Minchia hai iniziato presto...Frankie ha scritto:Mi sto guardando Dott. House.... A letto.... Con febbre e influenza monumentale ......
Quando fai sex devi chiudere i finestrini altrimenti gli spifferi ti InGulano!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Minchia hai iniziato presto...Frankie ha scritto:Mi sto guardando Dott. House.... A letto.... Con febbre e influenza monumentale ......
e non solo gli spifferi….slevin ha scritto:Minchia hai iniziato presto...Frankie ha scritto:Mi sto guardando Dott. House.... A letto.... Con febbre e influenza monumentale ......
kick 67 ha scritto:e non solo gli spifferi….slevin ha scritto:Minchia hai iniziato presto...Frankie ha scritto:Mi sto guardando Dott. House.... A letto.... Con febbre e influenza monumentale ......
non ho resistito…..![]()
![]()
![]()
kick 67 ha scritto:e non solo gli spifferi….slevin ha scritto:Minchia hai iniziato presto...Frankie ha scritto:Mi sto guardando Dott. House.... A letto.... Con febbre e influenza monumentale ......
non ho resistito…..![]()
![]()
![]()
Ma nooo se sale in moto gli passa tutto, piegone a 60* e via...gli spifferi passano a 90!Franco ha scritto:Approfittate oggi che è malato !
Ha preso il virus in crucconia a casa del Sebastiano bollito,ora perde un secondo al giro !
Che poi il 5 va al Muggio...o era il 6...
c...o è, fai da cavia per qualche esperimento ?Frankie ha scritto:Devo aver beccato un virus su base ebola con tre quarti di colera e un quarto di peste bubbonica, proprio niente male, che tranvata
MinckiaFrankie ha scritto:Devo aver beccato un virus su base ebola con tre quarti di colera e un quarto di peste bubbonica, proprio niente male, che tranvata