Lovori?????......marj ha scritto:...e domani è sabato....e allora???...domattina lavoro...pome...mi sparo un bel mottarone ...chissà la strada sarà un disastro con l'acqua che è venuta...
OTtisti...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Airgiotti
- Rev limiter

- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
e vedendo le previsioni..verrà....marj ha scritto:...e domani è sabato....e allora???...domattina lavoro...pome...mi sparo un bel mottarone ...chissà la strada sarà un disastro con l'acqua che è venuta...
c...o!!!!!!!!!!!!!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- Frankie
- Rev limiter

- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Uhmmm, e fai bene a non crederleRyoma ha scritto:hehehehehe.....è vero e che devo fà?! finchè dura me la spasso poi sarà guerra.....hihihihihi......mi vuole pure ammogliare....dice xkè mi vuole bene io nn le credo!!!Frankie ha scritto::asdlol::asdlol::asdlol: Starà buona fin dopo il matrimonio poi sò cazzi tua.....

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- Ryoma
- 8000rpm

- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
OK ci stò!!!! ti mando foto con nome cognome peso altezza misure varie e ti scrivo cosa hanno visto nelle macchie di Rorschach,marj ha scritto:..non cascarci Ryo"!!!!....passami le coordinate poi ti dico io se va bene o no!!! consulenza gratutita!!! le rompicoglioni...rimandale a casa dalla mammina!!!!![]()
procedo solo dopo il tuo OK....se no nn le accompagno neanche a casa.....xò le pago il taxi....sono sempre un signore!!!!
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina