Bei posti quelli!massimou ha scritto:buonasera da un puttanaio Olandese

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Bei posti quelli!massimou ha scritto:buonasera da un puttanaio Olandese
A dire il vero pensavo più a una romanticheria del genereFranco ha scritto:Meglio che zittella !slevin ha scritto:Mi sono fidanzata...![]()
E da allora non sarai più lo stesso,fino a quando...ti fa nonno(anche lei è Ele..)
Direi più stupito... dalla sua furbizia a 7 anniMICKbrutale ha scritto:![]()
![]()
il papà CONTENTISSIMO
Anche oggi mi ha chiamato per dirmi che sta scrivendo tutto sul suo diario segreto che io nn troverò mai...massimou ha scritto:grandissimaslevin ha scritto:Ieri Ele mi chiama a lavoro e mi fa...
papà ti devo dire una cosa ma meglio al telefono ...
Mi sono fidanzata...
In un batter di ciglia mi son passate nella mente tutte le peggiori torture da poter eseguire...
hai capitoslevin ha scritto:Anche oggi mi ha chiamato per dirmi che sta scrivendo tutto sul suo diario segreto che io nn troverò mai...massimou ha scritto: grandissima
Che mi sfotte pure...
AAA regalasi bambino maschio
Ho visto che hai iniziato bene anche tu con i vizimassimou ha scritto:hai capitoslevin ha scritto:Anche oggi mi ha chiamato per dirmi che sta scrivendo tutto sul suo diario segreto che io nn troverò mai...massimou ha scritto: grandissima
Che mi sfotte pure...
AAA regalasi bambino maschio
No no anche li amano le pistate!fiodor ha scritto:che in Olanda le persone cambiano i vizi![]()
![]()
![]()
![]()
per forza non funzionaFrankie ha scritto:P.S.: ultima parola chiave messa nella funzione cerca
2012