Grazie prodi

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

silvertino
8000rpm
8000rpm

Messaggio da silvertino »

petizioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Immagine

SGRA SGRAT A TUTTI QUANTI!
NavigatoR1
6000rpm
6000rpm

Messaggio da NavigatoR1 »

GLADIO ha scritto:è EVIDENTE che avete ragione. è TALMENTE EVIDENTE, SEMPLICE, CHIARO e FUNZIONALE che viene da chiedersi come mai non lo si faccia!

il fatto è che questa proposta gira già da qualche anno, ma va a scontrarsi con degli interessi economici che puntualmente la stroncano.
allo stato fa comodo che ci siano i vari revisori, uffici, agenzie di recupero crediti etc... perché tutti questi devono lavorare!
la lotta alla burocrazia è una battaglia persa in partenza, perché dietro alle dichiarazioni di facciata, manca l'interesse REALE affinché il sistema diventi più snello e facilmente gestibile.

ma perché i VERDI, invece di far aumentare il bollo alle EURO 0, 1, 2 e 3, non hanno CAVALCATO una proposta simile? PERCHE'???????
Perchè i verdi sono contro tutto e tutti è più facile essere contro qualcosa che essere contro ma avere una proposta seria.
Ho già sentito di varie proposte fatte dai verdi o da chi si spaccia tale ,proposte per abolire l'uso dei circuiti che a sentir loro sono inquinanti e deturpano l'ambiente.....si fa la lotta per far si he la magior parte di chi ha voglia di sfogarsi usi il circuito che è un posto fatto in modo da correre meno rischi possibili e ce già chi è conto...
Dalla non è solo un cantante.......ma anche un consiglio !!
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

Frankie ha scritto:A mè stà bene!!!
Non ti dispiace allora pagare anche il mio, vero?!
Silence is golden when you can't think of a good answer
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

perchè i fessi siamo sempre noi
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

joliet ha scritto:
Frankie ha scritto:A mè stà bene!!!
Non ti dispiace allora pagare anche il mio, vero?!
Raga ormai è un discorso trito e ritrito, ho già espresso più volte come la penso sia qua che in altri lidi, faccio i conti alla fine dell'anno, totale entrate, totale uscite, e non mi incazzo se con la HD pago il 100% in più e con l'MV pago il 50% in più (anche se ho sempre detto che non ero d'accordo con questo provvedimento e mi trovo invece d'accordo con quanto detto da Silvano e da Luca), io li ho votati e se tornassi indietro avrebbero ancora il mio sostegno, ma non per una bieca ideologia, ma per quello che fanno e, spero, faranno, certo, non tutte le ciambelle riescono col buco......
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

Frankie ha scritto:Raga ormai è un discorso trito e ritrito, ho già espresso più volte come la penso sia qua che in altri lidi, faccio i conti alla fine dell'anno, totale entrate, totale uscite, e non mi incazzo se con la HD pago il 100% in più e con l'MV pago il 50% in più [...] certo, non tutte le ciambelle riescono col buco......
Ecco, secondo me questa è senza buco... :roll:
Poi magari a fine anno i conti ti tornano lo stesso ma senza questi aumenti, ti sarebbero tornati un po' meglio, no?!! :wink:
Frankie ha scritto:...io li ho votati...
Oooh, finalmente! Uno che lo dice.
Dopo i primi mesi dalle elezioni, nessuno diceva più di avere votato per Prodi.
Eppure aveva avuto il cinquantavirgola percento dei voti...
Il salto sul carro del vincitore, salvo poi scendere giù in fretta quando cade in disgrazia, è uno degli sport in cui noi italiani siamo più bravi!
Immagine

I HAVE A DREAM...
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Luca ha scritto:Ecco, secondo me questa è senza buco... :roll:
Poi magari a fine anno i conti ti tornano lo stesso ma senza questi aumenti, ti sarebbero tornati un po' meglio, no?!! :wink:
Non lo nego di certo

Luca ha scritto:Oooh, finalmente! Uno che lo dice.
Dopo i primi mesi dalle elezioni, nessuno diceva più di avere votato per Prodi.
Eppure aveva avuto il cinquantavirgola percento dei voti...
Il salto sul carro del vincitore, salvo poi scendere giù in fretta quando cade in disgrazia, è uno degli sport in cui noi italiani siamo più bravi!
Beh, su questo punto non posso proprio essere criticato, l'ho sempre detto e non mi sono mai tirato indietro sui discorsi di questo tipo, odio quelli che lanciano il sasso per poi tirare indietro la mano, uno deve avere il coraggio delle proprie idee, giuste o sbagliate che siano e se poi si rivelano sbagliate ammetterlo senza false ipocrisie!!!!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi

Messaggio da PZZMRCF4 »

STOP :wink:
ImmagineImmagineImmagine
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

Frankie ha scritto:Raga ormai è un discorso trito e ritrito, ho già espresso più volte come la penso sia qua che in altri lidi
Non volevo far polemica Alessandro, solo prenderti un po' in giro (mi sono dimenticato la faccina che ride....)!
Luca ha scritto:Oooh, finalmente! Uno che lo dice.
Dopo averlo zanichellato, stavolta gli devo fare i complimenti: lui e Nicola non hanno mai negato di aver votato il mortazza....e per quello che poi hai aggiunto, Luca, non è cosa da poco. Anche se di opinioni diametralmente opposte alle mie, stimo molto le persone coerenti (a patto che non siano ottuse, ma non è certo questo il caso!!).
Silence is golden when you can't think of a good answer
Ruggeri Alberto
6000rpm
6000rpm
Moto: F4 750 SR

Messaggio da Ruggeri Alberto »

Frankie ha scritto: ma per quello che fanno
Scusa, Frankie, ma cosa hanno fatto oltre a ammazzarci di tasse quando, tra l'altro, avevano detto che nessuno le avrebbe toccate?

Spero che tu ne abbia ricevuto qualche beneficio ma il sottoscritto manco...........

Senza contare che pagare di più rode a tutti, ma bisogna mettere in conto che chi "sta bene" alla fine pagare un po' più di tasse non gli cambia la vita ma a "chi sta meno bene" potrebbe voler dire non arrivare a fine mese e quindi non mi sembra una gran mossa da un governo che dovrebbe essere di sinistra...

Diciamolo: l'aumento del bollo, essendo la moto un bene più che altro voluttuario, non è la fine del mondo però mi fa incazzare lo stesso per principio perchè non si sa bene dove finiscano sti soldi benedetti..
Ultima modifica di Ruggeri Alberto il 15/02/2007, 19:40, modificato 1 volta in totale.
wallyamerica
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: mauro
Moto: BA 53/300+F3

Messaggio da wallyamerica »

si si è vero non tutte le ciambelle riescono col buco,ma questa è unscita con un buco così grosso che mi brucia tanto il c..o.
"fatti non foste a viver come bruti,ma per seguir virtute e canoscenza''.
Il bello della liguria è che se sui monti arrivi lungo ad una staccata cadi in mare.
Immagine
wallyamerica
10000rpm
10000rpm

Luca ha scritto:
silvertino ha scritto:ehi wally ma che ti lamenti tu.....................
hai i soldi che ti escono dal buco del c#lo, pane gratis tutti i giorni, porsche in garage, casa fronte mare..... fossi Prodi in GALERA ti metterei....... :director:
:lol:

Wally, quando vengo giù mi fai fare un Bracco con la Porsche? :lol:
ok tu con porsche io con la tua f4
Il bello della liguria è che se sui monti arrivi lungo ad una staccata cadi in mare.
Immagine
PZZMRCF4
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi

Messaggio da PZZMRCF4 »

Ristopppppe grazie :)
ImmagineImmagineImmagine
wallyamerica
10000rpm
10000rpm

silvertino ha scritto:ehi wally ma che ti lamenti tu.....................
hai i soldi che ti escono dal buco del c#lo, pane gratis tutti i giorni, porsche in garage, casa fronte mare..... fossi Prodi in GALERA ti metterei....... :director:
ricordati che io non mi sveglio alle 2 di notte per regalare i soldi a mortadella me li voglio godere io
Immagine
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

ragazzi nel portale c'è un regolamento...per chi non lo avesse letto, vi invito a farlo... :grin:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Rispondi