POST DELLE BARZELLETTE

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

massimou
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Contatta:

Re: POST DELLE BARZELLETTE

Messaggio da massimou »

Sull'autostrada, un autovelox registra una Ferrari con andatura pari a 19 km orari. SI PROPRIO A 19 KM/H!! Il poliziotto raggiunge il veicolo e bussa al finestrino per avere delle spiegazioni. Al volante una bionda mozzafiato che risponde sorridendo:" Io rispetto i limiti di velocità indicati sui cartelli stradali. C'è scritto A 19 e quindi io vado a 19 Km/h..." Il poliziotto risponde con un sorriso:"Ma no, A 19, è il numero dell'autostrada!! Non è il limite di velocità!" Poi aggiunge guardando la passeggera a destra della bionda:" Mi sa che dovete sbrigarvi, perchè la vostra amica sembra essere malata. E'talmente pallida...". La bionda risponde:"E' così da quando abbiamo percorso la A 313..."
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno.Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho propio capito cos' è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella me*da
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv

Messaggio da nando 990 »

massimo questa è bellissima
nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv

Messaggio da nando 990 »

un giorno su un ponte stretto si incontrano l'uva e un fico e fanno fatica ad attraversarlo contemporaneamente,inizia la diatriba su chi debba lasciare la precendenza all'altro allora l'uva estrae una pistola e spara al fico......l'uva passa,il fico secco
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

Legione Straniera: il comandante avvisa le reclute. Nel deserto ci sono tre pericoli da scampare per superare la selezione: i predoni, la carenza d'acqua e il ghiru-ghiru; per i primi due sapete come difendervi, per il ghiru-ghiru dovete sapere che è un serpente a strisce gialle e nere. Quando lo avvistate dovete prendere ogni singola striscia con le dita delle mani e dire:
- Striscia gialla, striscia nera, striscia gialla, striscia nera e gli infilate due dita nell'occhio! Non tornate rovinati o vi sbatto fuori.
Ritornano quasi tutti o depredati o mezzi morti dalla sete. Arriva infine l'ultimo tutto graffiato e rovinato. Il Comandante, stupito, gli chiede cosa gli fosse successo:
- Guardi, risponde mezzo morto, sono arrivati i predoni e li ho schivati nascondendomi dietro una palma; poi ero quasi morto di sete ma mi sono ricordato delle riserve d'acqua nascoste sotto la sabbia. A quel punto, su una roccia, chi ti vedo? Il ghiru-ghiru. Allora comincio: striscia gialla, striscia nera, striscia gialla, striscia nera e zacchete! Due dita negli occhi!!!
- E allora? - sbraita il Comandante.
- Ha mai provato a infilare due dita nel sedere di una tigre?
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910

Messaggio da bicio »

massimou ha scritto:Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno.Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho propio capito cos' è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella me*da
bellissima :lol:
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo

Messaggio da EMMEUNOERRE »

Sentirlo al Telefono,mentre lo Immagini che parla,

e vederlo di persona e' la STESSA COSA, Ogni volta,

mi fa' un piacere grandissimo sentirlo, mi succede pero'

una cosa strana,APPOGGIATO il Telefono sul divano...

cambio stanza o esco sul balcone a fumare,rientro che

ancora SENTO la presenza...Strano Massimo ?!?

Piu' strano ANCORA che tra me' rifletto e ti rispondo !! :roll:

Passano minuti e quarti e mezze che manco te ne accorgi,

spero tu abbia capito che in casa c'era UN CASTIGO ad Ok !! :agrue:

Scusa ma se non li CORREGGI...escono fuori Pista !!

Sighhh,la nuova Generazione..."i Nostri Figli" !! :angel:
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

Un giorno un uomo tornando a casa da una dura giornata di lavoro vede sua moglie che sta facendo le valigie e le chiede cosa stia combinando.

La moglie: "Mi sto trasferendo a Las Vegas! Ho sentito che li le prostitute prendono 400 dollari a notte!"

Allora anche l'uomo prende la sua valigia e inizia a prepararla ...

... e la moglie: "Che cavolo pensi di fare?"

"Vengo con te ...

... sono curioso di vedere come riesci a vivere con 800 dollari l'anno ..."
bicio
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da bicio »

:twisted:
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

Due anziane e vecchie amiche si incontrano al parco e cominciano fre pettegolezzi.
Ad un certo punto una fa all'amica: " hai sentito, Mariuccia si è sentita male e l'hanno portata in ospedale con l'autoambulanza"
E l'altra "be' avrà circa la mia età una settantina d'anni può capitare!"
"si ma durante il tragitto l'hanno violentata!!!"
"o mamma bella, chiama il 118 che mi sento male!".
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

Esistono 4 tipo di donne:

- Le zokkole: quelle che la danno a tutti, ma proprio a tutti!
- Le suore: quelle che non la danno a nussuno, ma proprio a nessuno!
- Le scassa cojoni: quelle che la danno a te e solo a te!
- Le st*onze: quelle che la danno a tutti tranne che a te!
Mukkassassina
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Alex
Moto: CBR 1000 RR

Messaggio da Mukkassassina »

massimou ha scritto:Un giorno un uomo tornando a casa da una dura giornata di lavoro vede sua moglie che sta facendo le valigie e le chiede cosa stia combinando.

La moglie: "Mi sto trasferendo a Las Vegas! Ho sentito che li le prostitute prendono 400 dollari a notte!"

Allora anche l'uomo prende la sua valigia e inizia a prepararla ...

... e la moglie: "Che cavolo pensi di fare?"

"Vengo con te ...

... sono curioso di vedere come riesci a vivere con 800 dollari l'anno ..."
:headbang: :headbang: :headbang:
bicio
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da bicio »

:lol:
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

66331_540111786014464_1470505015_n.jpg
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

Un professore universitario stanco del proprio lavoro intellettuale decide di passare le vacanze in una fattoria; in cambio dell’alloggio fara’ qualche lavoro manuale. Il primo giorno il contadino gli chiede di svuotare il letame in fondo alla stalla e di spargerlo sul campo dietro la fattoria. Alla sera quando il contadino ritorna dai campi trova con grande meraviglia il lavoro gia’ fatto. Il giorno dopo il contadino chiede al professore di raccogliere e contare tutte le balle di fieno presenti nel terreno. Alla fine della giornata quando il contadino torna dai campi trova il lavoro perfettamente fatto. Il terzo giorno il contadino, vergognandosi del lavoro pesante proposto al professore i due giorni prima, gli chiede di dividere le mele grosse dalle piccole e di scartare le marce. Quando il contadino alla sera ritorna dai campi, con grande meraviglia, vede che nulla e’ stato fatto e il professore con in mano una mela che dice: “E’ piccola o grossa?”.
Rispondi