera mi adora !!!

x
ma che gli fate a queste suocere....... la mia ex è ancora innamorata di me..... e non tollerà ma sopporta quella che mi ha sostituitoalba ha scritto:ma che dici ... io la stron....ehm suocera l'ho sempre sopportata e sopratutto accettata....STEFANO71 ha scritto:Piuttosto tristissima realtà Alba

- alba
- 6000rpm
- Vero Nome: alberto
Re: x
[quote="lucylu]
ma che gli fate a queste suocere....... la mia ex è ancora innamorata di me..... e non tollerà ma sopporta quella che mi ha sostituito
... e che purtroppo manovra le decisioni del figlio...ma....
lasciam perdere va...[/quote]
anche la mia è innamorata del compagno della mia ex moglie.... anzi mi sa che gli piacerebbe tanto..... alla vecchia babbiona
certe volte più che un lupo mi sento un serpente...

ma che gli fate a queste suocere....... la mia ex è ancora innamorata di me..... e non tollerà ma sopporta quella che mi ha sostituito

anche la mia è innamorata del compagno della mia ex moglie.... anzi mi sa che gli piacerebbe tanto..... alla vecchia babbiona
certe volte più che un lupo mi sento un serpente...

la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte