Multato perchè circolava con scarico originale!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

andyrr
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 63
Iscritto il: 04/08/2010, 0:24
Vero Nome: andrea
Moto: brutale 1090rr

Re: Multato perchè circolava con scarico originale!!!

Messaggio da andyrr »

appunto gente cosi fa i vigili..e chi altro se li incolla :saltellav:
cmq dai dipende sempre chi si incontra..
personalmente tranne purtroppo dei grandissimi ma rari stronzi,ho soprattutto incontrato brave persone che nn hanno turbe pschiche di rivalsa verso il prossimo..e altro da fare che perseguire moto..
cn diversi vigili diversi volte ci sono quasi venuto alle mani e diverse volte ho visto gente menargli.. :saltellav: il che la dice tutta
pensate che una volta volevano levarmi uno scooter di grido xchè in una determinata zona daccordo col tipo del deposito te lo rivendevano a pezzi..ho lasciato che arrivasse il carro attrezzi e ho chiamato i carabinieri..il tipo del carro attrezzi mi è venuto incontro dicendo si trattava di un errore e che avevo capito male.. :saltellav:

altra volta faccio il raccordo insieme la stradale a velocità codice di 90 loro davanti io dietro a un certo punto causa cotruzione terza corsia il limite diventava 50(e chi se ne era accorto..e cmq il buon senso..)mi fanno passare avanti e loro dietro attaccati..dopo 7/8 km mi fermano tipo bandito giuliano..dicendomi che avevo superato il limite di 120 kmh :eek: i due baffuti sardi mi fanno vederi il filmato mentre i due colleghi romani miei coetanei erano rossi di vergogna..
insomma andavo a 90 e mi hanno tolto la patente,e gli ho riso in faccia,poi inizia a guardare la moto tutta originale,controlla scarichi, telaio e infine nn trovando nulla il casco un arai rx7xx,nn vede l'omologazione lo solleva e dice che è TROPPO LEGGERO!!!!!!!!
E DICE ALL'ALTRO METTI CHE è SENZA CASCO..E RIFà IL VERBALE..
altra mia risata..tiro fuori l'omologa tra il guanciale e la parte superiore e via..arifà di nuovo il verbale..risultato 360E di multa e patente ritirata.. :eek:
magari chissà cosa pensava facessi..gli ho solo detto scherzando 'c...o dalla sardegna proprio a me dovevate venire a rompe li cojoni!?' :fist:
me ne sono andato senza arrabbiature apparenti e mi sono sparato il raccordo a 250..sono andato a vendere un negozio che avevo e poi a ritirarmi la patente 8) e la sera a divertirmi :saltellav:

ma a parte pochi episodi riconosco di aver incontrato molte più forze dell'ordine brave persone e comprensive(a volte fin troppo..lo riconosco..)e che spesso hanno chiuso uno o 'più occhi'

ma purtroppo ragazzi anche tra le persone comuni..forse il 70% sarebbe da cremare.. :( ma viviamo in democrazia e ci tocca tenerceli! :saltellav:
sbrasa
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 172
Iscritto il: 03/10/2010, 11:47
Vero Nome: luca
Moto: gsx-r 1000

Re: Multato perchè circolava con scarico originale!!!

Messaggio da sbrasa »

come lo smile....... imbarazzante!!!!!!!! :oops:
Immagine
Avatar utente
vixf4
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 352
Iscritto il: 31/03/2008, 10:32
Vero Nome: Vincenzo
Moto: F4 - B4 1078 - Mito
Località: Modena

Re: Multato perchè circolava con scarico originale!!!

Messaggio da vixf4 »

:eek: :eek: :eek: Quello che cè scritto nell'articolo e cioè andare dal dirigente della Polizia che comanda i due agenti in questione non serve a niente ai fini della multa, perchè una volta scritta non verrà mai cancellata.
L'unica cosa da fare è il ricorso con tanto di foto che comprovano l'errata applicazione del codice della strada e sicuramente verrà vinto con condanna alle spese legali per controparte (la polizia); in tal modo il suo avvocato lo pagano loro.
Rispondi