vi consiglio ristorante

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

steak@homer
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 671
Iscritto il: 02/03/2007, 18:29
Località: roma

Messaggio da steak@homer »

Frankie ha scritto:
stufy ha scritto:
Frankie ha scritto:Minchia Ettore, da quello che scrivi sembra che tu ti sia strafogato tutto il menù, pesce e carne .................. hai fatto benissimo :lol:

Cacchio saskius hai un ristorante?? Minchia, Roma, e come si fà ](*,)
Eddai Frankie....mika ti farai dei problemi ad arrivare fino a roma.... :roll: ....ciuf ciuuuuffff..... :wink:
Mi faccio dei problemi per arrivare a San Donnino, problemoni per arrivare a milano marittima, supermegaproblemissimi per arrivare in toscana, figuriamoci a Roma :eek:
daiiiiiii.......magari si organizasse un raduno o incontro romano.....sarei strafelice di vedervi di persona.......x il ristorante io dico solo......SUPERRRRRR......ho provato un pò di tutto ed ogni cosa anche la più semplice era meglio di come l'avevo sempre mangiata(tipo l'amatriciana, la tempura, la tagliata mmmmmm)insomma sà d'a fà!!!!!!!P.S frankie se vieni la cena è offerta.........anche se da quel che leggo mi sà che mi và male :lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Manuel guarda che rischi di brutto, anche se direi molto calcolato il rischio visto che sarà praticamente impossibile :lol:


starfighter17 ha scritto:Frankie tra Roma e Modena ci sono Sufficenti ristoranti nei quali ti puoi fermare per fare il pieno, vai tranquillo
Ma non è quello il problema, è che sono proprio allergico ai Km........
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
steak@homer
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 671
Iscritto il: 02/03/2007, 18:29
Località: roma

Messaggio da steak@homer »

Frankie ha scritto:Ma non è quello il problema, è che sono proprio allergico ai Km........
l'avevo capito......la mia è una proposta perchè mi farebbe piacere incontrarvi.....e perchè una cena o una bevuta te la devo.....viste le consulenze e la tua disponibilità :wink: !!!!!!!p.s facciamo un volo revlimiter-air..........modena roma........roma modena a panza piena.....
ImmagineImmagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Macchè, non mi devi proprio nulla, Manuel, vai tranqui, e poi pure a mè farebbe un sacco piacere, a chi lo dici.........
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Ok...Il prossimo revmeeting lo facciamo sotto casa del frankie... :lol:
Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Già stato fatto 2 volte :lol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Già stato fatto 2 volte
Non c'è 2 senza 3.... :lol:
Immagine
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Messaggio da chobin »

e la quarta vien da se.....
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Rispondi