...Già esausto al sol pensiero!!!!Mauro f4 ha scritto:....marj ha scritto:...si ...perchè dopo una giornata...ti esce solo aria calda...(citazione dall'ultimo spettacolo di Daniele Luttazzi...)Mauro f4 ha scritto:....va be'...va be'....mi accontentero' di asciugarla!.....basta un paio di giorni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la povertà
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
...come fa una a rimanere sana in mezzo a questi!!!Mauro f4 ha scritto:....certo che oggi....la capuozza....marj ha scritto:Capitano Kirk a enterprise ...rispondete!!!STEFANO71 ha scritto: Grazie per i complimenti, in effetti la mia auto è carina![]()
![]()
![]()
...certo che Stekill...hai un sense del non sense scoraggiante...anzi in certi casi devastante...non so se definirlo umorismo anglosassone o yiddish...certo è...che sei disarmante....ma resisterò stoicamente fino a riuscire a prendere in mano un bazooka e sparartiSTEFANO71 ha scritto:Urca non sapevo che i marziani avessero una sola manomarj ha scritto:....... di ucciderti con le mie stesse MANO![]()
![]()
ah...perchè l'avevi capita?...guarda che era quasi un complimento...che cacchio mi fai le linguacce...io pensavo che facessi sbav sbav per la gnocca...che ne so io che erano linguacce per me...GHINDOLINO...buona notte CicipMauro f4 ha scritto:....ti facevo le linguacce....GHINDOLINA!marj ha scritto:...Già esausto al sol pensiero!!!!Mauro f4 ha scritto: ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()