....ma di solito non succede il contrario ???? non siamo noi bravi bambini a dover ricevere i doni dalle befane ????Elim ha scritto: Io vorrei un paio di terminali in titanio

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ahia...Cris...caschi malissimo....visto che le uniche ad avere un po' di autoironia siamo io ed Elim....(non siamo sicuramente le uniche befane cioè donne del forum)...più che del gran carbone...lanciato direttamente dalle scope volanti...a mo' di tiro a segno.....mi sa che non prendete!!!Cris ha scritto:....ma di solito non succede il contrario ???? non siamo noi bravi bambini a dover ricevere i doni dalle befane ????Elim ha scritto: Io vorrei un paio di terminali in titanio
Peccato, sono finiti, se ci avvisavi primaElim ha scritto:Grazie degli auguri....secondo me siete tutti invidiosi perchè continuate a poter sfrecciare solo sulla terra.
Mentre noi abbiamo anche il cielo
E visto che siete i befanotti (aiuto-befane) farete anche un regalino alle befane e alla capo-befane.
Io vorrei un paio di terminali in titanio
Tassativamente devi postare le foto, facci ritornare un po bambini anche noisamymv ha scritto:grazie a tutti, siete veramente molto carini, cmq stasera mi travestirò veramente da befana per alcuni bambini, l'ho fatto anche l'hanno scorso, e mi sono divertita molto, anche se i bambini più piccoli si sono messi a piangere da quanto ero brutta!!!
poi se faccio le foto ve le posto....
..samymv ha scritto:grazie a tutti, siete veramente molto carini, cmq stasera mi travestirò veramente da befana per alcuni bambini, l'ho fatto anche l'hanno scorso, e mi sono divertita molto, anche se i bambini più piccoli si sono messi a piangere da quanto ero brutta!!!
poi se faccio le foto ve le posto....