Sabrina Salerno..... occhio ai deboli di cuore

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

marj ha scritto:la parola magica è inter milan juve!!! :lol: :lol:
[-X
le parole milan e juve :puke: saranno magiche forse nel tuo vocabolario, se permetti.
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

marj ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:
MarcoMV ha scritto: come sono daccordo con te,caro Giuliano!!!!! :cheers:
si vabbe' sara' anche bella pero' adesso mi ha stancato....!
che lasci il campo a roba piu' fresca!! :mrgreen:
...roba più fresca?????? ma che sei al supermercato della Carni:
E' naturale.
Io la F..A sono abituato a prenderla a TRANCI!

:asdlol:
alba
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: alberto

Messaggio da alba »

oehhhhhh.... qui si stà facendo demagogia..... calcio, donne oltre alle gambe c'è di più, io sono meglio di lei, adesso vi posto i figaccioni maschi per farvi schiattare.... oehhhhh.... donne avete voluto la parità dei sessi.... e noi ci godiamo le schiaquette di nulla vestite.... voi godetevi gli Interrante della situazione ..... l'ho conosciuto a Cascina Costa lo scorso anno....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte

Immagine Immagine Immagine
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

Fabrizio ha scritto:se ti porto li' la bellucci fai l'abbonamento all'inter e ti fai tatuare il biscione sul pisello, fidati!
E' l'unica fede che ho, non sarebbero sufficienti nemmeno una decina di Belluci a farmela cambiare!! E' vero che una quindicina di anni fa ho perso la fede per quasi un anno, ma ho il DNA rossonero e, nel mio caso, non sono possibili mutazioni genetiche a riguardo....

Mode hooligan ON
Siete pure riusciti a sbagliare la maglia del centenario.... :asdlol:
Mode hooligan OFF

P.S. prometto che la chiudo qui, Caesar....
Silence is golden when you can't think of a good answer
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

joliet ha scritto:
Fabrizio ha scritto:se ti porto li' la bellucci fai l'abbonamento all'inter e ti fai tatuare il biscione sul pisello, fidati!
E' l'unica fede che ho, non sarebbero sufficienti nemmeno una decina di Belluci a farmela cambiare!! E' vero che una quindicina di anni fa ho perso la fede per quasi un anno, ma ho il DNA rossonero e, nel mio caso, non sono possibili mutazioni genetiche a riguardo....

Mode hooligan ON
Siete pure riusciti a sbagliare la maglia del centenario.... :asdlol:
Mode hooligan OFF

P.S. prometto che la chiudo qui, Caesar....
Sono errori di ortografia... l'ha sbagliata il produttore, nn noi....

per la bellucci invece nn ti credo! Andresti in giro per un anno con la maglietta nerazzurra con scritto "mai stati in B tanto meno 2 volte!!", ci giurerei!
alba
6000rpm
6000rpm

Messaggio da alba »

:eek:
anni fà ai tempi dell'arrivo di Ronaldo :evil: all'inter ho fatto la tessera... nulla di più sbagliato... i giocatori di calcio sono i primi a fregarsene di tutto... maglia... tifosi.... mirano solo al propio interesse... lo scorso anno a Formentera ho avuto l'occasione di conoscere di conoscere un portiere di serie A che si era appena ritirato dall'attività agonistica..... lasciate stare... siamo noi i coglioni che si prendiano a male parole per la fedeltà a una squadra di calcio... e rischiamo di compromettere i rapporti personali per quattro pirla che corrono dietro a un pallone in mutande.... fidatevi.....
:lol:
e come sempre :figa:

STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

alba ha scritto::eek:
anni fà ai tempi dell'arrivo di Ronaldo :evil: all'inter ho fatto la tessera... nulla di più sbagliato... i giocatori di calcio sono i primi a fregarsene di tutto... maglia... tifosi.... mirano solo al propio interesse... lo scorso anno a Formentera ho avuto l'occasione di conoscere di conoscere un portiere di serie A che si era appena ritirato dall'attività agonistica..... lasciate stare... siamo noi i coglioni che si prendiano a male parole per la fedeltà a una squadra di calcio... e rischiamo di compromettere i rapporti personali per quattro pirla che corrono dietro a un pallone in mutande.... fidatevi.....
Ma và non me ne ero accorto
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
alba
6000rpm
6000rpm

Messaggio da alba »

STEFANO71 ha scritto:
Ma và non me ne ero accorto
:notworthy: :notworthy: :laughing6: :laughing6:

fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

anni fà ai tempi dell'arrivo di Ronaldo :evil: all'inter ho fatto la tessera... nulla di più sbagliato... i giocatori di calcio sono i primi a fregarsene di tutto... maglia... tifosi.... mirano solo al propio interesse... lo scorso anno a Formentera ho avuto l'occasione di conoscere di conoscere un portiere che di serie A che si era appena ritirato dall'attività agonistica..... lasciate stare... siamo noi i coglioni che si prendiano a male parole per la fedeltà a una squadra di calcio... e rischiamo di compromettere i rapporti personali per quattro pirla che corrono dietro a un pallone in mutande.... fidatevi.....
concordo in pieno con te che siano una manica di venali di merda che guardano solo ai soldini, ma prendersi a male parole tra tifosi -almeno per quel che mi riguarda- è un gioco che mai e poi mai potra' compromettere i rapporti personali, anzi certe volte li ha pure rinsaldati!
Pensa che vivo con: una moglie juventina, un fratello milanista, un padre bolognese e un socio e il mio piu' caro amico juventini.....tutti tifosi che con gli interisti si odiano!! Non ti dico quello che ci diciamo (e seriamente, mica tanto sullo scherzo, infatti alcune volte prendo spunto anche per il forum...!) ma poi alla fine ci mancherebbe che si incrinassero i rapporti!
Certo la finale milan liverpool mio fratello e io l'abbiamo dovuta vedere divisi, senno' qualche posacenere volava per aria , come è successo in qualche derby, ma poi alla fine torna la calma!! :lol:
Ultima modifica di fabriziobruni il 14/06/2007, 14:38, modificato 1 volta in totale.
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da STEFANO71 »

Azz Fabrizio ma dentrocasa siete a settori delimitati dalla polizia ? :lol:
ImmagineImmagine

fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

STEFANO71 ha scritto:Azz Fabrizio ma dentrocasa siete a settori delimitati dalla polizia ? :lol:
no, durante le partite meglio i berretti verdi.
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da STEFANO71 »

Se vuoi ti spedisco fionda e bulloni :lol:
ImmagineImmagine

alba
6000rpm
6000rpm

Messaggio da alba »

behhh ... Fabrizio che dirti.... di tutto il tuo entourage credo che l'unica con cui tu possa sopportare la fede calcistica sia tua moglie.... fidati.....
anche la mia ex moglie è juventina..... ma ne valeva la pena....

STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da STEFANO71 »

Ex? l'hi mandata in serie B pure tu? :lol:
ImmagineImmagine

Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Moto: Ducati Panigale V4S

Messaggio da Giuliano »

fabriziobruni ha scritto:
Mr9till5 ha scritto:Fabrizio con queste gnocche fai risvegliare pure un uomo morto! Sei crudele :lol:
non dire sciocchezze...un VERO calabrese nn muore mai!!! :2gunfire:

Ostia! Ci sono gli Highlanders anche in Calabria! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine[/img]ImmagineImmagine
Rispondi