Lòrisse910R ha scritto:eh, se è una 335 cd costerà circa 40/45 mila euro...
Ora, premetto che io sono per le station :
io no, quando avro' tre bimbi forse ci penserò ma adesso sono senza figli ...e pure single!
Lòrisse910R ha scritto:(e infatti andrei su una S4 avant) e che comunque sui coupè andrei su qualcosa di più "stagionato" ma di più alta gamma (Jaguar Xk, Maserati GT, BMW serie 6) :
la Bmw serie 6 per me non si puo guardare, jaguar xk per me è da vecchio cummenda puttaniere e maserati gt forse andava bene 10 anni fa!
Lòrisse910R ha scritto:però se vuoi stare sulle coupè e recenti (dal 2008) a me piace molto di più l'Audi A5, o meglio la S5, che costa qualcosa del genere.:
Sulla s5 gia ci siamo di piu. Ma a parte che mi paice molto meno di linea e che va la meta' (l ho provata) che differenza passa tra questa e una 335??? qui siamo sullo stesso livello è solo questione di gusti o no?
Lòrisse910R ha scritto: Oppure Porsche, essenzialmente andrei su una Cayman S.
Boxster S perchè no? :
Cayman s per me è la porsche "Vorreimanonposso" (non vorrei fare il maraglio ma passare da un modena cabrio ad un cayman s un po' mi fa ridere...) mentre la boxter s la vedo un po' come la porsche della gnocca 38enne super palestrata del cummenda di cui sopra
Lòrisse910R ha scritto: Visto che a questo punto siamo a scegliere tra le cabrio: Z4 nuovo modello che penso sia bellissima e ha il tetto rigido ripiegabile...:
Non cerco cabrio sportiviiiiiiiiiiiiii!! LA (maiuscolo) cabrio sportiva l'ho appena venduta!! uffa!