Esperti hogan a me
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Re: Esperti hogan a me
Oh, ma unn vi sarete mica offesi per davvero? e si ruzza... Anche io ho delle scarpe che tutti mi dicono essere oscene ma che a me piacciono un monte...e si fa per ragionare...

- rigons
- 8000rpm
- Vero Nome: Riccardo
- Moto: 910R Starf Tit 18/23
Campa,
Concordo con quanto citato da te, e rispetto assolutamente i tuoi gusti!
Concordo con quanto citato da te, e rispetto assolutamente i tuoi gusti!

- rigons
- 8000rpm
- Vero Nome: Riccardo
- Moto: 910R Starf Tit 18/23
Ruvido,
Io non so' neppure cosa sia la pinzetta per le sopraciglie!
Io non so' neppure cosa sia la pinzetta per le sopraciglie!

stufy ha scritto:le mie hanno la H al centro sotto la suola.... bhe il 40% di sconto è buono......qui da me con 175€ le porti a casa... io ci ho lasciato 260 monetine..
- parsifa83
- 8000rpm
- Vero Nome: Fabio
- Moto: a piedi
quoto!! ahahaha...battiluca ha scritto:la moda è modacampafumi ha scritto:Senza offesa per nessuno, sia chiaro, ma io non capisco come si faccia a spedere più di 200 € per un paio di scarpe che sono veramente oscene...sembrano quelle per chi ha problemi ai piedi...salvo un paio di modelli, che sono leggermente più guardabili, gli altri sono peggio delle nero giardini...e almeno quello costano il giusto...
Chiuso O.T.![]()
Ps a me fanno cagare
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Mah non ne sono certo sai? Sia Hogan che Tods non le trovo affatto comode, ho fatto due volte l'errore di comprarle e al mio piede non si adattano al contrario di tutte le altre che ho di tutti i tipi e marche. Sono di moda e costano una cifra che non valgono. Già al 40% di sconto sono care. IMHOTEOSPRIZ75 ha scritto:io alla tod's ci sono spesso per lavoro e per curiosità butto la testa dentro lo spaccio che hanno a fianco alla fabbrica. anche quelle che hanno li, sputate alle tue, hanno la scritta in centro. io cmq non le prenderei mai perchè non sono nel mio genere, ma posso assicurare che alla tod's hanno non uno, ma due occhi di riguardo per i materiali, per il confort, per la qualità del prodotto ecc....costano si, ma il rapporto qualità/prezzo è di gran lunga superiore ai vari Guardiani, Armani ed altri marchi commerciali.