QUANTO COSTA L'ASSICURAZIONE??

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da massimou »

Milano assicurazioni.

massimale: 2.500.000 (x sinistro, persona, cose ed animali)
classe du merito: 1
classe CU: 7
No franchigia
274,56¤ annui

Incendio e furto
valore 19.000¤
franchigia 10% (solo se la rubano per strada)
535,92¤

Milano assitance + Tutela giudiziaria
8,29¤

Ho provato a contattare Genrtel, ma mi fanno il preventivo solo per la RCA.
Quando gli chiedo per l' incendio e furto, non me lo fanno perchè l' F4 non ha l' immobilizer..... :F4penna:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
ricky
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 573
Iscritto il: 19/01/2007, 1:46

Messaggio da ricky »

udite udite qui napoli!
solo rc per la mia 750s.....750euriiiiiiiiiiiiiiiiii mortacci.........
qualcuno di voi puo farmi il domicilio presso casa sua cosi risparmio un bel po.
Avatar utente
techmaz
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1345
Iscritto il: 26/01/2007, 23:12
Vero Nome: Massimo
Moto: 996-rsv factory-b450
Località: Firenze nel cuore

Messaggio da techmaz »

classe 8
240€ annuali.
massimale 2.500.000
senza franchigia
incluso carro attrezzi
carta verde
tutela giudiziaria

banca popolare di ancona

ovviamente residenza nelle marche, ma controllando a firenze veniva 20€ in più...

trovato con www.6sicuro.it

prima ero con la zurich, e veniva 280 senza carro attrezzi, ma con la possibilità di sospendere l'assicurazione nel periodo invernale...ma a conti fatti non mi conveniva. preferisco scendere prima di classe, tanto prima della sospensione dovevo anticipare il premi0o x l'anno successivo.

PS
massimou ha scritto:Quando gli chiedo per l' incendio e furto, non me lo fanno perchè l' F4 non ha l' immobilizer..... :F4penna:
muahahah non hanno visto quel video su youtube dove a milano, rubavano un cbr, con immobilizer in 40 secondi... :shock: :eek: non serve a nulla...
meglio una bella catena abus e un lucchetto abus alla corona... o te la caricano in un furgone o la devono lasciare li...e in pieno giorno la vedo dura..

raccontava ringo, alla presentazione della 1098 a fi, che ad un suo amico gli rubarono la moto legata ad un palo piegando il palo e sfilando successivamente la moto incatenata al palo stesso...caricata in un furgone...
ImmagineImmagineImmagine

la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

techmaz ha scritto: raccontava ringo, alla presentazione della 1098 a fi, che ad un suo amico gli rubarono la moto legata ad un palo piegando il palo e sfilando successivamente la moto incatenata al palo stesso...caricata in un furgone...
...della serie ...se te la vogliono ciulare la moto te ciulano!!! ::? :(
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

Per l' F4 con la RAS rca 5.200.000, classe 14 premio annuo euro 428,55 con la possibilità di sospenderla e riattivarla. In pratica mi durava due anni sospendendola nel periodo invernale
Immagine
Avatar utente
Fabio83
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 269
Iscritto il: 18/05/2007, 21:42
Località: Arenzano - GE -

Messaggio da Fabio83 »

marj ha scritto:
Fabio83 ha scritto:
Airgiotti ha scritto:qual'è l'assicurazione che ti fa una polizza sola che comprende + veicoli e te li copre entrambi basta che x strada ne circoli solo uno alla voilta e non contemporaneamente???

Esiste un'assicurazione del genere??? :eek:
Fatemelo sapere che mi informo del prezzo e mi compro subito un altra moto! :grin:
si ci sono assicurazioni che operano questo tipo di servizio....credo vi siano due opzioni...Che si possano usare i veicoli durante tutto l'anno o uno o l'altro...ma in questo caso bisogna comunicare all'assicurazione che veicolo usate ..per quanto tempo...ogniqualvolta cambiate mezzo..l'altra opzione è stagionale...nel senso assicurate un veicolo fino a un dato mese e poi girate l'assicurazione sull'altro...ovviamente potete usare stagionalmente solo un veicolo...se volete mi informo che compagnie fanno questo tipo di contratto
Per il primo caso si passerebbe piu tempo dall'assicurazione a dire che moto usi e per quanto che per strada con la moto, nella seconda opzione per l'idea che ho in mente, possessore di cbr e spero futuro possessore di transalp, non andrebbe bene!!! cmq ti ringrazio!!
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da massimou »

techmaz ha scritto:muahahah non hanno visto quel video su youtube dove a milano, rubavano un cbr, con immobilizer in 40 secondi... :shock: :eek: non serve a nulla...
meglio una bella catena abus e un lucchetto abus alla corona... o te la caricano in un furgone o la devono lasciare li...e in pieno giorno la vedo dura..

raccontava ringo, alla presentazione della 1098 a fi, che ad un suo amico gli rubarono la moto legata ad un palo piegando il palo e sfilando successivamente la moto incatenata al palo stesso...caricata in un furgone...
E' quello che dico anche io.....
Se la vogliono rubare lo fanno e basta.
Non perdo tempo neanche a chiuderla, che se per sbadataggine mi dimentico il lucchetto sul disco davanti.... :oops:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
techmaz
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1345
Iscritto il: 26/01/2007, 23:12
Vero Nome: Massimo
Moto: 996-rsv factory-b450
Località: Firenze nel cuore

Messaggio da techmaz »

su youtube fanno vedere come scassinarli in 16 secondi quelli ordinari...quelli più buoni ci impiegano un pò di tempo in più...e il rischio aumenta..è l'unico dissuasivo..
fargli impiegare 1-2 minuti..il rischio aumenta e FORSE rinunciano..

su mototv facevano un'intervista ai direttori di abus e kriptonite, anche loro, velatamente, affermavano che era solamente una questione di tempo...
ps, dalle prove che hanno fatte vedere mai mai i serpentoni...anche quelli blindati...li aprono solamente con lo sguardo!

sempre un doppio lucchetto. il migliore quello ad u (oppure catena al palo) combinato a quello blindato alla corona.

quelli ai dischi fanno ridere...basta una bomboletta di aria compressa, tipo quella x pulire la tastiera, e mandarli in frantumi...
ImmagineImmagineImmagine

la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

Fabio83 ha scritto:
marj ha scritto:
Fabio83 ha scritto: si ci sono assicurazioni che operano questo tipo di servizio....credo vi siano due opzioni...Che si possano usare i veicoli durante tutto l'anno o uno o l'altro...ma in questo caso bisogna comunicare all'assicurazione che veicolo usate ..per quanto tempo...ogniqualvolta cambiate mezzo..l'altra opzione è stagionale...nel senso assicurate un veicolo fino a un dato mese e poi girate l'assicurazione sull'altro...ovviamente potete usare stagionalmente solo un veicolo...se volete mi informo che compagnie fanno questo tipo di contratto
Per il primo caso si passerebbe piu tempo dall'assicurazione a dire che moto usi e per quanto che per strada con la moto, nella seconda opzione per l'idea che ho in mente, possessore di cbr e spero futuro possessore di transalp, non andrebbe bene!!! cmq ti ringrazio!!
quelli che hai esposto...sono ...esattamente i motivi per cui non hanno un grande successo... ::?
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
odino
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1091
Iscritto il: 06/05/2007, 2:58
Vero Nome: Dino
Moto: Brutale 910R E3 Nera
Località: Massa (MS)
Contatta:

Messaggio da odino »

Infatti sono inutili come gli allarmi...
e questi ultimi casomai servono solo per i bischeri e per pagare meno il
premio dell'assicurazione contro il furto e l'incendio.

Consiglio : Moto sempre in bella vista e in luogo facilmente controllabile
anche da lontano, antifurto con immobilizer (almeno sono costretti
a doversela caricare sul furgone) e se possibile in luogo poco accessibile
con un suddetto mezzo (furgone).

Li voglio proprio vedere 3 pirla che si caricano pù di 180kgr di moto in
spalla in pieno giorno con la gente che passa e che devono farsi un bel
pezzo a piedi magari in un piccolo corridoio creato da altri mezzi o muretti...
sai che ridere :lol:

Ciao! :D
Immagine
BRUTALE...
Opera d'arte in movimento... le altre, sono solo noia. ::wink:
Opus in moto... cetera, taedium.
bluperez73
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 302
Iscritto il: 11/09/2006, 17:36
Località: arzignano (vi)

Messaggio da bluperez73 »

io ho' fatto l'aurora assicurazioni , classe 0 cioe' la la minima che e' da 15 anni che ce l'ho' , pagavo 250 annui , pero' ora ho' fatto il contratto nuovo che la blocco quando voglio per 270 euro , e visto che la uso 6/7 mesi all'anno su 3 anni ne guadagno 1
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da massimou »

odino ha scritto:Infatti sono inutili come gli allarmi...
e questi ultimi casomai servono solo per i bischeri e per pagare meno il
premio dell'assicurazione contro il furto e l'incendio.

Consiglio : Moto sempre in bella vista e in luogo facilmente controllabile
anche da lontano, antifurto con immobilizer (almeno sono costretti
a doversela caricare sul furgone) e se possibile in luogo poco accessibile
con un suddetto mezzo (furgone).

Li voglio proprio vedere 3 pirla che si caricano pù di 180kgr di moto in
spalla in pieno giorno con la gente che passa e che devono farsi un bel
pezzo a piedi magari in un piccolo corridoio creato da altri mezzi o muretti...
sai che ridere :lol:

Ciao! :D
Non riderei troppo.... sopratutto nel rispetto di chi non l' ha più trovata.... :oops:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

si marj se ti informi e mi fai sapere...domani cerco anch'io..
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
techmaz
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1345
Iscritto il: 26/01/2007, 23:12
Vero Nome: Massimo
Moto: 996-rsv factory-b450
Località: Firenze nel cuore

Messaggio da techmaz »

odino ha scritto:Li voglio proprio vedere 3 pirla che si caricano pù di 180kgr di moto in
spalla in pieno giorno con la gente che passa e che devono farsi un bel
pezzo a piedi magari in un piccolo corridoio creato da altri mezzi o muretti...
sai che ridere :lol:
"Vedili"... ecco come si comporta la gente di fronte ad un furto..
quello che hanno scritto sotto era x nn fare ulteriori figure di merde..

furto

ps sono indeciso tra chi è più "merda"..ki ruba o ki nn fa nulla...
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da massimou »

techmaz ha scritto: ps sono indeciso tra chi è più "merda"..ki ruba o ki nn fa nulla...
Bravo.... ::?
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Rispondi