Grazie prodi
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- silvertino
- 8000rpm
- NavigatoR1
- 6000rpm
Perchè i verdi sono contro tutto e tutti è più facile essere contro qualcosa che essere contro ma avere una proposta seria.GLADIO ha scritto:è EVIDENTE che avete ragione. è TALMENTE EVIDENTE, SEMPLICE, CHIARO e FUNZIONALE che viene da chiedersi come mai non lo si faccia!
il fatto è che questa proposta gira già da qualche anno, ma va a scontrarsi con degli interessi economici che puntualmente la stroncano.
allo stato fa comodo che ci siano i vari revisori, uffici, agenzie di recupero crediti etc... perché tutti questi devono lavorare!
la lotta alla burocrazia è una battaglia persa in partenza, perché dietro alle dichiarazioni di facciata, manca l'interesse REALE affinché il sistema diventi più snello e facilmente gestibile.
ma perché i VERDI, invece di far aumentare il bollo alle EURO 0, 1, 2 e 3, non hanno CAVALCATO una proposta simile? PERCHE'???????
Ho già sentito di varie proposte fatte dai verdi o da chi si spaccia tale ,proposte per abolire l'uso dei circuiti che a sentir loro sono inquinanti e deturpano l'ambiente.....si fa la lotta per far si he la magior parte di chi ha voglia di sfogarsi usi il circuito che è un posto fatto in modo da correre meno rischi possibili e ce già chi è conto...
Dalla non è solo un cantante.......ma anche un consiglio !!
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Raga ormai è un discorso trito e ritrito, ho già espresso più volte come la penso sia qua che in altri lidi, faccio i conti alla fine dell'anno, totale entrate, totale uscite, e non mi incazzo se con la HD pago il 100% in più e con l'MV pago il 50% in più (anche se ho sempre detto che non ero d'accordo con questo provvedimento e mi trovo invece d'accordo con quanto detto da Silvano e da Luca), io li ho votati e se tornassi indietro avrebbero ancora il mio sostegno, ma non per una bieca ideologia, ma per quello che fanno e, spero, faranno, certo, non tutte le ciambelle riescono col buco......joliet ha scritto:Non ti dispiace allora pagare anche il mio, vero?!Frankie ha scritto:A mè stà bene!!!

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Ecco, secondo me questa è senza buco...Frankie ha scritto:Raga ormai è un discorso trito e ritrito, ho già espresso più volte come la penso sia qua che in altri lidi, faccio i conti alla fine dell'anno, totale entrate, totale uscite, e non mi incazzo se con la HD pago il 100% in più e con l'MV pago il 50% in più [...] certo, non tutte le ciambelle riescono col buco......

Poi magari a fine anno i conti ti tornano lo stesso ma senza questi aumenti, ti sarebbero tornati un po' meglio, no?!!

Oooh, finalmente! Uno che lo dice.Frankie ha scritto:...io li ho votati...
Dopo i primi mesi dalle elezioni, nessuno diceva più di avere votato per Prodi.
Eppure aveva avuto il cinquantavirgola percento dei voti...
Il salto sul carro del vincitore, salvo poi scendere giù in fretta quando cade in disgrazia, è uno degli sport in cui noi italiani siamo più bravi!

I HAVE A DREAM...
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Non lo nego di certoLuca ha scritto:Ecco, secondo me questa è senza buco...![]()
Poi magari a fine anno i conti ti tornano lo stesso ma senza questi aumenti, ti sarebbero tornati un po' meglio, no?!!![]()
Beh, su questo punto non posso proprio essere criticato, l'ho sempre detto e non mi sono mai tirato indietro sui discorsi di questo tipo, odio quelli che lanciano il sasso per poi tirare indietro la mano, uno deve avere il coraggio delle proprie idee, giuste o sbagliate che siano e se poi si rivelano sbagliate ammetterlo senza false ipocrisie!!!!!!Luca ha scritto:Oooh, finalmente! Uno che lo dice.
Dopo i primi mesi dalle elezioni, nessuno diceva più di avere votato per Prodi.
Eppure aveva avuto il cinquantavirgola percento dei voti...
Il salto sul carro del vincitore, salvo poi scendere giù in fretta quando cade in disgrazia, è uno degli sport in cui noi italiani siamo più bravi!

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Non volevo far polemica Alessandro, solo prenderti un po' in giro (mi sono dimenticato la faccina che ride....)!Frankie ha scritto:Raga ormai è un discorso trito e ritrito, ho già espresso più volte come la penso sia qua che in altri lidi
Dopo averlo zanichellato, stavolta gli devo fare i complimenti: lui e Nicola non hanno mai negato di aver votato il mortazza....e per quello che poi hai aggiunto, Luca, non è cosa da poco. Anche se di opinioni diametralmente opposte alle mie, stimo molto le persone coerenti (a patto che non siano ottuse, ma non è certo questo il caso!!).Luca ha scritto:Oooh, finalmente! Uno che lo dice.
Silence is golden when you can't think of a good answer
-
- 6000rpm
- Moto: F4 750 SR
Scusa, Frankie, ma cosa hanno fatto oltre a ammazzarci di tasse quando, tra l'altro, avevano detto che nessuno le avrebbe toccate?Frankie ha scritto: ma per quello che fanno
Spero che tu ne abbia ricevuto qualche beneficio ma il sottoscritto manco...........
Senza contare che pagare di più rode a tutti, ma bisogna mettere in conto che chi "sta bene" alla fine pagare un po' più di tasse non gli cambia la vita ma a "chi sta meno bene" potrebbe voler dire non arrivare a fine mese e quindi non mi sembra una gran mossa da un governo che dovrebbe essere di sinistra...
Diciamolo: l'aumento del bollo, essendo la moto un bene più che altro voluttuario, non è la fine del mondo però mi fa incazzare lo stesso per principio perchè non si sa bene dove finiscano sti soldi benedetti..
Ultima modifica di Ruggeri Alberto il 15/02/2007, 19:40, modificato 1 volta in totale.
- wallyamerica
- 10000rpm
- Vero Nome: mauro
- Moto: BA 53/300+F3
- wallyamerica
- 10000rpm
ok tu con porsche io con la tua f4Luca ha scritto:silvertino ha scritto:ehi wally ma che ti lamenti tu.....................
hai i soldi che ti escono dal buco del c#lo, pane gratis tutti i giorni, porsche in garage, casa fronte mare..... fossi Prodi in GALERA ti metterei.......![]()
Wally, quando vengo giù mi fai fare un Bracco con la Porsche?
- wallyamerica
- 10000rpm
ricordati che io non mi sveglio alle 2 di notte per regalare i soldi a mortadella me li voglio godere iosilvertino ha scritto:ehi wally ma che ti lamenti tu.....................
hai i soldi che ti escono dal buco del c#lo, pane gratis tutti i giorni, porsche in garage, casa fronte mare..... fossi Prodi in GALERA ti metterei.......