Se non ricordo male sui 150shinjy01 ha scritto:Questi volevo prenderli anch'io. quanto li hai pagati ??STEFANO71 ha scritto:GAERNE G.RS
Pro
Comodi, non affaticano il piede, ottima sensazione di protezione, buona ventilazione anche in estate. Le regolazioni al polpaccio sono assicurate da fascette
http://www.gaerne.com/
Stivali Racing....:quali avete?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- Rev limiter
- Vero Nome: STEKILL
- Moto: B MW S 1000 RR

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Anch'io ho i Gaerne e li ho presi come "ripiego" dopo aver distrutto gli alpinestars top di gamma, beh posso dire che non mi sono ricreduto, ottima calzabilità, facili da mettere, anche in caso di caduta proteggono alla grande, consigliati!!!

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- Molecolina
- 8000rpm
- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
- Locutus73
- 6000rpm
- Moto: B4-910R F4-312R-SSTK
Io e mi ci trovo molto bene.Molecolina ha scritto: Nessuno ha i TORQUE OUT dainese???
Sono protettivi, hanno il sistema per proteggere dalle storte e sono molto regolabili: in pratica si chiudono con la zip posteriore che è attaccata allo stivale stesso tramite velcro da entrambe i lati, quindi regoli la stretta del polpaccio/stinco a piacere.
Io ho quelli tutti neri e mi piacciono perché sono gli unici stivali tecnici che ho trovato che non fanno tanto Geeg Robot d'acciaio.

Ho visto che di recente ne hanno fatto diverse varianti: quella normale, quella impermeabile, quella che fà passare l'aria.

La mia lavatrice l'ha fatta un robot, da qualche parte in Asia. La mia moto l'hanno fatta degli uomini e delle donne in una fabbrica di Via Giovanni Macchi, a Schiranna.
- Molecolina
- 8000rpm
- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
protettivi e comodi a camminare...però darei la priorità alla protezione se vai in moto per fare un giro o correre e proteggerti...
ma questi sono comodi anche se ti fermi un attimo al bar e ti fai 2 passi
ma questi sono comodi anche se ti fermi un attimo al bar e ti fai 2 passi
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?