Io lo so...lucylu ha scritto:MAI![]()
![]()
Ecco a cosa serve un FORUM!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- brutaleamerica
- Rev limiter

Ma come che cè sempre sotto sotto una vena di terrulandia!!in tutti!lucylu ha scritto:è verola mia mamma è abbruzzese .... è di Roseto degli Abruzzi e poi è dell'ariete,
tosta che non ti dico... ma per fortuna la mia nonnina carissima era Veneta
una bella mente aperta x i suoi tempi e così eccomi quà....
- brutaleamerica
- Rev limiter

......Ahimè!!! io sono nordica purosangue da generazioni!!!brutaleamerica ha scritto:Ma come che cè sempre sotto sotto una vena di terrulandia!!in tutti!lucylu ha scritto:è verola mia mamma è abbruzzese .... è di Roseto degli Abruzzi e poi è dell'ariete,
tosta che non ti dico... ma per fortuna la mia nonnina carissima era Veneta
una bella mente aperta x i suoi tempi e così eccomi quà....
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- brutaleamerica
- Rev limiter

- silvertino
- 8000rpm

LAMENTELA!!!!!!!!!!
Uno dei motivi per cui dico che in questo forum c'è troppo cazzeggio è proprio dovuto al fatto che su 3 pagine di discussione, si è seguito il titolo per 1,5 pagine e per l'altro 1,5 pagine si è usciti di argomento su discussione personali che sarebbere dovute avvenire in MP.
Scusate ma voglio dirlo perchè la moggior parte dei topic aperti non resiste a stare sull'argomento per più di 2 pagine poi si cade sempre in buca....
Voi direte beh se non ti piace sto forum cambia aria...... ma io non voglio cambiare aria, perchè la maggior parte degli utenti lì conosco sia di persona che di nome, vorrei solo che ci fossero delle regole e che si rispettino un po di più, ci stà di uscire da un'argomento ma per qualche battuta non degenerare completamente l'indirizzo del topic.
Uno dei motivi per cui dico che in questo forum c'è troppo cazzeggio è proprio dovuto al fatto che su 3 pagine di discussione, si è seguito il titolo per 1,5 pagine e per l'altro 1,5 pagine si è usciti di argomento su discussione personali che sarebbere dovute avvenire in MP.
Scusate ma voglio dirlo perchè la moggior parte dei topic aperti non resiste a stare sull'argomento per più di 2 pagine poi si cade sempre in buca....
Voi direte beh se non ti piace sto forum cambia aria...... ma io non voglio cambiare aria, perchè la maggior parte degli utenti lì conosco sia di persona che di nome, vorrei solo che ci fossero delle regole e che si rispettino un po di più, ci stà di uscire da un'argomento ma per qualche battuta non degenerare completamente l'indirizzo del topic.