dottore....dottore.....quello della stanza 28 ce là come un limone...!!!!
come?...grosso?....
NO!!!.....assssproooo.......!!!!!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
...mi sa che lo studio di quel ginecologo sta esattamente dove ha il punto G la signora che sta visitando...o sbaglio?campafumi ha scritto:Un ginecologo di Chieti sta visitando una paziente utilizzando la mano destra. Ad un certo punto squilla il telefono. Il dottore chiede scusa e risponde con la sinistra. Dall'altra parte del telefono una signora dice: "Dottore, ho un appuntamento con lei per oggi pomeriggio, ma non so dove si trova il suo studio, può indicarmelo?".
Il dottore: "Certamente, dunque, lei deve percorrere corso Marucino fino a quando non incontra una chiesa; lì prenda il vicolo a destra, vada sempre su, su, fino a quando non incontra un bar, prenda a sinistra, salga la scalinata, percorra tutto il viale fino in fondo, sulla sinistra c'è un grosso portone, entri vada al primo piano, prenda il corridoio a destra, bene la terza porta a sinistra è il mio studio".
La signora: "La ringrazio tanto, molto gentile".
Il dottore: "Di nulla, arrivederla".
E riattacca. Il dottore si rivolge alla paziente e chiede: "Dunque, dove eravamo rimasti?".
E la paziente: "Dottore, perchè non ci facciamo un altro giro per Chieti?".
Questa e' fine...Un po' difficile da capire...
.....Bullonato e Bullonatore....eddai...tanto in Italia è così!!!!...tanti bulloni tiri...tanti ne prendi!!!STEFANO71 ha scritto:Marj non posso essere presidente e socio del club dei bullonabili, per favore un pò di serietà.![]()
Comunque se ci siamo tutti è un onore.
....pero' in inox!....odio la ruggine!....be' data la crisi economica anche zingati!.....allora ci sto'!marj ha scritto:.....Bullonato e Bullonatore....eddai...tanto in Italia è così!!!!...tanti bulloni tiri...tanti ne prendi!!!STEFANO71 ha scritto:Marj non posso essere presidente e socio del club dei bullonabili, per favore un pò di serietà.![]()
Comunque se ci siamo tutti è un onore.![]()
![]()