per ieri sera...
benchè perdere con una grande squadra come il Manchester ci spuò stare.
Sempre orgoglioso di essere romanista.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Avete fatto un'ottima partita e un po di fortuna non guastava, di sicuro avete riscattato quel 7 a 1 da dimenticare, complimentiEl Sys ha scritto:Io oggi ho fatto un minuto di silenzio...
per ieri sera...
Sempre orgoglioso di essere romanista.
Grazie Marco... almeno qualcuno che mi consola...PZZMRCF4 ha scritto:Avete fatto un'ottima partita e un po di fortuna non guastava, di sicuro avete riscattato quel 7 a 1 da dimenticare, complimentiEl Sys ha scritto:Io oggi ho fatto un minuto di silenzio...
per ieri sera...
Sempre orgoglioso di essere romanista.![]()
non ti offendere, ma sentirti parlare di calcio è come se io salissi su un palco di un convegno di scienziati a spiegare il Principio di indeterminazione di Heisenberg nella fisica quantistica....Airgiotti ha scritto: ....lo scudetto è uguale alla coppa del nonno per uno squadrone come quello nerazzurro!!!
Sono anni bianconeri per voiAirgiotti ha scritto:per concludere in bellezza questa splendida stagione calcistica.....mi manca solo che la roma vinca il tricolore..anche se tra la roma e l'inter..prefeririei l'inter....
....lo scudetto è uguale alla coppa del nonno per uno squadrone come quello nerazzurro!!!
Se non ricordo male avevi detto la Roma qualche partita fa sarebbe arrivata a -2 ... Invece hai sbagliatofabriziobruni ha scritto:io le mie previsioni le ho fatte....AndyFoggy ha scritto: Che ridicoli poi i lori tifosi che nel minuto di silenzio hanno fatto un coro e alla fine cantavano vinceremo il tricolor ...![]()
![]()
Può darsiEl Sys ha scritto:Secondo me invece saranno belli carichi....AndyFoggy ha scritto:Complimenti alla Fiorentina per la qualificazione e per l'ottima prestazione.
Spero che domenica siano un bel po' stanchi![]()
![]()
Vedremo,vedremo...oh,ben inteso,a me sinceramente piace il calcio e la Roma..ma se vince non me ne viene in tasca un caxxo,quindi ognuno può tifare quello che gli apre che a me non mi cambia la giornata!!!AndyFoggy ha scritto:Può darsiEl Sys ha scritto:Secondo me invece saranno belli carichi....AndyFoggy ha scritto:Complimenti alla Fiorentina per la qualificazione e per l'ottima prestazione.
Spero che domenica siano un bel po' stanchi![]()
![]()
![]()
Ma noi lo siamo ancora di più
andy mi riferivo a questa previsione....fabriziobruni ha scritto:saranno anche controgufate scaramentiche ma ci becco anche....
Si sta verificando quello che dicevo due mesi fa in tempi nn sospetti...
volete sapere come andra' a finire?
segnatevelo:
Noi credo che vinceremo lo scudetto arrivando pero' alla fine sulle ginocchia per uno due punti solo perche' la roma uscira' piu' a pezzi di noi dalla champions(col manchester). Una qualunque altra squadra ci avrebbe superato.
La juve approfittera' del calo nostro e della roma e ci arrivera' subito dietro.
In champions alla fine riusciranno ad arrivarci anche i cugini comprando la solita partita con l'udinese nell'ultima di campionato.
La roma perdera' la finale di coppa italia con la lazio (che in semifinale avra' eliminato noi)