ma sei un CUGGINO lazziale!!!!brutale 910 s ha scritto:E lo dimostri anche in maniera egregia complimenti per la passione anche se la fede ci divide(ma non troppo siamo gemellati hiihihih)
MITTICO!!!!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
...in amicizia spero...AndyFoggy ha scritto:Da segnalare che all'uscita dallo stadio abbiamo pedinato un gruppetto di gobbeti vestiti a festa con quei grandi cappelli con i campanellini![]()
Se provo ad andare a Torino così vestito in versione nerazzurra prendo una manica di botte![]()
Ci siamo limitati ad acquisire un cappello come trofeo della serata
![]()
Diciamo che li abbiamo visti da lontano e li abbiamo raggiunti mentre ignari parlavano un po' male dell'Intergandon74 ha scritto:...in amicizia spero...AndyFoggy ha scritto:Da segnalare che all'uscita dallo stadio abbiamo pedinato un gruppetto di gobbeti vestiti a festa con quei grandi cappelli con i campanellini![]()
Se provo ad andare a Torino così vestito in versione nerazzurra prendo una manica di botte![]()
![]()
boh se lo dici tu...sei sicuramente più tifoso da stadio di me!!!AndyFoggy ha scritto:Diciamo che li abbiamo visti da lontano e li abbiamo raggiunti mentre ignari parlavano un po' male dell'Intergandon74 ha scritto:...in amicizia spero...AndyFoggy ha scritto:Da segnalare che all'uscita dallo stadio abbiamo pedinato un gruppetto di gobbeti vestiti a festa con quei grandi cappelli con i campanellini![]()
![]()
Allora li abbiamo pedinati e quando si sono accorti di noi hanno cambiato i toni dei discorsi, per poi diventare sempre più silenziosi: diciamo che si son presi paura ma il nostro intento era solo prendere il cappello e loro se lo sono fatti prendere dicendoci solo "bravi"
Ci siamo divertiti e comunque fa parte del gioco
Sono stati intelligenti e hanno capito che avevano fatto una cavolata e gli servirà da lezione: la prossima volta a Milano andranno vestiti normali come tanti altri e staranno più attenti a parlare male dell'Inter fuori dallo stadio.gandon74 ha scritto:boh se lo dici tu...sei sicuramente più tifoso da stadio di me!!!AndyFoggy ha scritto:Diciamo che li abbiamo visti da lontano e li abbiamo raggiunti mentre ignari parlavano un po' male dell'Intergandon74 ha scritto: ...in amicizia spero...Allora li abbiamo pedinati e quando si sono accorti di noi hanno cambiato i toni dei discorsi, per poi diventare sempre più silenziosi: diciamo che si son presi paura ma il nostro intento era solo prendere il cappello e loro se lo sono fatti prendere dicendoci solo "bravi"
mi sovviene solo un pensiero:se loro non vi avessero voluto dare "lo scalpo" come andava a finire...???
ok ok ok ... vediamo se ho capito:AndyFoggy ha scritto:Sono stati intelligenti e hanno capito che avevano fatto una cavolata e gli servirà da lezione: la prossima volta a Milano andranno vestiti normali come tanti altri e staranno più attenti a parlare male dell'Inter fuori dallo stadio.gandon74 ha scritto:boh se lo dici tu...sei sicuramente più tifoso da stadio di me!!!AndyFoggy ha scritto: Diciamo che li abbiamo visti da lontano e li abbiamo raggiunti mentre ignari parlavano un po' male dell'InterAllora li abbiamo pedinati e quando si sono accorti di noi hanno cambiato i toni dei discorsi, per poi diventare sempre più silenziosi: diciamo che si son presi paura ma il nostro intento era solo prendere il cappello e loro se lo sono fatti prendere dicendoci solo "bravi"
mi sovviene solo un pensiero:se loro non vi avessero voluto dare "lo scalpo" come andava a finire...???
Ad esempio quando io vado a Torino a vedere l'Inter contro la Juve, mi guardo bene di mettere la sciarpa e il cappello dell'Inter vicino allo stadio. Mi vesto normalmente e solo dentro lo stadio metto i miei simboli di appartenenza. Una volta finita la partita tolgo tutto ed esco tranquillo e non parlo male della Juve in pubblico. Sto molto abbottonato e torno a casa tranquillo.
In definitiva bisogna comportarsi in modo giusto in certe partite
Non c'è niente di cui scusarsigandon74 ha scritto: ok ok ok ... vediamo se ho capito:
se sono fuori da solo in trasferta devo stare zitto e volare basso...dentro lo stadio posso insultare,inveire ecc ecc
se ho simboli della mia fede li devo tenere ben nascosti perchè ad altri potrebbe dare fastidio e magari "ciularmeli" solo perchè esposti
se parla male di una squadra avversaria fuori dallo stadio rischio la pelle,se ne parlo male al bar ,in stazione , in orari diversi da quelli che precedono o posticipano un incontro posso cavarmela...
scusami l'ironia ...lungi da me da dire cosa è giusto o meno:ho già detto che non sono un tifoso da stadio e che queste "regole"non le conosco e difficilmente le gradirei...nel senso che il rispetto per il tifoso lo avrei in qualsiasi momento della giornata (!)...
"modo giusto",ecco forse non è il termine appropriato...suona meglio "di circostanza"
scusa se le mie parole suonano da moralista,non voglio imporre nessun pensiero...anzi voglio condividerlo e migliorarlo per capire in cosa sbaglio se penso ancora che allo stadio si possa andare vestiti come si vuole(decentemente parlando) esternare i propri pensieri (nel rispetto della dialettica) e non rischiare di prendermi due schiaffi per non farmi "sottrarre" qualcosa che ho comprato coi miei sacrifici o meglio ragalatomi da una persona cara
grazie per il tempo che sprechi a spiegarmi queste regole di buon senso per lo stadio...te lo ho detto: sono poco avvezzo allo stadio ma solo per un motivo di tempo...AndyFoggy ha scritto:Non c'è niente di cui scusarsigandon74 ha scritto: ok ok ok ... vediamo se ho capito:
se sono fuori da solo in trasferta devo stare zitto e volare basso...dentro lo stadio posso insultare,inveire ecc ecc
se ho simboli della mia fede li devo tenere ben nascosti perchè ad altri potrebbe dare fastidio e magari "ciularmeli" solo perchè esposti
se parla male di una squadra avversaria fuori dallo stadio rischio la pelle,se ne parlo male al bar ,in stazione , in orari diversi da quelli che precedono o posticipano un incontro posso cavarmela...
scusami l'ironia ...lungi da me da dire cosa è giusto o meno:ho già detto che non sono un tifoso da stadio e che queste "regole"non le conosco e difficilmente le gradirei...nel senso che il rispetto per il tifoso lo avrei in qualsiasi momento della giornata (!)...
"modo giusto",ecco forse non è il termine appropriato...suona meglio "di circostanza"
scusa se le mie parole suonano da moralista,non voglio imporre nessun pensiero...anzi voglio condividerlo e migliorarlo per capire in cosa sbaglio se penso ancora che allo stadio si possa andare vestiti come si vuole(decentemente parlando) esternare i propri pensieri (nel rispetto della dialettica) e non rischiare di prendermi due schiaffi per non farmi "sottrarre" qualcosa che ho comprato coi miei sacrifici o meglio ragalatomi da una persona cara![]()
Ci sono comportamenti e situazioni: ieri sera abbiamo visto altri tifosi juventini magari con la sciarpa, oppure con il cappellino ecc. che passeggiavano tranquilli senza dare nell'occhio.
Il fatto è che questo gruppetto nel quale ci siamo imbattuti dava nell'occhio ed aveva un comportamento molto sopra le righe, diciamo un po' bullo. Diciamo che se la sono cercata, noi ci siamo divertiti e a loro è servita da lezione, spero.
Aggiungo solo che vado allo stado da oltre 20 anni. Quando ero piccolo e andavo in trasferta con papà mi ricordo che un giorno gli chiesi perché non andavamo allo stadio con la bandiera e la sciarpa. Lui mi disse che era più tranquillo andare così perché in certe partite dove c'è tanta rivalità e meglio andare come normali spettatori.
Non sono regole che ho inventato io: ci sono da sempre. In trasferta ci si deve comportare in un certo modo.