Giusto non hai detto che sei stanco!!bicio ha scritto:Quasi quasi vado a dormire

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Giusto non hai detto che sei stanco!!bicio ha scritto:Quasi quasi vado a dormire
Non tutti Ric, non tutti.Ricbrutale ha scritto:Buona notte
È voi cercate i tempi al muggio!!
Ma no leo... Tranqui.... Nn ho velleità da pilota provessionista.... Sono una sega e nessun supervisore mi darà la moto di marquetz x la prox stagione.... Ma la cosa la vivo con entusiasmo e mi piace sapere cosa mi aspetta, come posso gestire al meglio possibili traiettorie anche a favore di una sicurezza entro la quale far sguazzare il mio divertimento....leo ha scritto:Marco guarda che a fine giornata non ti danno niente e soprattutto non lo far diventare un lavoro................. trattasi di divertimento e cazzeggio con amici!!m.moyes ha scritto:Nn ho finito la moto.... Preparare tutto e devo ancora studiarmi la pista su youtube xche nn sono mai stato al Mugello!!!![]()
![]()
Esattamente ciò che penso, mi hai colto nel segno!!!leo ha scritto:Non tutti Ric, non tutti.Ricbrutale ha scritto:Buona notte
È voi cercate i tempi al muggio!!![]()
Io vado per divertirmi e guardo l'orologio il cronometro non lo conosco. E le ossa di ricambio non esistono.
Non le dire queste cose sul Globe non lo far sentire grande( non e', almeno nell'altezza) altrimenti si gasa ancor di piu' e ci lascia le sue foto in piega con dedica !!m.moyes ha scritto:Ma no leo... Tranqui.... Nn ho velleità da pilota provessionista.... Sono una sega e nessun supervisore mi darà la moto di marquetz x la prox stagione.... Ma la cosa la vivo con entusiasmo e mi piace sapere cosa mi aspetta, come posso gestire al meglio possibili traiettorie anche a favore di una sicurezza entro la quale far sguazzare il mio divertimento....leo ha scritto:Marco guarda che a fine giornata non ti danno niente e soprattutto non lo far diventare un lavoro................. trattasi di divertimento e cazzeggio con amici!!m.moyes ha scritto:Nn ho finito la moto.... Preparare tutto e devo ancora studiarmi la pista su youtube xche nn sono mai stato al Mugello!!!![]()
![]()
Poi c e il glob che apre le danze e a me basta riuscire a guardarlo da lontano....
Siccome io spesso c'hazzecco....solo un piccolo inconveniente !!!! L'accendiamoMICKbrutale ha scritto: