F4 trasformers
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Re: F4 trasformers
Lettori BD che facciano per mè ancora non ce ne sono, sopratutto per quanto riguarda le uscite analogiche audio mentre a livello video non ho visto grosse differenze come logico che sia (a a parte quelli musicali che sono quasi tutti in 1080i non c'è deinterlacing nè scaling se si utilizza un display/propiettore fullHD ), i prezzi ci sono, ma la qualità ancora no, quindi stò ancora sui dvd che upscalo a 1080p con un processore video dedicato, il risultato mi soddisfa, non è un BD a livello video, ma mi soddisfa comunque considerando anche che ci sono dei BD schifosi a livello video di poco superiori a dvd e la cosa per mè non è accettabile.......

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- Mariano
- 8000rpm
- Vero Nome: Mariano
- Moto: Brutale 750
- Contatta:
Film bello, un po' incasinato all'inizio ma bello. L' F4 conciata cosi'..............che scandalo, poverina !!!!!!!!

Eccola :stufy ha scritto:la F4 nel fiolm la fanno vedere due volte... una volta sui intravedono gli scarichi....nell'altra c'e una bella inquadratura del davanti......viola e argento!!!...
![]()
inoltre nell'attesa della proiezione del film, nel trailer del film "C.J:JOE"o qualcosa di simile.....compare una bella Brutale...

- ORZO
- 4000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: MV F4 750
Ecco il modello vero presso un concessionario ducati, di sicuro di fianco alla 1098, saranno quelle vere utilizzate per le riprese del film!!
http://www.oneeyeopen.com/images/bike/pi1.jpg
http://www.oneeyeopen.com/images/bike/pi1.jpg

- ORZO
- 4000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: MV F4 750
Il viola assomiglia al viola Lamborghini, ma in foto non si può di certo capire, sarebbe da vedere dal vivo per giudicare!!