OTtisti...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
minkia...ci ha pure un bel caschetto di capelli biondi!!!pier ha scritto:Si ma questa c'ha na spanna di lingua, e non parla..STEFANO71 ha scritto:Pier ma una ragazza sarebbe meglio![]()
![]()

...poi se la porti fuori a cena...una bella scatoletta di Ciappi e via...risolto!!!..basta che ti strofini con un po' di gorgonzola...poi fa tutto lei!!!

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
E' o Ha?STEFANO71 ha scritto:allora un'elefantessa è una figona?

marj ha scritto:...basta che ti strofini con un po' di gorgonzola...poi fa tutto lei!!!pier ha scritto:Si ma questa c'ha na spanna di lingua, e non parla..STEFANO71 ha scritto:Pier ma una ragazza sarebbe meglio![]()
![]()
![]()
![]()

Marj me fai morì..

Pier
- I T A L I A N S D O I T B E T T E R - ANIMAL SPIRIT Inside®
- I T A L I A N S D O I T B E T T E R - ANIMAL SPIRIT Inside®
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Oh my godmarj ha scritto:minkia...ci ha pure un bel caschetto di capelli biondi!!!pier ha scritto:Si ma questa c'ha na spanna di lingua, e non parla..STEFANO71 ha scritto:Pier ma una ragazza sarebbe meglio![]()
![]()
![]()
![]()
...se la vedi vista da dietro sul sedile posteriore dell'auto...ne invidierei il parrucchiere!!!
![]()
![]()
![]()
...poi se la porti fuori a cena...una bella scatoletta di Ciappi e via...risolto!!!..basta che ti strofini con un po' di gorgonzola...poi fa tutto lei!!!![]()
![]()

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
perlamordelciel!!!..ho già troppi uomini da gestire.(il piccolo ieri sera è tornato a casa con suo padre e una batteria (non della moto ..grancassa rullanti crash ecc ecc...pier ha scritto:marj ha scritto:...basta che ti strofini con un po' di gorgonzola...poi fa tutto lei!!!pier ha scritto: Si ma questa c'ha na spanna di lingua, e non parla..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Marj me fai morì..mi vorresti adottare a distanza?

- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
-
- Rev limiter
- Vero Nome: STEKILL
- Moto: B MW S 1000 RR
sta attento a non rullare troppoFrankie ha scritto:E il mio sogno, il mio strumento preferito, che regalo

magari con una bella granbagasciabrutale 910 s ha scritto:Si vede che non sono della mia razza................se fossero stati dei brutali910s sarebbero tornati a casa con una battona non con una batteria![]()

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
...che culo che non sei figlio mio!!!!brutale 910 s ha scritto:Si vede che non sono della mia razza................se fossero stati dei brutali910s sarebbero tornati a casa con una battona non con una batteria![]()