F4 trasformers

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: F4 trasformers

Messaggio da Frankie »

Lettori BD che facciano per mè ancora non ce ne sono, sopratutto per quanto riguarda le uscite analogiche audio mentre a livello video non ho visto grosse differenze come logico che sia (a a parte quelli musicali che sono quasi tutti in 1080i non c'è deinterlacing nè scaling se si utilizza un display/propiettore fullHD ), i prezzi ci sono, ma la qualità ancora no, quindi stò ancora sui dvd che upscalo a 1080p con un processore video dedicato, il risultato mi soddisfa, non è un BD a livello video, ma mi soddisfa comunque considerando anche che ci sono dei BD schifosi a livello video di poco superiori a dvd e la cosa per mè non è accettabile.......
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Mariano
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1542
Iscritto il: 31/05/2007, 0:47
Vero Nome: Mariano
Moto: Brutale 750
Località: Segrate (Mi)
Contatta:

Re: F4 trasformers

Messaggio da Mariano »

Film bello, un po' incasinato all'inizio ma bello. L' F4 conciata cosi'..............che scandalo, poverina !!!!!!!!
stufy ha scritto:la F4 nel fiolm la fanno vedere due volte... una volta sui intravedono gli scarichi....nell'altra c'e una bella inquadratura del davanti......viola e argento!!! :eek: ... :lol:


inoltre nell'attesa della proiezione del film, nel trailer del film "C.J:JOE"o qualcosa di simile.....compare una bella Brutale... :lol:
Eccola :
Immagine
Immagine
Avatar utente
ORZO
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 94
Iscritto il: 31/05/2009, 23:06
Vero Nome: Stefano
Moto: MV F4 750
Località: Nettuno (RM)

Re: F4 trasformers

Messaggio da ORZO »

Ecco il modello vero presso un concessionario ducati, di sicuro di fianco alla 1098, saranno quelle vere utilizzate per le riprese del film!!

http://www.oneeyeopen.com/images/bike/pi1.jpg
Immagine
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: F4 trasformers

Messaggio da Jack »

x me è una vera cagata :lol: , poi viola :puke:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
ORZO
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 94
Iscritto il: 31/05/2009, 23:06
Vero Nome: Stefano
Moto: MV F4 750
Località: Nettuno (RM)

Re: F4 trasformers

Messaggio da ORZO »

Il viola assomiglia al viola Lamborghini, ma in foto non si può di certo capire, sarebbe da vedere dal vivo per giudicare!! :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Rispondi