Lòrisse910R ha scritto:anche io sono un bidonaro...
ehò, ragazzi, non ci sono scuse, lo so sono un bidonaro: capo cosparso di cenere e chiedo umilmente venia!
Purtroppo la mia defaillance è venuta per un problema neanche relativo a me e ho dovuto scegliere la mia priorità!
Ma veramente m'è dispiaciuto un monte non esserci, anche perchè avrei voluto davvero parlare col Claudio e vedere cosa combinano in quella aziendina...
...vero!!! non c'eri!! saresti svettato al di sopra di tutte le teste della folla che gremiva il capannone 6!!! alla prossima Lorisse...(intanto Vale ha vinto anche oggi!! )
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Io e Frankie abbiamo fondato un gruppo separatista intestino al Forum.....I Revlimitari alcolici .........abbiamo già raccolto molte aderenze l'admin non ci potrà ignorare ancora a lungo!!
"fatti non foste a viver come bruti,ma per seguir virtute e canoscenza''.
Il bello della liguria è che se sui monti arrivi lungo ad una staccata cadi in mare.
wallyamerica ha scritto:il bananero ha tirato il pacco
io penso che e' l'ultima persona che farebbe una cosa simile per quanto lo conosco io!!!!!!!!!!!!!!!!!! e' un amicone
be comunque non c'era
"fatti non foste a viver come bruti,ma per seguir virtute e canoscenza''.
Il bello della liguria è che se sui monti arrivi lungo ad una staccata cadi in mare.
PZZMRCF4 ha scritto:La serietà è virtù di pochi, fortunatamente in Revlimiter è virtù di molti, ma non di tutti
Nessuno è perfetto, PZZMRC. Fortunatamente ci sono anche molti che non sputano sentenze. E probabilmente, sono i soliti che avevano da fare altro per il proprio bene... ( e comunque preferivano esser lì con voi, nonostante certi commenti )
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Nicola, il post l'ho letto in lungo e in largo, e fino a quel commento, non ci trovavo niente da dire.
Ma insieme al bersaglio (Che poi, diciamo qual'è... Potrei anche capirlo, ma se si parla sempre per terze persone non si arriva mai in fondo, no??) che si vuol colpire, senza specificare, si rischia di coinvolgere anche altre persone che avevano le loro buone motivazioni per non venire. E una replica mi pare doverosa.
Siamo grandi o no?
Poi, se qualcuno non
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
kick 67 ha scritto:anche in Liguria ha tirato il pacco................................
Nessun pacco, nn avevo detto che venivo e a chi mi ha chiesto il perchè l' ho spiegato. Per la cronaca al pranzo ligure nn sono venuto in quanto ero in ospedale ad assistere mia moglie. Grazie TheFlight per le parole spese, pure tu sei un amico!