NON CI SONO PAROLE

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Re: NON CI SONO PAROLE

Messaggio da fabriziobruni »

marj ha scritto:
MrNico ha scritto:E' il segno dei tempi. Non dimenticate che quelli che hanno partecipato alla "macelleria" a Genova (parola di un agente....) sono stati assolti.
..ricorderei a tutti quelli di voi che inneggiano al Fascio...che questi trattamenti durante il ventennio erano di normale amministrazione....meditate ...gente...meditate...potreste essere voi senza aver fatto nulla essere presi sbattuti in gabbia e presi a botte...
Come la penso politicamnete lo sanno tutti credo, ma Io non inneggio nulla. Credo pero' che anche tu marj abbia bisogno di scambiare due chiacchiere con mario. Invito anche te in calabria...

p.s.Lèggere certe cose mi rattrista enormenmente.....
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

fabriziobruni ha scritto:
MrNico ha scritto:E' il segno dei tempi. Non dimenticate che quelli che hanno partecipato alla "macelleria" a Genova (parola di un agente....) sono stati assolti.
:eek:
Nicola , mi meraviglio di te.
So che non è certo questo il luogo per discutere di queste cose, ma non posso leggere certe cose, credimi.
Mario Placanica, il carabiere a cui tu alludi nelle tue righe, che oltre che mio amico (è anche lui di catanzaro, calabrese come te, come me...), aveva 20 anni al tempo del servizio di leva su genova, ha rischiato la vita. Per poco piu di 1000 euro al mese si doveva fare spaccare la testa da un estintore?
Prima di fare dell'ironia sulla sua assoluzione (e non perchè sia stato difeso dallo studio legale mio di catanzaro...) vorrei che, se ne avrai volgia, ti raccontasse alcune cose di quella giornata. Ancora adesso riceve quotidianamante mincacce di morte, come pure la sua famiglia.
Magari se un giorno verrai nella tua calabria, a catanzaro, ti ci faro' parlare. Vedrai che imparerai tante cose che evidentemente non sai...
Non se ne hai voglia, ma se ce l'hai leggi intanto questo

http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Placanica

Con affetto e senza rancore,
Fabrizio

p.s. questo mess Non te l'ho volutamente mandato in privato. Perche' quello che tu dici lo leggono tutti, e mi farebbe piacere che leggessero anche le mie considerazioni.
« Andare a rischiare la vita per lo Stato, sono contento proprio, e se mi succedesse di nuovo, farei la stessa cosa »
(Mario Placanica)
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

fabrizio, secondo me, nico si riferiva ai pestaggi nella scuola e nn al carabiniere della jeep.
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi

Messaggio da PZZMRCF4 »

Chiedo cortesemnet di non andare verso i binari della politica, grazie :grin: :grin:
ImmagineImmagineImmagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

MarcoMV ha scritto:stavolta la lingua non te la sei morsa eh! :lol:
..infatti..c'è..NAAAA dopo... :lol: :lol: ...e comunque questa è STORIA e non POLITICA.... 8)
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

fabriziobruni ha scritto:
marj ha scritto:
..ricorderei a tutti quelli di voi che inneggiano al Fascio...che questi trattamenti durante il ventennio erano di normale amministrazione....meditate ...gente...meditate...potreste essere voi senza aver fatto nulla essere presi sbattuti in gabbia e presi a botte...
Come la penso politicamnete lo sanno tutti credo, ma Io non inneggio nulla. Credo pero' che anche tu marj abbia bisogno di scambiare due chiacchiere con mario. Invito anche te in calabria...

p.s.Lèggere certe cose mi rattrista enormenmente.....
ognuno è libero di pensarla come vuole...in ogni caso io non mi riferivo all'omicidio di Genova...che credo che sia stato un malaugurato incidente sicuramente provocato.....ma mi riferivo ai trattamenti riservati durante il ventennio a persone che semplicemente non la pensavano come il regime...e questa è storia....lasciamo perdere Genova che è storia recente e quindi ancora POLITICA....ma se vogliamo mettere i puntini sulle i i pestaggi alla scuola..non erano propriamente quello che intendo io un comportamento consono per Forze dell'Ordine che sono a servizio dei cittadini...con immutata stima...
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

Certo, in generale hai ragione, ognuno la pensa come crede, e tu la pensi diversamente da me; ma amici come e piu di prima.

Ma qui il mio discorso è ancora meno politico del tuo perche' Io adesso non mi riferisco ne' alla politica ne' alla storia.
Mi riferisco ad un AMICO.
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

:wink:
Rispondi