Selezioni per il calendario 2007
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- brutaleamerica
- Rev limiter
.....sei troppo buono ..Joliet....sugli assist....BISOGNA schiacciare....ma brutale si è già schiacciato da solo!!!joliet ha scritto:Certe domande/assist sono pericolosi Marco....non infierisco perchè sei tu...brutaleamerica ha scritto:Ma non mi viene l'ispirazione per la posizione come mi devo mettere!!?

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- brutaleamerica
- Rev limiter
- brutaleamerica
- Rev limiter
....devo darti ragione....e a volte lo faccio... spesso no...dovrei imparare a trattenermi di più anch'io!!!..ma è un mio limite...uno dei tanti!!!..joliet ha scritto:Hai ragione...e oltretutto non è da me....ma sai, le parole scritte spesso danno origine a fraintendimenti che, per educazione, preferisco evitare...marj ha scritto:.....sei troppo buono ..Joliet....sugli assist....BISOGNA schiacciare....

Brutale..non ci siamo capiti...volevo dire che di come preferisci le donne tu...non me ne può fregar di meno..sarà tua moglie che dovrà preoccuparsi di come preferisci tu le donne....essendo la tua donna..In altre parole le tue considerazioni sulle donne mi sono completamente indifferenti... le provocazioni.. che fai provocano solo battute da parte mia .Punto. .(..Azz ...Joliet...se hai ragione!!! ...che fatica!!!).
- brutaleamerica
- Rev limiter
- spaidermec
- 10000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta: