Quel sogno chiamato auto ...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Re: x
AndyFoggy ha scritto:Ma che ti ridilucylu ha scritto:Mauro f4 ha scritto: ....con calma....hai ancora 347 gg di tempo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche più forte di me!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
hai 342 gg di tempo per capirlo

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….
-
- 10000rpm
- Contatta:
Penso di averlo già capito in questi giornilucylu ha scritto:AndyFoggy ha scritto:Ma che ti ridilucylu ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche più forte di me!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
hai 342 gg di tempo per capirlo![]()
![]()

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

X
chobing ha scritto:seeeeeeeeeeeeeee ciao che t'amavo fra un anno non so neanche se sarò vivo![]()
![]()
![]()
io inizio a guardare quando compro.....quindi chiudo il tutto in pochi giorni anzi se faccio coma la mia bimba in pochissime ore....
OK

-
- 10000rpm
- Contatta:
Io invece parto sempre da lontano per capire se è un vero innamoramento col passare del tempochobing ha scritto:seeeeeeeeeeeeeee ciao che t'amavo fra un anno non so neanche se sarò vivo![]()
![]()
![]()
io inizio a guardare quando compro.....quindi chiudo il tutto in pochi giorni anzi se faccio coma la mia bimba in pochissime ore....

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

- chobin
- Rev limiter
- Vero Nome: Ettore
- Moto: ..sempre e solo lei.
io per fortuna (auto,vestiti,moto) mi piacciono a prima vista e poi più vado avanti e più mi piacciono, se non scatta subito ummmm non sono cose per me.......AndyFoggy ha scritto:Io invece parto sempre da lontano per capire se è un vero innamoramento col passare del tempochobing ha scritto:seeeeeeeeeeeeeee ciao che t'amavo fra un anno non so neanche se sarò vivo![]()
![]()
![]()
comunque giustamente ognuno è diverso....

x
Andy fai così anche con le donne?AndyFoggy ha scritto:Io invece parto sempre da lontano per capire se è un vero innamoramento col passare del tempochobing ha scritto:seeeeeeeeeeeeeee ciao che t'amavo fra un anno non so neanche se sarò vivo![]()
![]()
![]()

- chobin
- Rev limiter
beh visto che andy inizia da lontano....lucylu ha scritto:chobing ha scritto:ecco subito a pensare a ste cose............
lucy fai la brava.......![]()
![]()
![]()
è solo un informazione........![]()
![]()

chissà dove arriverà!!!!!!!!!!!!!!chobing ha scritto:beh visto che andy inizia da lontano....lucylu ha scritto:chobing ha scritto:ecco subito a pensare a ste cose............
lucy fai la brava.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- chobin
- Rev limiter
chi va piano va sano e va lontano.......lucylu ha scritto:chissà dove arriverà!!!!!!!!!!!!!!chobing ha scritto:beh visto che andy inizia da lontano....lucylu ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()