POST DELLE BARZELLETTE
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Re: POST DELLE BARZELLETTE
E' una grigia giornata d'autunno. I migliori cavalieri del regno stanno per partire per la Crociata. Uno di loro si accomiata dal suo miglior amico:
"Mia moglie e' una delle donne piu' belle del regno.
Voglio che nessuno la insidi. Pertanto, siccome tu sei il mio piu' caro e fidato amico,
ti lascio la chiave della sua cintura di castita' affinche' tu la usi se io non ritornero'
dalla Crociata".
I cavalieri partono, ma non hanno fatto un miglio che dalla cima della collina che sovrasta la citta' vedono arrivare al galoppo un uomo a cavallo.
Quando questi si e' avvicinato abbastanza il cavaliere nota che si tratta del suo migliore amico che con voce ancora affannata per la corsa gli grida:
"Ehi, mi hai lasciato la chiave sbagliata !!"
"Mia moglie e' una delle donne piu' belle del regno.
Voglio che nessuno la insidi. Pertanto, siccome tu sei il mio piu' caro e fidato amico,
ti lascio la chiave della sua cintura di castita' affinche' tu la usi se io non ritornero'
dalla Crociata".
I cavalieri partono, ma non hanno fatto un miglio che dalla cima della collina che sovrasta la citta' vedono arrivare al galoppo un uomo a cavallo.
Quando questi si e' avvicinato abbastanza il cavaliere nota che si tratta del suo migliore amico che con voce ancora affannata per la corsa gli grida:
"Ehi, mi hai lasciato la chiave sbagliata !!"
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
Corso di addestramento avanzato per mimetizzazione.
Un graduato dell'esercito sta tenendo un corso avanzato per mimetizzazione
per agenti speciali infiltrati in missioni ad alto rischio.
"La cosa fondamentale per voi infiltrati sarà affrontare le situazioni pericolose
senza farsi scoprire. In questa lezione vedremo come ve la caverete se per infiltrarvi
nel covo dei malavitosi vi nasconderete in un sacco. Avanti il primo!".
Il poliziotto si nasconde nel sacco che viene chiuso da un laccio.
Il militare sferra un piccolo calcio al sacco e dal suo interno si sente un "Miaoooooo!!".
"Ottimo, la presenza di un gatto non farà sorgere sospetti. Complimenti. Avanti il prossimo".
Il finanziere si nasconde nel sacco che viene chiuso da un laccio.
Il militare sferra un piccolo calcio al sacco e dal suo interno si sente un "Bau! Bau!!".
"Bene, la presenza di un cane, non farà sorgere sospetti. Complimenti. Avanti il prossimo".
Il carabiniere si nasconde nel sacco che viene chiuso da un laccio.
Il militare sferra un piccolo calcio al sacco e dal suo interno non proviene alcun rumore.
Il militare riprova con maggiore forza. Nulla.
Il militare a questo punto sferra un calcio fortissimo al sacco e dal suo interno si sente
una voce debole: "patate... patate!!!!"
Un graduato dell'esercito sta tenendo un corso avanzato per mimetizzazione
per agenti speciali infiltrati in missioni ad alto rischio.
"La cosa fondamentale per voi infiltrati sarà affrontare le situazioni pericolose
senza farsi scoprire. In questa lezione vedremo come ve la caverete se per infiltrarvi
nel covo dei malavitosi vi nasconderete in un sacco. Avanti il primo!".
Il poliziotto si nasconde nel sacco che viene chiuso da un laccio.
Il militare sferra un piccolo calcio al sacco e dal suo interno si sente un "Miaoooooo!!".
"Ottimo, la presenza di un gatto non farà sorgere sospetti. Complimenti. Avanti il prossimo".
Il finanziere si nasconde nel sacco che viene chiuso da un laccio.
Il militare sferra un piccolo calcio al sacco e dal suo interno si sente un "Bau! Bau!!".
"Bene, la presenza di un cane, non farà sorgere sospetti. Complimenti. Avanti il prossimo".
Il carabiniere si nasconde nel sacco che viene chiuso da un laccio.
Il militare sferra un piccolo calcio al sacco e dal suo interno non proviene alcun rumore.
Il militare riprova con maggiore forza. Nulla.
Il militare a questo punto sferra un calcio fortissimo al sacco e dal suo interno si sente
una voce debole: "patate... patate!!!!"

la vita dura è una gran fregatura, ma a volte uno strappo è una necessità..
- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
Un conducente di autobus rimase coinvolto in un enorme traffico nella zona centrale di Roma, non c'era alcun modo di avanzare, quando all'improvviso un uomo gli si avvicina al finestrino. Il conducente dell'autobus abbassa il finestrino e chiede:
"Ma cosa succede?"
"Alcuni terroristi sono entrati al Parlamento ed hanno sequestrato tutti i Parlamentari. Se non raggiungeranno la cifra di 10 milioni di euro, li cospargeranno di benzina e poi appiccheranno il fuoco, cosicché stiamo facendo una colletta tra i guidatori delle macchine ferme"
Il conducente dell'autobus portando le mano alla tasca chiede:
" e quanto stanno dando gli altri?"
Al che l'uomo rispose: " bé...alcuni mezzo litro, altri un litro..."
"Ma cosa succede?"
"Alcuni terroristi sono entrati al Parlamento ed hanno sequestrato tutti i Parlamentari. Se non raggiungeranno la cifra di 10 milioni di euro, li cospargeranno di benzina e poi appiccheranno il fuoco, cosicché stiamo facendo una colletta tra i guidatori delle macchine ferme"
Il conducente dell'autobus portando le mano alla tasca chiede:
" e quanto stanno dando gli altri?"
Al che l'uomo rispose: " bé...alcuni mezzo litro, altri un litro..."
- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
bellissima

- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
Due carabinieri, desiderano ardentemente delle scarpe di coccodrillo: dopo lunga riflessione, dato il prezzo proibitivo, di "procurarsele alla fonte": "andiamo in egitto lungo il nilo, catturiamo un coccodrillo e abbimo le scarpe"
Partono, raggiungono il luogo deputato "guarda quanti!"... A sera, dopo averne uccisi un mucchio, uno fa all'altro "adesso basta: se anche il prossimo non ha le scarpe, torniamo a casa!"
Partono, raggiungono il luogo deputato "guarda quanti!"... A sera, dopo averne uccisi un mucchio, uno fa all'altro "adesso basta: se anche il prossimo non ha le scarpe, torniamo a casa!"
grande!!kick 67 ha scritto:
la vita dura è una gran fregatura, ma a volte uno strappo è una necessità..
- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
Attento agli squali!
Squali ?
Squelli!
Squali ?
Squelli!