Quale nuova serie?rainbowsix ha scritto:lo stava già pensando quando era andato a quel raduno Ducati in Francia...quel monello..vero??? cmq un mio amico vorrebbe venderla...certo che con la nuova serie è stata deprezzata.
VIRUS CHI?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 6000rpm
- Messaggi: 645
- Iscritto il: 09/09/2006, 20:21
- Moto: 910s
- Località: provincia di pisa
Gran bella moto, la S poi è molto bella già così come esce di fabbrica con parafango in carb e i cerchi forgiati. Le holins della versione S però non mi sembrano tanto specialistiche : che modello sono? Al posteriore non è neanche un TTX. A prima vista il maggior esborso per la S non so quanto sia giustificato.
- Frankie
- Rev limiter
- Messaggi: 59528
- Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
- Località: Modena
1198 I suppouse .....battiluca ha scritto:Quale nuova serie?rainbowsix ha scritto:lo stava già pensando quando era andato a quel raduno Ducati in Francia...quel monello..vero??? cmq un mio amico vorrebbe venderla...certo che con la nuova serie è stata deprezzata.

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
no al raduno in francia non ci pensavo ancora...anzi ero molto contento che molti rimanevano a guardare la mia B4!!rainbowsix ha scritto:lo stava già pensando quando era andato a quel raduno Ducati in Francia...quel monello..vero??? cmq un mio amico vorrebbe venderla...certo che con la nuova serie è stata deprezzata.
Sono uno che cambia decisione abbastanza velocemente, avevo volgia di cambiare a Monti lo sa dato che a dicembre ci siamo sentiti per un kit estetico e altro...ma non avendo trovato nulla in giro mi è venuta la scimmia della carenata e via...!
Il 1098 non penso si deprezzerà molto, uno perchè è una moto riuscita, due perchè ne vendono a frotte, tre perchè il 1198 solo l'S ha qualcosa di realmente innovativo ed è il TC il base ha solo del motore in più...e non penso che su strada ma anche in pista a livello amatore ce ne sia bisogno, quattro è cmq una moto nuova come concezione a differenza per esempio dell'F4 che ormai paga gli anni in cui è sul mercato e l'usato fatica anche perchè ce n'è veramente un sacco e non riescono a venderle....
Poi finche i conce pur di vendere le moto nuove che hanno in magazzino le deprezzano in quella maniera....Mv perderà sempre più valore...per ora mi pare che HD non abbia fatto molto, e mi sono accorto che quando vai da un conce per vendere una MV non sia molto contento di vederti...

si confermo le ohlins stock sono veramente "forcelline" che poco hanno a che vedere con le Ohlins made in swessia...l'unica cosa che giustifica veramente la S è il mono e soprattutto i cerchi forgiati, ma è tutta roba che si trova...si trova....marco lazzerini ha scritto:Gran bella moto, la S poi è molto bella già così come esce di fabbrica con parafango in carb e i cerchi forgiati. Le holins della versione S però non mi sembrano tanto specialistiche : che modello sono? Al posteriore non è neanche un TTX. A prima vista il maggior esborso per la S non so quanto sia giustificato.

