marj ha scritto:la parola magica è inter milan juve!!!![]()

le parole milan e juve

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
E' naturale.marj ha scritto:...roba più fresca?????? ma che sei al supermercato della Carni:fabriziobruni ha scritto:si vabbe' sara' anche bella pero' adesso mi ha stancato....!MarcoMV ha scritto: come sono daccordo con te,caro Giuliano!!!!!
che lasci il campo a roba piu' fresca!!
E' l'unica fede che ho, non sarebbero sufficienti nemmeno una decina di Belluci a farmela cambiare!! E' vero che una quindicina di anni fa ho perso la fede per quasi un anno, ma ho il DNA rossonero e, nel mio caso, non sono possibili mutazioni genetiche a riguardo....Fabrizio ha scritto:se ti porto li' la bellucci fai l'abbonamento all'inter e ti fai tatuare il biscione sul pisello, fidati!
Sono errori di ortografia... l'ha sbagliata il produttore, nn noi....joliet ha scritto:E' l'unica fede che ho, non sarebbero sufficienti nemmeno una decina di Belluci a farmela cambiare!! E' vero che una quindicina di anni fa ho perso la fede per quasi un anno, ma ho il DNA rossonero e, nel mio caso, non sono possibili mutazioni genetiche a riguardo....Fabrizio ha scritto:se ti porto li' la bellucci fai l'abbonamento all'inter e ti fai tatuare il biscione sul pisello, fidati!
Mode hooligan ON
Siete pure riusciti a sbagliare la maglia del centenario....![]()
Mode hooligan OFF
P.S. prometto che la chiudo qui, Caesar....
Ma và non me ne ero accortoalba ha scritto:![]()
anni fà ai tempi dell'arrivo di Ronaldoall'inter ho fatto la tessera... nulla di più sbagliato... i giocatori di calcio sono i primi a fregarsene di tutto... maglia... tifosi.... mirano solo al propio interesse... lo scorso anno a Formentera ho avuto l'occasione di conoscere di conoscere un portiere di serie A che si era appena ritirato dall'attività agonistica..... lasciate stare... siamo noi i coglioni che si prendiano a male parole per la fedeltà a una squadra di calcio... e rischiamo di compromettere i rapporti personali per quattro pirla che corrono dietro a un pallone in mutande.... fidatevi.....
![]()
e come sempre
STEFANO71 ha scritto:Ma và non me ne ero accortoalba ha scritto:![]()
anni fà ai tempi dell'arrivo di Ronaldoall'inter ho fatto la tessera... nulla di più sbagliato... i giocatori di calcio sono i primi a fregarsene di tutto... maglia... tifosi.... mirano solo al propio interesse... lo scorso anno a Formentera ho avuto l'occasione di conoscere di conoscere un portiere di serie A che si era appena ritirato dall'attività agonistica..... lasciate stare... siamo noi i coglioni che si prendiano a male parole per la fedeltà a una squadra di calcio... e rischiamo di compromettere i rapporti personali per quattro pirla che corrono dietro a un pallone in mutande.... fidatevi.....
![]()
e come sempre
concordo in pieno con te che siano una manica di venali di merda che guardano solo ai soldini, ma prendersi a male parole tra tifosi -almeno per quel che mi riguarda- è un gioco che mai e poi mai potra' compromettere i rapporti personali, anzi certe volte li ha pure rinsaldati!alba ha scritto:![]()
anni fà ai tempi dell'arrivo di Ronaldoall'inter ho fatto la tessera... nulla di più sbagliato... i giocatori di calcio sono i primi a fregarsene di tutto... maglia... tifosi.... mirano solo al propio interesse... lo scorso anno a Formentera ho avuto l'occasione di conoscere di conoscere un portiere che di serie A che si era appena ritirato dall'attività agonistica..... lasciate stare... siamo noi i coglioni che si prendiano a male parole per la fedeltà a una squadra di calcio... e rischiamo di compromettere i rapporti personali per quattro pirla che corrono dietro a un pallone in mutande.... fidatevi.....
![]()
e come sempre