Stiamo valutando di tornare dalle tue parti la prossima estateslevin ha scritto:Buongiorno a lei... naturalmente da Taranto:)

Inviato dal mio ufficio mobile (Alfa Giulia) utilizzando Tapatalk
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Stiamo valutando di tornare dalle tue parti la prossima estateslevin ha scritto:Buongiorno a lei... naturalmente da Taranto:)
Ottimo!massimou ha scritto:Stiamo valutando di tornare dalle tue parti la prossima estateslevin ha scritto:Buongiorno a lei... naturalmente da Taranto:)
Inviato dal mio ufficio mobile (Alfa Giulia) utilizzando Tapatalk
Azz... a te serve il topodentista e non so al norde ma qui li pretende i soldi e pure il cuscino!Franco ha scritto:Ehm,un paio sono caduti anche a me![]()
....e uno tentenna !
anche la tua non si accontenta più delle moneteslevin ha scritto:... che quando ero piccolo io mi cadeva un dentino, veniva il topolino e mi lasciava due spicci...
A mia figlia invece...lo stesso topolino...
Menomale che son solo 32 e abbiamo quasi finito!
slevin ha scritto:Azz... a te serve il topodentista e non so al norde ma qui li pretende i soldi e pure il cuscino!Franco ha scritto:Ehm,un paio sono caduti anche a me![]()
....e uno tentenna !
No no, le piace quella blu... menomale che non gli piacciono gli altri colorimassimou ha scritto:anche la tua non si accontenta più delle moneteslevin ha scritto:... che quando ero piccolo io mi cadeva un dentino, veniva il topolino e mi lasciava due spicci...
A mia figlia invece...lo stesso topolino...
Menomale che son solo 32 e abbiamo quasi finito!