Champion's League - Uefa Cup 2008-9
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Porca ***** che tristezza...
A parte le conclusioni finali,che dire bravi al Panathinaikos hanno difeso in 9 ripartendo in contropiede e sfruttando l'occasione,la Grecia agli europei lo ha già dimostrato..prova decisamente criticabile,Maicon troppi errori,giocato male tutta la squadra stavolta Cambiasso non è bastato!!!
Si aspetta la prossima...
E cmq siamo qualificati!!!
A parte le conclusioni finali,che dire bravi al Panathinaikos hanno difeso in 9 ripartendo in contropiede e sfruttando l'occasione,la Grecia agli europei lo ha già dimostrato..prova decisamente criticabile,Maicon troppi errori,giocato male tutta la squadra stavolta Cambiasso non è bastato!!!
Si aspetta la prossima...
E cmq siamo qualificati!!!
è una prestazioen classica di chi vincerà poi la champions league...anche il milan quando ha vinto le champions non ha mai fatto bene nella secodna parte del girone
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Max
- Moto: STAR T1 TITANIUM
Per me i giocatori dell' Inter hanno scommesso contro la loro squadraMr9till5 ha scritto:Sicuramente una qualificazione pragmatica. Tutto nello stile Inter. Ho visto la partita e mi chiedo come è possibile che 11 giocatori così forti abbiano giocato una partita così.......non mi viene l'aggettivo.....Attendo lumi

!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- 10000rpm
- Contatta:
Perdere una partita e qualificarsi: penso che anche in questo siamo originali 
Non ci sono scusanti, ha giocato male l'Inter: se si doveva perdere una partita, mi va bene che si sia persa questa.
Segnalo solo un fatto increscioso successo sugli spalti.
Premessa
In tutti gli stadi italiani qualsiasi sia la tifoseria, per portare dentro uno striscione, bisogna avere un'autorizzazione e fare un certo tipo di sbattimento che non vi sto a raccontare. Per tutta questa burocrazia tanti striscioni soprattutto quelli dei club non ci sono più negli stadi. Eventualmente se qualcuno portasse lo striscione senza autorizzazione non lo fanno entrare nello stadio e di conseguenza il malcapitato di turno deve riportarlo in auto ecc.
Il FATTACCIO
Ieri qualche minuto prima dalla fine della partita con i greci, nella curva degli ultras del Panatinaikos è comparso uno striscione di 35 metri stampato con i colori verde e nero con tanto di teschio, con scritto in italiano: NERONE BRUCIAVA ROMA? NOI BRUCEREMO MILANO
Possibile che nessuno si sia accorto all'ingresso di uno striscione così grande? I controlli dove sono? E i tornelli cosa servono?
In Italia cambia tutto ma alla fine non cambiare nulla ... che peccato.
Dato che i tifosi hanno fatto il minipass di tre partite dove una era gratis, questa era la partita pacco

Non ci sono scusanti, ha giocato male l'Inter: se si doveva perdere una partita, mi va bene che si sia persa questa.
Segnalo solo un fatto increscioso successo sugli spalti.
Premessa
In tutti gli stadi italiani qualsiasi sia la tifoseria, per portare dentro uno striscione, bisogna avere un'autorizzazione e fare un certo tipo di sbattimento che non vi sto a raccontare. Per tutta questa burocrazia tanti striscioni soprattutto quelli dei club non ci sono più negli stadi. Eventualmente se qualcuno portasse lo striscione senza autorizzazione non lo fanno entrare nello stadio e di conseguenza il malcapitato di turno deve riportarlo in auto ecc.
Il FATTACCIO
Ieri qualche minuto prima dalla fine della partita con i greci, nella curva degli ultras del Panatinaikos è comparso uno striscione di 35 metri stampato con i colori verde e nero con tanto di teschio, con scritto in italiano: NERONE BRUCIAVA ROMA? NOI BRUCEREMO MILANO
Possibile che nessuno si sia accorto all'ingresso di uno striscione così grande? I controlli dove sono? E i tornelli cosa servono?
In Italia cambia tutto ma alla fine non cambiare nulla ... che peccato.
Nicola te la spiego iommonti ha scritto:Per me i giocatori dell' Inter hanno scommesso contro la loro squadraMr9till5 ha scritto:Sicuramente una qualificazione pragmatica. Tutto nello stile Inter. Ho visto la partita e mi chiedo come è possibile che 11 giocatori così forti abbiano giocato una partita così.......non mi viene l'aggettivo.....Attendo lumi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Dato che i tifosi hanno fatto il minipass di tre partite dove una era gratis, questa era la partita pacco

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

quell olo striscione l'ho visto in tv..in effetti no nsi capiva come abbia potuto entrare...mah...incredibile...
per me c'è stata qualche scommessa clandetina in giro...
comunque per gl iinteristi è di buon auspicio quel risultato...
quest'anno vinceranno proprio la champions!!!
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
COME ON!!!
-
- 10000rpm
- Contatta:
Siamo rimasti cosìFede ha scritto:quell olo striscione l'ho visto in tv..in effetti no nsi capiva come abbia potuto entrare...mah...incredibile...

In Champions quest'anno sta giocando con noi Kulovic: bisogna ammetterlo.
L'Inter con 8 punti è già qualificata.
La Roma con 9 punti rischierebbe addirittura di non qualificarsi.
Se questo non è Kulovic

- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
-
- 10000rpm
- Contatta:
È arrivato a parametro 0Mr9till5 ha scritto:Quanto vi costa?AndyFoggy ha scritto:In Champions quest'anno sta giocando con noi Kulovic: bisogna ammetterlo.![]()

Manca la classifica delle altre italianeMr9till5 ha scritto:Inter 8
Panathinaikos 7
Anorthosis F. 6
Werder B. 4
Juventus 11
Real Madrid 9
Zenit 5
Bate Borisov 2

Intanto ci dobbiamo arrivareAirgiotti ha scritto:Dai Andy, vi è andata bene..io spero che se dovete perdere un altra partita in champions sia ad Aprile o Maggio..quella senza ritorno!!

Se perdiamo ad aprile non è detto che usciamo

Beh se perdiamo a maggio

Comunque le tue gufate portano bene