......VA BENE QUOTO::::::: Ma tu DAI BUCA DAVVERO?????!!!!pepo ha scritto:Esco fuori tema....ma volevo dire una cosa......W la moto...W i motociclisti....W gli amici........punto e basta!!!!![]()
![]()
Organizzate un corso in pista?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
...No... ho visto adesso di ...no...DON PEPO!!!!!...DON DANIELE...che dici...suona meglio?)marj ha scritto:......VA BENE QUOTO::::::: Ma tu DAI BUCA DAVVERO?????!!!!pepo ha scritto:Esco fuori tema....ma volevo dire una cosa......W la moto...W i motociclisti....W gli amici........punto e basta!!!!![]()
![]()

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Si Tino ci stiamo organizzando. Sarebbe assurdo andare ognuno con la propria auto. Se ci mettiamo insieme tutti quelli dell'area intorno Milano saremo minimo due autosilvertino ha scritto:la moglie mi ha dato mezzo pass, ma venire fino a modena da solo mi cascano i cog*ioni......
nicola tu ti sei già organizzato con chi andare?
e spidermac tu con chi vai? visto che abitiamo a 2km di distanza...
wally ma me la porti la focaccina di Recco?
- silvertino
- 8000rpm
- starfighter17
- 10000rpm
- NavigatoR1
- 6000rpm
- spaidermec
- 10000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta:
....forse ..che voglia dire......un antenato non diffuso????spaidermec ha scritto:invece io ignoro completamente il significato della parola lavorare ... chevvordì?NavigatoR1 ha scritto:Lasciateli LAVORARE....anche se lavorare è una parola grossa per certe persone

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA