In bocca al lupo e in culo ai vig... ops alla balenaAirgiotti ha scritto:la si chiama polizia locale....stasera parte la raccomandata...

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
A me è andata bene e devo dire che è stata una grande soddisfazione. Spesso i vigili sbagliano, bisogna puntare sull'errore di formaGiuliano ha scritto:Purtroppo non è facile far recedere i vigili dalle loro posizioni.Mr9till5 ha scritto:Giudice di pace. Molto semplice passi a ritirare l'apposito modulo lo compili fatti un attestao che eri al lavoro e te la tolgono. Il problema credo sia di giurisdizione devi rivolgerti dove ti hanno elevato la multa, e quindi per 43 euro forse non ti conviene.
A mè capitò una cosa analoga; mi arrivò una multa per inosservanza del semaforo rosso ed a nulla valse la testimonianza della guardia giurata dell'azienda che testimoniò che la mia auto non era mai uscita dal parcheggio; per loro non significava nulla, dissero che poteva non esserci mai entrata e l'auto poteva guidarla qualcun'altro....
Dovendo partire per un lungo viaggio in USA applicai la "legge del Menga" e pagai per evitare che dopo 15 giorni raddoppiasse.
Auguro ad Air miglior fortuna, ma..... non nutro troppe speranze a meno che un giudice intelligente non rilevi qualche irregolarità, o non scopra che qualcuno gira con un numero di targa contraffatto (ci sono anche quelli....)
STEFANO71 ha scritto:La municipale spara..... Air contesta
Un po'grosso come errore di forma.....o meglio grosso come una moto!Mr9till5 ha scritto:A me è andata bene e devo dire che è stata una grande soddisfazione. Spesso i vigili sbagliano, bisogna puntare sull'errore di formaGiuliano ha scritto:Purtroppo non è facile far recedere i vigili dalle loro posizioni.Mr9till5 ha scritto:Giudice di pace. Molto semplice passi a ritirare l'apposito modulo lo compili fatti un attestao che eri al lavoro e te la tolgono. Il problema credo sia di giurisdizione devi rivolgerti dove ti hanno elevato la multa, e quindi per 43 euro forse non ti conviene.
A mè capitò una cosa analoga; mi arrivò una multa per inosservanza del semaforo rosso ed a nulla valse la testimonianza della guardia giurata dell'azienda che testimoniò che la mia auto non era mai uscita dal parcheggio; per loro non significava nulla, dissero che poteva non esserci mai entrata e l'auto poteva guidarla qualcun'altro....
Dovendo partire per un lungo viaggio in USA applicai la "legge del Menga" e pagai per evitare che dopo 15 giorni raddoppiasse.
Auguro ad Air miglior fortuna, ma..... non nutro troppe speranze a meno che un giudice intelligente non rilevi qualche irregolarità, o non scopra che qualcuno gira con un numero di targa contraffatto (ci sono anche quelli....)