A cosa stai pensando...........MVista
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- Rev limiter
- Vero Nome: FIODOR
- Moto: MV F3 800 EAS
Re: A cosa stai pensando...........MVista

IL CAMPIONE DEL MONDO DI DOMANI
CHRISTIAN PUCCI#15
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Ferruccio
- Moto: Mai abbastanza
- Contatta:
Penso che i social fanno schifo e che siccome non ne posso più li ho chiusi tutti. Facciadilibro lo avevo terminato già da anni, da poco ho cancellato instagram. Per me ormai internet sarà solo youtube, forum, siti fatti bene e basta. Per favore tenetemi aggiornato sugli eventi ecc perché senza social a volte ci si perde qualcosa, ma tutte le altre volte si perde solo del gran bel tempo.
GAS è il contrario di SAG, bisogna chiudere il SAG e aprire il GAS!!!
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
è come una dieta... mentale

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
-
- 10000rpm
- Contatta:
A volte la forza di volontà basta, altre volte servono rimedi più drastici... Sono riuscito a smettere di fumare (dal 2017) e ne vado orgoglioso, ma instagram, che apprezzavo principalmente per il semplice editor delle immagini era diventato una perdita di tempo assurda, mi mettevo li a scrollare stupidi video e in un attimo passavano le mezz'ore... Un po' va bene ma poi ti rendi conto dell'assurdità... Siamo bombardati h24 di minchiate e poi la gente non ha tempo di fare nulla, si tornasse a lavorare concentrandosi sulle cose senza interruzioni continue...
-
- Rev limiter
- Vero Nome: FIODOR
- Moto: MV F3 800 EAS
è come una dieta... mentale
[/quote]A volte la forza di volontà basta, altre volte servono rimedi più drastici... Sono riuscito a smettere di fumare (dal 2017) e ne vado orgoglioso, ma instagram, che apprezzavo principalmente per il semplice editor delle immagini era diventato una perdita di tempo assurda, mi mettevo li a scrollare stupidi video e in un attimo passavano le mezz'ore... Un po' va bene ma poi ti rendi conto dell'assurdità... Siamo bombardati h24 di minchiate e poi la gente non ha tempo di fare nulla, si tornasse a lavorare concentrandosi sulle cose senza interruzioni continue...
FERRO DIVENTA EREMITA
QUI NON C'E' LA STAI RACCONTANDO GIUSTA
[/quote]A volte la forza di volontà basta, altre volte servono rimedi più drastici... Sono riuscito a smettere di fumare (dal 2017) e ne vado orgoglioso, ma instagram, che apprezzavo principalmente per il semplice editor delle immagini era diventato una perdita di tempo assurda, mi mettevo li a scrollare stupidi video e in un attimo passavano le mezz'ore... Un po' va bene ma poi ti rendi conto dell'assurdità... Siamo bombardati h24 di minchiate e poi la gente non ha tempo di fare nulla, si tornasse a lavorare concentrandosi sulle cose senza interruzioni continue...
FERRO DIVENTA EREMITA
QUI NON C'E' LA STAI RACCONTANDO GIUSTA
-
- 10000rpm
- Contatta:
Fioppa che spettacolo! Che evento era?